annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual.e l.auto del figo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
    Pessimo ..... magari aveva la donna a fianco ...he,he
    Per sua fortuna no, aveva un amico. Una figura di m**** così con la donna di fianco è pesante.

E' tipico vedere il fighetto che quando ha la ragazza di fianco fa (ancora di più) lo sborone con la macchina..... ma che gli farete ai ragazzi voi donne :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Per sua fortuna no, aveva un amico. Una figura di m**** così con la donna di fianco è pesante.

E' tipico vedere il fighetto che quando ha la ragazza di fianco fa (ancora di più) lo sborone con la macchina..... ma che gli farete ai ragazzi voi donne :rolleyes:
      Ehhhhh ..chissa' ...

Non e' vero , noi non c'entriamo pressoche' nulla ..ovvio che se l'uomo e' cosi' ...
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
        Ehhhhh ..chissa' ...

Non e' vero , noi non c'entriamo pressoche' nulla ..ovvio che se l'uomo e' cosi' ...
        Già, siamo noi che siamo "bamboccioni"
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Secondo me un "poveraccio" che si compra un Ferrari come minimo deve farci lo sborone ogni tanto
          Madonna con quel che ha speso per comprarsi l'auto e' il minimo
          --Matteo--
          Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°3

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 009

[I.E.G. - Italian Engineering Group] -<>- Electric Member N° 9-<>-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jaxino
            Secondo me un "poveraccio" che si compra un Ferrari come minimo deve farci lo sborone ogni tanto
            E' vero : ma c'e' modo e modo di farlo lo sborrone

Se lo fai in quel modo fai solo la figura dell'idiota ....se invece te lo vedi passare in autostrada a 1000 in terza corsia ....lo vivi in modo differente ...
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jaxino
              Secondo me un "poveraccio" che si compra un Ferrari come minimo deve farci lo sborone ogni tanto
              Anche secondo me, con tutto quello che ha speso è normale che la voglia di farsi notare c'è (anche se si nota lo stesso). Però se per fare lo sborone col Ferrari fai una caxxata allora lascia perdere... imparati a guidare e poi fai lo sborone. Quello più di una volta ieri sera non è riuscito a ingranare una marcia, sembrava un neopatentato Capisco che non sarà semplice portare un Ferrari, ma almeno abbi la decenza di non fare lo sborone se poi fai le figuracce :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
                Io invece ho votato Z3, proprio ieri ne è arrivato uno d'avanti al ristorante, entrato nel parcheggio stracolmo ha messo la sua macchina in modo da bloccare tutte le altre, e rigorosamente con il tetto abbassato, e poi stava lì vicino in atteggiamento da figo a parlare con qualcuno.... Poi dopo l'ha dovuta spostare per fare uscire una macchina e per poco non investiva una signora e strusciava un muro....... Che cavolo neanche le sanno portare le macchine sti fighi ( che da noi si chiamano fresconi)
                ah ah ah, "fresconi" ke figata di nome!!!!
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Bah cmq quel tipo deve essere scemo... ha una Ferrari e nn e' capace di cambiare... ma che te la compri a fare?? Meglio un appartamentino e una M3 cosi ti imboschi comodo a casa tua
                  Cmq.... secondo me cambiare con una Ferrari nn dovrebbe essere difficile... il cambio ha degli innesti corti ed e' ultrapreciso... io con un cambio cosi ci starei a nozze... e poi avra' pure una frizione leggera e gestita un poco dalla centralina...

Questi sono miei pareri magari ho detto delle vaccate
                  --Matteo--
                  Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°3

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 009

[I.E.G. - Italian Engineering Group] -<>- Electric Member N° 9-<>-

Commenta

• ah ah ah, "fresconi" ke figata di nome!!!!
                    Eh si, perchè quando passano ti fanno rabbrividire dal freddo vista la loro immensa freschezza..... Quando vedo uno del genere chiudo i finestrini e accendo l'aria calda
                    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

Commenta

• golf IV TDI Da truzzo!
                      BMW Z3 Fighetto.. e figona... molte volte cell'hanno le donne!
                      AUDI TT Fighetto
                      MECEDES SLK Fighetto tipo TT ...
                      MECEDES CLASSE A pariolino... che però c'ha la stella a 3 punte

Poi ci sono sempre le eccezioni... ma a roma la maggior parte sono così'

Byz!

^F4sT^
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Sto operando...
                      X