Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

    tranqui che se non ti fai sverniciare troppo non sbiadisce .....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      tranqui che se non ti fai sverniciare troppo non sbiadisce .....
      quindi tu hai già prenotato dal carrozziere? di che colore la rifai?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #33
        Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

        devo decidere .......ora è troppo accecante il mio ROSSO VELOCITA' EXTRASERIE !!!!!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          MAi visto nessuna delle due con più di 150.000 km
          Gli anni sono più indicativi dei Km...

          Comunque il rosso, ed i pigmenti con cui viene realizzato, è molto sensibile alla luce del sole e agli agenti atmosferici, basta vedere cartelloni e adesivi rosso che col tempo diventano verdini-azzurrini...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #35
            Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            la MK2 Sporting di mio padre è ancora di un bel rosso acceso ed è del 2001
            ovviamente a te hanno dato un colore particolare
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #36
              Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Il ragazzo di mia sorella ha una Grande Punto T-jet rossa del gennaio 2007 ed è sempre bella brillante. Forse anche perchè lui la tiene bene e la lava spesso.
              Comunque mi ricordo anche la micra del 93 di mio zio dopo un po è diventata rosa. Sarà la qualità scadente delle vernici.
              Vabbé...e vorrei vedere se fosse scolorita dopo soli due anni!!



              Quando l'auto diventa rosella vuol dire che il padrone si è rinfinocchito!

              Commenta


              • #37
                Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                La mia 500 ha un rosso stinto di 40 anni...
                vi farei vedere qualche foto perchè è davvero brutto.....

                speriamo dopo il restauro duri un pochetto,ma ho i miei dubbi....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #38
                  Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ovviamente a te hanno dato un colore particolare
                  non penso, auto sempre tenuta in box e 4 mila km circa all' anno ...... e ancora luccica
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                    Ti assicuro che non tutti sono doppio strato, sia la mia che quella di altri miei amici non lo sono...

                    Bye, Luca
                    mi pare strana sta cosa, la mia sporting era doppio strato..........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il rosso, colore della passione ma.... è sempre destinato a sbiadire?

                      Certe diventano arancioni:-|
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X