Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler crossfire che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Chrysler crossfire che fare?

    E cosa devo dirti? Che voglio per forza screditarti e che voglio polemizzare con te? Non me ne frega, se devo mandare a cagare un amico lo faccio e punto e mi aspetto che l'amico magari ci pensi su un po' prima di prendersela e attaccarmi si qua che in MSN.
    Se per te amicizia vuol dire sentirsi dare ragione, non mettersi in discussione magari dicendo "Forse non sono stato chiaro", beh allora abbiamo due concetti diversi.

    Provo a ripeterlo semplificando perchè pare che non sia in grado di esprimermi:

    Se dici di lasciare la parola a chi ce l'ha:

    1- per forza se ne parlerà bene (come già detto)
    2- implica che i pareri sopra espressi contano poco o niente e sono ininfluenti al fine della discussione

    Avrò toppato, ma si vede che non hai capito il senso di ogni mio singolo post... si vede che non ho toppato da solo allora.

    Commenta


    • #32
      Re: Chrysler crossfire che fare?

      se non si chiede a chi la guida tutti i gg,a chi la si dovrebbe chidere ?

      a mia sorella ?
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: Chrysler crossfire che fare?

        Magari postando articoli? Impressioni di testate giornalistiche? O nel frattempo aspettiamo che lo spirito santo di chi ce l'ha si accorga della discussione e ne parli?

        Sarebbe come chiedere della Ultima GTR, certo tu potresti parlarne pienamente e con cognizione di causa o sbaglio?
        Io dal canto mio potrei dire che ha il miglior tempo sulla pista di Top Gear anche se non è ufficiale e postare il video. Non possedere una macchina non vuol dire necessariamente non conoscerla.

        Commenta


        • #34
          Re: Chrysler crossfire che fare?

          se vedete in giro una crossifire targata CM 756EJ era una della mie auto


          tanto per far capire che la conoscevo bene come auto.

          e mi sono guardato bene dal dire,io l'avevo e quindi ne so piu di voi,ho detto di far parlare chi sul forum ha aperto un 3d e ne parla molto bene.

          tutto qui.
          ambaradan

          Commenta


          • #35
            Re: Chrysler crossfire che fare?

            E invece sarebbe stato più interessante dire "L'ho avuto e mi sono trovato così così e così" o sbaglio?

            Tra l'altro giusto questa settimana ne ho vista una cabrio gialla... colore mai visto prima su una Crossfire e devo dire che la rende meno brutta di quanto ricordassi. Sarà anche il contrasto con la capotte nera.

            Commenta


            • #36
              Re: Chrysler crossfire che fare?

              non mi fido molto di quello che si dice di un auto,siamo tutti diversi,e ognuno ha delle percezioni diverse delle auto che si guidano.

              putroppo l'ho imparato a mie spese.

              se sentissi cosa dicevano prima che prendessi la dax turbo.......

              fa schifo,spacchi subito,va piano,e costruita male.

              mai sentito tante cavolate nella mia vita.

              e io ti posso assicurare che sono uno che non si fa storie se vuole una macchina,mi piace la prendo indipedentemente da cosa dicano le riviste e le persone.
              ambaradan

              Commenta


              • #37
                Re: Chrysler crossfire che fare?

                Non la conosco la Dax quindi non ne posso parlare.
                Della GTR ti dissi che era un mostro e poi me l'hai confermato tu stesso.
                Se so parlo, se non so sto zitto.

                Commenta


                • #38
                  Re: Chrysler crossfire che fare?

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Non la conosco la Dax quindi non ne posso parlare.
                  mi chiedevo pure io se la Dax Turbo fosse questa http://www.falcon-fmr.com/gallery/dax/dax_002.html



                  questa:



                  o altro ancora... bhò ?
                  Ultima modifica di lifecross; 20-09-2009, 22:48.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Chrysler crossfire che fare?

                    Grazie a tutti per i consigli piu' o meno attinenti, (speravo di aprore una conversazione, non una bolgia....), questo fine settimana credo proprio che prendero' il crossfire, comunque se qualcun'altro avesse ancore "consigli sulla macchina....." da dare saranno molto ben accetti.
                    Un saluto a tutti e a presto, emanuele.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Chrysler crossfire che fare?

                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X