Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti maleducati: cosa fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: utenti maleducati: cosa fare?

    il problema e' la maniera di come si dicono le cose ....ci sono diversi personaggi che ti parlano guardandoti dall'alto perche' si pensano di avere chissa' cosa,gente troppo CONVINTA che quando la leggi ti mette il"punto" e poi comincia la nuova frase con la "e"...insomma veri e propri miti a cui farei monumenti!
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #42
      Re: utenti maleducati: cosa fare?

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      io son daccordo con race wars perchè è capitato anche a me.....scusate è....se lui (come tantissimi altri tra cui io) in materia meccanica non è esperto e cerca spiegazioni (anche stupide,che però per lui sono importanti) che motivo c è di prenderlo per il culo???se tutti sapevano tutto a che serviva un forum???se ci capivo qualcosa di meccanica mi applicavo per spiegarla a qualcuno se me lo chiedeva.... certo il 70% degli utenti sono tutti bravi a rompere i maroni da dietro una tastiera e magari faccia a faccia fanno una mutandata di merda!!!

      scusate i termini però cosi rende di piu!!

      criss spero nn parli di quella discussione xchè penso l'hai seguita e sai tutte le risposte che sono uscite e quello che ha scritto lui, se no ti posto la discussione in pm.

      Commenta


      • #43
        Re: utenti maleducati: cosa fare?

        RACE quanti anni hai???




        @albco, e uno spasso questa discussione!

        criss ma cosa scrivi? lo sai che diavolerie ha scritto RACE SE VI PIGLIO VI FACCIO PIANGERE
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • #44
          Re: utenti maleducati: cosa fare?

          cmq c'è la lista ignorati...

          ma molti non la usano xke trovare qualcuno ke gli da contro è la loro unica esistenza sul forum, senza di loro non sarebbero nessuno...

          Commenta


          • #45
            Re: utenti maleducati: cosa fare?

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            criss spero nn parli di quella discussione xchè penso l'hai seguita e sai tutte le risposte che sono uscite e quello che ha scritto lui, se no ti posto la discussione in pm.
            no no tranqui non parlo di quella discussione..parlo in generale...la penso come ha detto mirko m3...
            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            RACE quanti anni hai???




            @albco, e uno spasso questa discussione!

            criss ma cosa scrivi? lo sai che diavolerie ha scritto RACE SE VI PIGLIO VI FACCIO PIANGERE

            ale stai tranqui non ce l avevo con te....lo sò che sei un bravo ragazzo....ce l ho con tutti quelli che si credono di essere "sto caxxo....invece non son nessuno...

            p.s ale ma cosa hai fatto poi con la tua auto????su hgi ho letto venduta...ma poi però te la sei tenuta vero?????se è cosi....hai fatto bene!!!
            Ultima modifica di criss988; 31-08-2009, 01:33.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #46
              Re: utenti maleducati: cosa fare?

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              no no tranqui non parlo di quella discussione..parlo in generale...la penso come ha detto mirko m3...



              ale stai tranqui non ce l avevo con te....lo sò che sei un bravo ragazzo....ce l ho con tutti quelli che si credono di essere "sto caxxo....invece non son nessuno...

              p.s ale ma cosa hai fatto poi con la tua auto????su hgi ho letto venduta...ma poi però te la sei tenuta vero?????se è cosi....hai fatto bene!!!
              scherzavo CRISS..

              alla fine la civic era venduta, dovevo fare cambio con una evo 8

              all ultimo giorno ho cambiato idea e me la sono tenuta...
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • #47
                Re: utenti maleducati: cosa fare?

                Non sò se il mio intervento è pertinente alla discussione (non ho avuto modo di leggere i post precedenti) ma la categoria di utenti maleducati che sopporto meno è quella fatta da persone che PRIMA ti chiedono consulenze dettagliate su argomenti particolari, tu gliele offri perdendoci tempo e fatica, e poi NON TI DICONO NEMMENO GRAZIE

                Io queste persone le boicotto senza pensarci 2 volte
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #48
                  Re: utenti maleducati: cosa fare?

                  non per essere pignolo ma mi pare di aver letto qualche deficiente e stronzo in altre discussioni proprio dall'autore di questa...

                  comunque mi sembra il discorso di un bambino il primo giorno alle elementari dopo aver incontrato il classico gruppo di bulletti...
                  gente maggiorenne e vaccinata dovrebbe aver già preso qualche vaff in vita sua ed essere in grado di ribattere

                  che poi ci sia una certa maleducazione sul forum può essere vero, ma è anche vero che su internet è estremamente facile fraintendere il tono di un messaggio e quella che viene presa come offesa magari non voleva esserlo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: utenti maleducati: cosa fare?

                    Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti

                    Avvolte mi è capitato che qualcuno mi ha risposto, senza motivo, in modo maleducato: mi sembra che ci sia parecchia gente nel forum che ama litigare; è come se da dietro il computer si sia invogliati al litigio.

                    Avvolte capita di trovare quelli che come gli fai un commento, con la massima educazione sulla macchina si incazzano e ti rispondono malissimo.
                    altre volte gente che cita un tuo messaggio e risponde maleducatamente da saccentone, cercando di farti sentire inferiore e pensando di inculcarti in testa il loro punto di vista.

                    1voi come vi comportate con questa gente?
                    2Sapete se c'e' un modo tramite il forum o un progamma per segnarsi lo pseudonimo del maleducato e far si che ogni volta venga visualizzato come tale cosìcche, quando lo si incontra in altre discussioni si evita ad esempio di riparlarci.
                    a me addirittura anni fa' capito' di acquistare un oggetto da un sapientone del forum. non ricordavo il nick e le discussioni incriminate.
                    l'oggetto oltretutto arrivo' non funzionante anche grazie all imballaggio ridicolo che gli aveva fatto
                    Mi fa specie che uno iscritto da così tanto tempo come te, si ponga questioni del genere, comunque le regole principi sono:

                    1-esiste la segnalazione ai mod preposti alla sezione in cui si discute
                    2-esiste il filtro "ignora" che filtra automaticamente gli utenti che si desidera evitare

                    In ogni caso mi permetto di scrivere un paio di consigli per quella che è la mia esperienza in merito:

                    -imperativo cercare di restare sulla questione di cui si sta discutendo, se si cominciano ad aggiungere argomenti, si perde il punto di discussione e non ci si capisce più
                    -non andare sul personale, perchè da li si passa dalla parte del torto
                    -se si viene attaccati sul personale, non rispondere con pari moneta, non serve e si passa dalla parte del torto
                    -al richiamo di un mod, meglio accettare e stoppare, frasi come "ma ha iniziato lui!" ecc. fanno solo innervosire anche il mod che magari si è dovuto sparare pagine e pagine di discussione (che magari dovrà pure filtrare cancellando post inutili) che per tutta risposta può riservare il ban anche a chi non è il diretto responsabile del flame
                    -non rendere pubblici i pm offensivi, ma rivolgetevi ad un mod se la cosa degenera
                    -ricordarsi che il forum NON è democrazia, nel senso che è a discrezione dei mod fermare le controversie.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #50
                      Re: utenti maleducati: cosa fare?

                      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      scherzavo CRISS..

                      alla fine la civic era venduta, dovevo fare cambio con una evo 8

                      all ultimo giorno ho cambiato idea e me la sono tenuta...

                      hai fatto bene ale....una macchina come la tua dà enormi soddisfazioni....ma anche le vo non era da meno cmq....
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X