Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da GILLES
    certo che.........MERAVIGLIOSO,...FANTASTICO...SON BELLE COSE QUESTE.....


    :rolleyes:
    è assurdo essere contenti xkè vengono riportate le notizie come sono..................anche se con delle inesattezze...
    questo è un po' triste......







    speriamo sia un "inizio"...................


    infatti il problema è proprio che siamo felici. quando mai per un articolo di giornale di cronaca esultiamo...MAI! indice di scarsa veridicità degli articoli sui tuner!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      entrambi
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da GILLES
        RAGAZZI!!!!!!

        con mia grande sorpresa oggi ci siamo ritrovati(il mio club )un articolo su L'ARENA,un giornale della mia citta', dove senza enfatizzare alcunche,ma solo riportando i FATTI come sono in realta',e cioè la storia del ns gruppo,i raduni che abitualmente organizziamo,le regole che imponiamo......

        veramente grazie,grazie A QUESTO QUOTIDIANO CHE HA SCRITTO I FATTI COME SONO senza cercare a tutti i costi la NOTIZIA.....sono commosso.......
        posteremo al + presto l'articolo
        .......E CHE SERVA D'ESEMPIO A UNA GRANDE FETTA DI PSEUDOGIORNALISTI!!!!!CHE NN SONO TUTTI UGUALI X FORTUNA,COME HA DIMOSTRATO IL SIG. ROBERTO MASSAGRANDE,autore dell'articolo.


        menomale ke c'è qlc giornalista ke tra 1 orekkio e l'altro ha qualcosa!
        ZATZY RACING

        Commenta

        Sto operando...
        X