Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti maleducati: cosa fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: utenti maleducati: cosa fare?

    per curiosità, quanti anni hai ?

    Commenta


    • #32
      Re: utenti maleducati: cosa fare?

      Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
      Parlo in generale. Il mondo del tuning e` purtroppo pieno di sbruffoni, esaltati, attaccabrighe (non che tutti siano cosi`, ovvio). Se qualcuno ha avuto modo di partecipare a qualche raduno di media-grande dimensione, magari di sportivette "popolari" a basso costo, se ne dovrebbe essere gia` essere reso conto da tempo.
      Il forum di Elaborare, nella sua grandezza, e` un po' la trasposizione online del mondo reale, magari un po' piu` "selezionata" dato che non tutti hanno la possibilita` ancora (in Italia perlomeno) di avere un accesso ad internet.

      Come risolvere il problema, almeno sul forum? Vedo due soli modi:
      - Moderazione piu` severa
      - Cambiamento di mentalita` della maggior parte gente che e` coinvolta in questo ambiente
      C'e' anche un terzo modo: ignora chi ti prende in giro o ti critica maleducatamente e continua per la tua strada, vedrai che se vali qualcosa si ricrederanno e cominceranno pure ad apprezzarti...

      Commenta


      • #33
        Re: utenti maleducati: cosa fare?

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Fregarsene no?

        E' solo un forum... non è mica vita reale.
        ma cosa caspita vuole dire... che solo perchè è un forum fai il figo e rispondi male? in teoria sei educato nella vita reale come lo sei su un forum o al telefono o altro...
        a meno che non sei una fottuta mezzasega che quando sta dientro ad un monitor fa il figo e invece quando stai nella vità reale sei un pezzete che non ti caga nessuno...

        PS: parlo in generale.. non di te!

        Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        ma scopare di più?
        e qui ti quoto!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #34
          Re: utenti maleducati: cosa fare?

          Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
          Salve a tutti

          Avvolte mi è capitato che qualcuno mi ha risposto, senza motivo, in modo maleducato: mi sembra che ci sia parecchia gente nel forum che ama litigare; è come se da dietro il computer si sia invogliati al litigio.
          Senti chi parla
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

          Commenta


          • #35
            Re: utenti maleducati: cosa fare?

            Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
            Senti chi parla
            il più pulito c'ha la rogna qui oh
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #36
              Re: utenti maleducati: cosa fare?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              il più pulito c'ha la rogna qui oh
              sisi ma poi si lamentano proprio quelli che puntualmente fanno flame, come l'autore di questo 3d.
              Un bel esame di coscienza ovviamente no vero???

              edit: ricordavo bene http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260065
              Ultima modifica di el tuninger; 30-08-2009, 20:53.

              Commenta


              • #37
                Re: utenti maleducati: cosa fare?

                questo genio ha chiesto info x fare una type r turbo, le risposte sono state tante, dopo questa

                Originariamente inviato da ASM68 Visualizza il messaggio
                Il motore della Civic Type R (Honda K20A) è un motore che ha un potenziale eccellente:
                - ha una testata in grado di elaborare grandi portate d'aria
                - ha un sistema di distribuzione, un manovellismo ed un sistema di lubrificazione che permettono di raggiungere alti numeri di giri (oltre 8500 rpm)
                - ha un monoblocco molto rigido
                - è costruito con materiali di buona qualità e con lavorazioni abbastanza precise
                - ha un sistema di gestione elettronica avanzato
                - ecc, ecc

                Attualmente non ci sono motori di serie che hanno simili potenzialità.

                Il K20A turbizzato può raggiungere 500CV con benzina del distributore e oltre 600CV con benzine speciali (o iniezione acqua/metanolo) SENZA APRIRE IL BLOCCO (...ossia mantenendo un rapporto di compressione di 11:1). Da qualche anno, in giro ce ne sono diverse decine sopratutto negli USA, ma anche in UK, Giappone, Australia, Francia, Grecia ...e anche in Italia ce n'è stato uno.

                Con una configurazione da 400CV si può girare con buona affidabilità per un po di tempo (c'è gente che ha percorso oltre 60.000 miglia/100.000 Km)

                ....Attenzione però perchè quello che dice Alessandro C (che parla per esperienza diretta) è sacrosanto: il segreto sta nella configurazione di base (ossia nel progetto del kit di sovralimentazione) e sopratutto nella messa a punto.
                I motori Honda "turbizzati" sono poco conosciuti in Italia (al contrario di altre nazioni dove sono diffusissimi) e conseguentemente ai preparatori manca l'esperienza per metterli a punto. ...ci vuol poco a spaccarere un motore di serie da 200CV se non è ben messo a punto.

                A meno che non vi affidate a qualcuno che ha esperienza specifica su motori Honda turbo, seguite i consigli di Alessandro C e leggetevi i forum di honda-tec.com, k20a.org, clubrsx.com, evans-tuning.com, ecc.
                Per i kit, lasciate perdere il Greddy, puntate direttamente su Full Race o Peakboost ...oppure fatevelo progettare e costruire da chi è specializzato in questi lavori.
                lui ha risposto cosi

                Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                Ciao! grazie delle info!

                1)quanti cv e nm di coppia si ottengono piu o meno turbizzando il k20 ma cambiando o aggiungendo meno pezzi possibili come frizione specifica, iniettori ecc ecc?
                2) mi puoi fare una specie di schemino di cosa ci vuole per arrivare a 250cv, 300 e 350cv?

                grazie ancora, un lampeggio!!!

                come fà uno poi a rispondergli seriamente
                se volete continuo.........
                Ultima modifica di AlbCo; 30-08-2009, 21:17.

                Commenta


                • #38
                  Re: utenti maleducati: cosa fare?

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  ma cosa caspita vuole dire... che solo perchè è un forum fai il figo e rispondi male? in teoria sei educato nella vita reale come lo sei su un forum o al telefono o altro...
                  a meno che non sei una fottuta mezzasega che quando sta dientro ad un monitor fa il figo e invece quando stai nella vità reale sei un pezzete che non ti caga nessuno...

                  PS: parlo in generale.. non di te!



                  e qui ti quoto!
                  Vuole dire che non ho tempo per stare a raccogliere le provocazioni su un forum o a fare caso a con che tono mi rispondono... prendo le informazioni che mi servono,saluto gli amici,guardo se c'è qualche novità divertente o qualche affare di cui approfittare,spingo la X in alto a destra e fine... se ogni boiata che leggo su un forum dovessi legarmela al dito... avrei speso piu in nafta per andare a litigare con tutti quelli con cui ho litigato sui forum che per andare a figa.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: utenti maleducati: cosa fare?

                    io son daccordo con race wars perchè è capitato anche a me.....scusate è....se lui (come tantissimi altri tra cui io) in materia meccanica non è esperto e cerca spiegazioni (anche stupide,che però per lui sono importanti) che motivo c è di prenderlo per il culo???se tutti sapevano tutto a che serviva un forum???se ci capivo qualcosa di meccanica mi applicavo per spiegarla a qualcuno se me lo chiedeva.... certo il 70% degli utenti sono tutti bravi a rompere i maroni da dietro una tastiera e magari faccia a faccia fanno una mutandata di merda!!!

                    scusate i termini però cosi rende di piu!!
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: utenti maleducati: cosa fare?

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      sisi ma poi si lamentano proprio quelli che puntualmente fanno flame, come l'autore di questo 3d.
                      Un bel esame di coscienza ovviamente no vero???

                      edit: ricordavo bene http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260065
                      me la ero persa questa discussione. Semplicemente vergognos questo comportamento.
                      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X