annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual.e l.auto del figo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito del figo...

Una volta ero in giro con la mia Skodella, guidavo allegramente, ma senza correre, a un certo punto un tipo (figo-fresco) con una Mercedes C220 sportcoupè che era al quanto impedito era d'avanti a me, ad un certo punto decido di superarlo, visto che camminava come una lumaca che ha il freno a mano tirato, il figo mentre io sto passando si lancia in sorpasso senza guardare neanche lo specchietto, al che io lo suono e lui si accosta di nuovo, ma cmq ci mancò poco per la collisione.... arrivato ad un semaforo rosso ecco che mi si affianca l'auto del figo (per alcuni questa specie è definita "fresco" o "Enrico Suave") io abbasso il vetro e lui comincia a menarmi storie tipo"ai visto che hai fatto, io ti faccio togliere la patente" e roba del genere.... Io mentre ridevo come un matto gli dissi che era inutile che si scaldava visto che non era successo niente, al che mi disse che "la prossima volta" ti faccio vedere
    Non ci pensai 2 volte a sorpassarlo di nuovo e passargli vicino vicino allo specchietto
    Ultima modifica di FreddY; 24-08-2002, 14:52.
    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

Commenta

• io mi sono beccato 2 belle scenette ieri sera e oggi pom. ieri sera mi trovavo in un vialone a 2 corsie e doppio senso di circolazione. ero in città,quindi avevo un'andatura blanda. mi si accoda dietro una golfIV (tanto x cambiare) e mi si attacca al come per dirmi EHI,IO VOGLIO PASSARE. lo guardo dallo specchietto e gli faccio una faccia come se volesse dire IO INVECE NO. TIè
      comincia a scalpitare quando,sul + bello,cosa arriva dietro a noi?
      MA NATURALMENTE UN'ALTRA BELLA GOLF TDI IV e tutte e due indovinate di che colore?........esatto,GRIGIO.cominciano a scalpitare tutte e 2.arriviamo alla fine del vialone dove la strada si allarga e poi si immette in una rotatoria. 3°-2° e ciao ciao golf. consumano + gasolio per fare le acceleratine quando ti si attaccano che per farsi 200 km tutti in salita.

oggi,invece,sempre in un viale a 2 corsie ma a senso unico,passa una porche non chiedetemi quale modello.non andava forte. da dietro arriva all'improvviso una mercedes cabrio non so che classe(non slk.era grossa) con 2 ragazzi vestiti hawaiani che iniziano a fare i bischeri affiancandogli e chiudendogli ogni tanto la strada. ma quando il porche ha trovato lo spazio per fare un'aperta,dopo una curva...........................

p.s. in quella stessa curva un ragazzo la sera prima si è schiantato con una delta evoluzione lasciando un pezzo della macchina su ogni albero che costeggia questa strada. lui mi pare che non si sia fatto nulla (per fortuna).ma la delta è da buttare.considerate che si parla di una velocità attorno ai 170 km/h e in città. 2 anni prima si ci era schiantato con un deltino e anche esse l'ha dovuto buttare
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY

Eh si, perchè quando passano ti fanno rabbrividire dal freddo vista la loro immensa freschezza..... Quando vedo uno del genere chiudo i finestrini e accendo l'aria calda
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
          io mi sono beccato 2 belle scenette ieri sera e oggi pom. ieri sera mi trovavo in un vialone a 2 corsie e doppio senso di circolazione. ero in città,quindi avevo un'andatura blanda. mi si accoda dietro una golfIV (tanto x cambiare) e mi si attacca al come per dirmi EHI,IO VOGLIO PASSARE. lo guardo dallo specchietto e gli faccio una faccia come se volesse dire IO INVECE NO. TIè
          comincia a scalpitare quando,sul + bello,cosa arriva dietro a noi?
          MA NATURALMENTE UN'ALTRA BELLA GOLF TDI IV e tutte e due indovinate di che colore?........esatto,GRIGIO.cominciano a scalpitare tutte e 2.arriviamo alla fine del vialone dove la strada si allarga e poi si immette in una rotatoria. 3°-2° e ciao ciao golf. consumano + gasolio per fare le acceleratine quando ti si attaccano che per farsi 200 km tutti in salita.

oggi,invece,sempre in un viale a 2 corsie ma a senso unico,passa una porche non chiedetemi quale modello.non andava forte. da dietro arriva all'improvviso una mercedes cabrio non so che classe(non slk.era grossa) con 2 ragazzi vestiti hawaiani che iniziano a fare i bischeri affiancandogli e chiudendogli ogni tanto la strada. ma quando il porche ha trovato lo spazio per fare un'aperta,dopo una curva...........................

p.s. in quella stessa curva un ragazzo la sera prima si è schiantato con una delta evoluzione lasciando un pezzo della macchina su ogni albero che costeggia questa strada. lui mi pare che non si sia fatto nulla (per fortuna).ma la delta è da buttare.considerate che si parla di una velocità attorno ai 170 km/h e in città. 2 anni prima si ci era schiantato con un deltino e anche esse l'ha dovuto buttare
          Azz ma sto quà è impedito col delta!!!

nn si tratta così una makkina del genere!!

i soliti piloti....
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Miiiiiiiiiii digli di comprarsi na' Smart !
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• ecco...gente del genere la prenderei calci nel tutto il gg

come si fa a distruggere una macchina del genere?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ciao a tutti, La golf TDI in assoluto è quella che odio di più, me ne ritrovo sempre una davanti e sabato pure sulla SERRAVALLE per andare a GENOVA
                Comunque siccome mi irrita la sorpasso al più presto
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• AUDI TT o un pochino SLK... ma è troppo
                  la TT invece mi sembra + giovanile!+ da figo sia coupe' che roadster
                  To follow the path:
                  look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                  :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• oggi ho beccato una golf 1.9 tdi (naturalmente)ma con le borchie,paraurti non in tinta e carica di roba da muratore. mi sa che a molta gente converrebbe usarla in quel modo anzichè sfigheggiare
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• un mio amico ha una delle 4 esemplari di golf con i paraspruzzi!!! l'ha presa in germania tdi 90hp, mpodello base,con su di tutto trann eil computer di bordo.............. (h agli interni in velluto ,cosa gli costa mettere il computers di bordo...........

e sopratutto dei splendidi cerhi da 14"
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                      X