Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    sinceramente alcuni mi dicono che va che è una bomba e consuma pure poco per quello che va...

    altri mi dicono che va forte ma beve parecchio....non ci capisco più un ghèzz

    di sicuro il 335i va forte...
    guarda questa che figa, ci metti 4 cerchi seri scuri e spacchi tutto, il prezzo pero' mi puzza
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165704884

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      guarda questa che figa, ci metti 4 cerchi seri scuri e spacchi tutto, il prezzo pero' mi puzza
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165704884
      io le ho linkate per scherzare l'altro giorno cmq anche secondo me il prezzo è decisamente troppo basso...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        io le ho linkate per scherzare l'altro giorno cmq anche secondo me il prezzo è decisamente troppo basso...
        io non scherzavo mica
        No ma infatti ha meno di un anno , 10k km e il kit ABT, o è un superaffare o è un superpacco

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          dai oh ma la Q5 ??????????? Un SUV ???

          spero stiate scherzando...

          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            io non scherzavo mica
            No ma infatti ha meno di un anno , 10k km e il kit ABT, o è un superaffare o è un superpacco
            ma infatti come auto non è male.....di sicuro c'è sotto qualcosa
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              questa costa troppo teo...xo è moooolto bella....
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165858206

              -->ASPIRATO RULEZ <--

              Commenta


              • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                un tagliando di un 335d più caro del 335i? non l'avevo mai sentita questa....

                però mi pare strano il discorso assicurazione...mica va in base alla cilindrata?
                va in base a cilindrata (quindi cv fiscali), in minima parte ai kW e c'è un "sovraprezzo" per i diesel solitamente

                consumi del 335d coupè: 4R ha rilevato 11.6km/l in autostrada e 9.8km/l in città, per le prestazioni che ha il consumo è onesto, per essere un diesel beve tanto (anche perchè basta avere una guida un filo sportiveggiante e in città scendi sotto i 9km/l)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164563183
                  ti rompo le pallee ti faccio rosicare..visto che mi hai fatto cambiare idea sul 3coupè...
                  questa costa troppo ed è pure lontana...tiè!!!

                  -->ASPIRATO RULEZ <--

                  Commenta


                  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                    questa costa troppo teo...xo è moooolto bella....
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165858206
                    fanculo ciccio
                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    va in base a cilindrata (quindi cv fiscali), in minima parte ai kW e c'è un "sovraprezzo" per i diesel solitamente

                    consumi del 335d coupè: 4R ha rilevato 11.6km/l in autostrada e 9.8km/l in città, per le prestazioni che ha il consumo è onesto, per essere un diesel beve tanto (anche perchè basta avere una guida un filo sportiveggiante e in città scendi sotto i 9km/l)
                    ora vogliam parlare dei consumi del 335i?
                    Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164563183
                    ti rompo le pallee ti faccio rosicare..visto che mi hai fatto cambiare idea sul 3coupè...
                    questa costa troppo ed è pure lontana...tiè!!!
                    ri-fanculo ciccio
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
                      dai oh ma la Q5 ??????????? Un SUV ???

                      spero stiate scherzando...
                      non me lo prenderei mai...però i miei hanno appena preso il nuovo crv....2.2 turbodiesel 140 cv...

                      come piacere di guida è indescrivibile..sto più scomodo in sala in casa mia

                      come prestazioni...sembrerà strano ma cammina! va forte per i 140 cv che dovrebbe avere...

                      come linea...han messo cerchi da 18", vetri neri....a me sinceramente non dispiace...
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X