Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    i BBS sono proprio come li vorrei io ma non ora se ne riperlerà più avanti...

    tieni presente che con la mia STi andavo spesso in montagna a 180km di strada ed arrivavo a destinazione demolito, con mal di testa e mal di schiena però poi....giusto il tempo di riprendermi un attimo.....e sui monti era una figata pazzesca, mai provato niente di così divertente su quelle strade...
    ti capisco, oh come ti capisco
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      posso immaginare

      ora scappo a letto che domani si lavora.....anche il sabato...azzo!

      a presto
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        notte e buon lavoro, comunque per quello che ti dicevo dubito che la userò stradalmente ... ps libera i pm
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          Ma quanto spammate voi 2?

          Cmq kei, per quanto riguarda la comodità non lo metto in dubbio, almeno per i sedili, poi i 2 sellini dietro non so Però la prima volta che l'ho vista dal vivo, ovviamente bianca non so perchè mi è venuta in mente l'Ideal Standard

          Cooomunque... per quello che riguarda la serie 1 non l'ho mai provata, però ho provato qualche BMW.
          Innanzi tutto devo dire che un assetto M non è l'assetto della M, almeno per quanto riguarda la Z4 ho guidato sia 2 Z4 con assetto M che una Z4 M vera, e come assetto c'è un abisso (senza contare che tra una Z4 normale e una Z4 con assetto M c'è già un abisso).
          Direi però che anche rispetto all'assetto della Z4 M l'assetto che si può avere su una Impreza come l'avevi tu teo la situazione è diversa. Non che la Z4 sia più scarso, però sulla Impreza, come vedo io sulla EVO, mi sembra più puro, più crudo.
          D'altra parte le BMW anche se hanno questa apparenza tengono veramente tanto, ma mi viene anche da pensare che una posteriore con motore anteriore non può essere troppo rigida, almeno sulle nostre strade.

          Sicuramente è un auto più gestibile il 135i, più versatile, più da unica vettura. E qui però non capisco che cavolo l'hai preso a fare se poi tanto non vendi l'Astra


          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            notte e buon lavoro, comunque per quello che ti dicevo dubito che la userò stradalmente ... ps libera i pm
            ah beh quello è scontato svuotati cmq
            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma quanto spammate voi 2?

            Cmq kei, per quanto riguarda la comodità non lo metto in dubbio, almeno per i sedili, poi i 2 sellini dietro non so Però la prima volta che l'ho vista dal vivo, ovviamente bianca non so perchè mi è venuta in mente l'Ideal Standard

            Cooomunque... per quello che riguarda la serie 1 non l'ho mai provata, però ho provato qualche BMW.
            Innanzi tutto devo dire che un assetto M non è l'assetto della M, almeno per quanto riguarda la Z4 ho guidato sia 2 Z4 con assetto M che una Z4 M vera, e come assetto c'è un abisso (senza contare che tra una Z4 normale e una Z4 con assetto M c'è già un abisso).
            Direi però che anche rispetto all'assetto della Z4 M l'assetto che si può avere su una Impreza come l'avevi tu teo la situazione è diversa. Non che la Z4 sia più scarso, però sulla Impreza, come vedo io sulla EVO, mi sembra più puro, più crudo.
            D'altra parte le BMW anche se hanno questa apparenza tengono veramente tanto, ma mi viene anche da pensare che una posteriore con motore anteriore non può essere troppo rigida, almeno sulle nostre strade.

            Sicuramente è un auto più gestibile il 135i, più versatile, più da unica vettura. E qui però non capisco che cavolo l'hai preso a fare se poi tanto non vendi l'Astra
            l'astra a chi cazzo la vendo? quanto mi danno? 2500 euro se trovo il pazzo che è disposto a spenderli? e che me ne faccio?

            finchè va resta qui tanto di assicurazione e bollo non mi costa un ghèzz....e poi spesso la uso per lavoro quindi per ora serve
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta

            Sto operando...
            X