Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    dipende dal tipo di rosso e dalla qualità della vernice... mai vista una ferrari sbiadita... e neanche una supra (sebbene il rosso Toyota non sia proprio bellissimo di suo...)
    MAi visto nessuna delle due con più di 150.000 km
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #22
      Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

      La mia è rosella ormai

      Poveretta.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #23
        Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

        io ho avuto una 600 per 6 anni......rossa naturalmente......è nn è sbiadita............praticamente la riverniciavo ogni 2 anni!!!!

        il rosso (nn solo quello fiat) è un colore delicato......o la macchina la tieni al coperto o si rovina

        vi confermo che il rosso è multistrato come i metallizzati, ma cmq nn basta a salvarlo dallo sbiadimento...........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

          qualsiasi colore sbiadisce... basta lasciarlo al sole tutti i giorni... così come qualsiasi colore resta brillante se la macchina viene custodita sempre in garage...
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #25
            Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

            Il problema è che le vernici colore pastello, non venivano date con il trasparente, quindi la vernice esposta agli agenti atmosferici si deteriora, succede a tutti i colori pastello, solo che sul rosso risulta evidente, l'unico modo per rimettere in sesto la verniciatura è lucidarla in modo pesante, con gli ovvi rischi di tirare fuori il fondo nei punti dove la vernice si assottiglia

            La mia macchina è rossa, pensa che ogni volta che ho lucidato qualche parte con la pasta abrasiva, mi sono ritrovato con il panno rosso...la soluzione al problema è una sola, vernice a doppio strato, come con i metallizzati, in quel modo il colore resta sempre quello...infatti quando rivernicerò la mia auto la farò usando un doppio strato...

            Bye, Luca
            Ultima modifica di flycat; 11-09-2009, 14:17.
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

            MSProject Ecu...

            Commenta


            • #26
              Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

              il rosso della 600 è doppio strato!!!! te lo dico per esperienza............
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                le vernici recentissime non lo so, ma il rosso Fiat usato anche nel 2002/2003 sbiadisce
                la MK2 Sporting di mio padre è ancora di un bel rosso acceso ed è del 2001
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  il rosso della 600 è doppio strato!!!! te lo dico per esperienza............
                  Ti assicuro che non tutti sono doppio strato, sia la mia che quella di altri miei amici non lo sono...

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                    La mia czt è rossa e ora nn si è sbiadita...Pero mi sa che con il tempo un po tende a sbiadire...Ma quando è pulita fa la sua figura...
                    Perchè quello che mi mangia nel rettilineo lo devo prendere in curva...!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                      se mai dovesse sbiadire la mia... la rifaccio gialla o verde acido
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X