Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

    in motorizzazione devi andarci senza nulla, scarichi, assetti, distanziali....
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #12
      Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

      mmmmh ah se hanno applicato diversi comma dello stesso articolo allora devi fare ricorso solo contro quello delle luci (non ricordo quale sia tra i due)
      cmq se il ricorso viene rigettato la sanzione raddoppia, quindi scegli te quanto ti conviene rischiare.
      cmq se ti annullano una sanzione non annullano tutto il verbale.


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #13
        Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        in motorizzazione devi andarci senza nulla, scarichi, assetti, distanziali....
        fosse questo il problema,capirai che ci vuole a smontare assetto,distanziali e neon sottoscocca.io ho due batterie da camion nel cofano anteriore,e prese da 220 sparse per tutto l'abitacolo.

        Il bagagliaio e il cofano anteriore lo controllano?

        Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
        mmmmh ah se hanno applicato diversi comma dello stesso articolo allora devi fare ricorso solo contro quello delle luci (non ricordo quale sia tra i due)
        cmq se il ricorso viene rigettato la sanzione raddoppia, quindi scegli te quanto ti conviene rischiare.
        cmq se ti annullano una sanzione non annullano tutto il verbale.
        ah ecco,e il ricorso posso farlo presso il giudice di pace o il prefetto.

        Chi mi spiega le differenze?Inoltre,la revisione è affidata alla motorizzazione di trapani,siccome abito a palermo,posso farla spostare alla motorizzazione di palermo?
        Ultima modifica di ruggero2; 19-09-2009, 10:19.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #14
          Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,oggi evidentemente non è giornata.

          Camminavo per i fatti miei,sotto i limiti quando vedo una macchina della stradale che cercava di superare una fila di macchine.

          Mi fermo e mi hanno sverginato dal sedere.

          Mi hanno contestato le luci di posizioni blu,ma in realtà sono bianche,quindi basta andare al giudice facendo vedere la confezione e via.

          A proposito,nella confezione cosa ci deve essere scritto di preciso per vincere il ricorso?c'era stato un caso simile tempo fa,chi mi linka qualcosa in merito?

          Poi mi hanno fatto sempre articolo 78 per le gomme non omologate e qui c'è poco da fare,ma io mi chiedo,l'articolo 78 me lo possono fare più volte per cose diverse?

          Cioè,ho avuto fortuna che non si sono accorti dello scarico e dei distanziali?

          Altra domandina,per le gomme pago e sorrido,per le lucine di posizioni che faccio?ricorso?

          Si,ma a chi?giudice di pace?prefetto?che differenze ci sono?

          Andiamo ora alla revisione straordinaria,che azz controllano?aprono il cofano?il bagagliaio?more info please.
          gli sbirri son dei porci,vivono per romepre le palle alla gente che ci vuoi fare

          Commenta


          • #15
            Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

            Originariamente inviato da alexgt90 Visualizza il messaggio
            gli sbirri son dei porci,vivono per romepre le palle alla gente che ci vuoi fare
            gli "sbirri" come li chiami tu non sono dei porci ma bensì delle normalissime persone che (come in questo caso) fanno semplicemente il loro lavoro per portarsi a casa il pane...

            aveva gomme non omologate, bene gli han fatto la multa e revisione straordinaria. è la legge, non son gli "sbirri" porci.

            porta più rispetto per chi fa il proprio dovere!

            poi come in tutti i lavori c'è chi lo fa meglio e chi peggio, ma di certo non è questo il caso da mettere in discussione...è evidente.

            e x ruggero: per far frenare in tempo un'auto non si mettono gomme non omologate, si frena prima o si accelera meno, non penso che quando sei andato a sbattere contro al muro ci sia stato qualcuno vicino a te che ti puntava una pistola per costringerti ad andare forte....
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #16
              Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              gli "sbirri" come li chiami tu non sono dei porci ma bensì delle normalissime persone che (come in questo caso) fanno semplicemente il loro lavoro per portarsi a casa il pane...

              aveva gomme non omologate, bene gli han fatto la multa e revisione straordinaria. è la legge, non son gli "sbirri" porci.

              porta più rispetto per chi fa il proprio dovere!

              poi come in tutti i lavori c'è chi lo fa meglio e chi peggio, ma di certo non è questo il caso da mettere in discussione...è evidente.

              e x ruggero: per far frenare in tempo un'auto non si mettono gomme non omologate, si frena prima o si accelera meno, non penso che quando sei andato a sbattere contro al muro ci sia stato qualcuno vicino a te che ti puntava una pistola per costringerti ad andare forte....
              Quoto!!

              Commenta


              • #17
                Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                Originariamente inviato da alexgt90 Visualizza il messaggio
                gli sbirri son dei porci,vivono per romepre le palle alla gente che ci vuoi fare
                C'è una legge e che piaccia o meno va rispettata, se non la rispetti è giusto che se ti beccano paghi.

                E' per persone che ragionano come te che spero solo che inaspriscano le pene.

                Commenta


                • #18
                  Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  gli "sbirri" come li chiami tu non sono dei porci ma bensì delle normalissime persone che (come in questo caso) fanno semplicemente il loro lavoro per portarsi a casa il pane...

                  aveva gomme non omologate, bene gli han fatto la multa e revisione straordinaria. è la legge, non son gli "sbirri" porci.

                  porta più rispetto per chi fa il proprio dovere!

                  poi come in tutti i lavori c'è chi lo fa meglio e chi peggio, ma di certo non è questo il caso da mettere in discussione...è evidente.

                  e x ruggero: per far frenare in tempo un'auto non si mettono gomme non omologate, si frena prima o si accelera meno, non penso che quando sei andato a sbattere contro al muro ci sia stato qualcuno vicino a te che ti puntava una pistola per costringerti ad andare forte....
                  certo fan il dovere di rompere le palle alla gente,questo è il loro dovere
                  oppure di picchiare gente amanettata in 5-6 ...questo è il loro dovere

                  perchè delle gomme non "omologate" è UN REATO e va pagato!!!quanta ipocresia che cè...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    C'è una legge e che piaccia o meno va rispettata, se non la rispetti è giusto che se ti beccano paghi.

                    E' per persone che ragionano come te che spero solo che inaspriscano le pene.
                    s
                    ono leggi per rubarti i soldi
                    come tutti gli autovelox o tutor che stan mettendo,sai quanti soldi si fanno addosso a noi?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                      Originariamente inviato da alexgt90 Visualizza il messaggio
                      certo fan il dovere di rompere le palle alla gente,questo è il loro dovere
                      oppure di picchiare gente amanettata in 5-6 ...questo è il loro dovere

                      perchè delle gomme non "omologate" è UN REATO e va pagato!!!quanta ipocresia che cè...
                      quanta ignoranza...non quanta ipocrisia...(ps: ipocrisia con la i )
                      Ultima modifica di teosax; 20-09-2009, 15:06.
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X