Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler crossfire che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Chrysler crossfire che fare?

    Scusate l'ignoranza, ma la probabilita' che il cambio automatico rompa e' lo stesso di tutti gli altri camabi automatici o questo "mercedes-chrysler" e' particolarmente sfigato?????
    Vi prego di rispondere se avete dati certi o consoderazioni specifiche altrimenti..... Rispondete ma dite che in merito la questione l'avete tratta al bar....
    Per le prestazioni tranquilli, con la macchina rispetto a voi direi che passeggio.....

    Commenta


    • #52
      Re: Chrysler crossfire che fare?

      Originariamente inviato da EMANUELE38 Visualizza il messaggio
      Scusate l'ignoranza, ma la probabilita' che il cambio automatico rompa e' lo stesso di tutti gli altri camabi automatici o questo "mercedes-chrysler" e' particolarmente sfigato?????
      Vi prego di rispondere se avete dati certi o consoderazioni specifiche altrimenti..... Rispondete ma dite che in merito la questione l'avete tratta al bar....
      Per le prestazioni tranquilli, con la macchina rispetto a voi direi che passeggio.....
      se presi con chilometraggio oltre i 100000km il rischio è molto elevato (le classe E te le tirano dietro appositamente per questo motivo)
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #53
        Re: Chrysler crossfire che fare?

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        Valuzione seria ed oggettiva
        - Se non prendi la SRT6 sappi che stai prendendo un polmone con l'agilità di un bradipo mutilato dal collo in giù che, con il bere, regge quasi il mio confronto il sabato sera
        - Se prendi un modello automatico sappi che stai prendendo una macchina con un convertitore di coppia derivato dalla serie E, velleità sportive 0, consumi diventano insostenibili per qualsiasi tasca, se si rompe sappi che solo il pezzo sono 4832€ + iva + mano d'opera
        - Se non prendi la SRT6 e magari con convertitore di coppia dimenticati qualsiasi possibilità di tuning elettronico.

        In conclusioni.....se prendi un SLK200 Kompressor manuale, per quanto pessimo, ti ritroveresti una macchina molto più divertente con un costo di mantenimento molto + basso, se invece ti interessa la passeggiata e l'autostrada il crossfire va bene ma occhio al cambio automatico
        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        se presi con chilometraggio oltre i 100000km il rischio è molto elevato (le classe E te le tirano dietro appositamente per questo motivo)

        quindi anche tutti gli SLK prima serie automatici hanno questo problema al cambio ?

        Commenta


        • #54
          Re: Chrysler crossfire che fare?

          Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
          Il cambio automatico dovrebbe essere il NAG Mercedes 5 marce. Non e` un fulmine di guerra, non ha una funzione sequenziale vera e propria (permette la selezione delle marce in maniera semimanuale, ma non funziona esattamente da sequenziale) e non e` che sia niente di veramente sportivo, ma lento comunque non e`, se intendi velocita` di cambiata ed effetto slittamento. Il 7-Gtronic ovviamente sarebbe stato meglio.

          Certo, se gli automatici idraulici con convertitore di coppia ("tradizionali", il che non vuol dire necessariamente "vecchi") non ti piacciono a prescindere o se pretendi di avere il controllo totale dell'auto e/o guidi in pista allora non lo digerirai mai.

          Ho guidato un sacco di auto americane automatiche e pensavo che il cambio fosse piu' o meno lo stesso (ovvero lento).

          Pero' la crossfire l'ho provata manuale, quindi era solo una supposizione

          Commenta


          • #55
            Re: Chrysler crossfire che fare?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            quindi anche tutti gli SLK prima serie automatici hanno questo problema al cambio ?
            se l'slk ha lo stesso cambio del crossfire (derivato dalla classeE, probabile ma non certo) si. Da non confondere con quello presente sull'srt6 e sul 32AMG
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #56
              Re: Chrysler crossfire che fare?

              Io l'ho provata e mi sembra una roba inutile.

              Ferma,consuma come un panzer,non è bella ne elegante ma solo particolare,non da piacere nella guida e non è pratica come auto da città.

              Non mi meraviglia che ne abbiano vendute due in croce in italia.

              Piuttosto una Prowler,se proprio vuoi una 2 posti automatica dalla linea particolare.

              Commenta


              • #57
                Re: Chrysler crossfire che fare?

                Scusate ma consuma come un panzer non mi sembra!!!!!!!! Se leggete i dati rilevati da "auto" (magari non solo quelli ufficiali) a me sembra che tutto questo polmone non sia, considerando che e' un 3.2 benzina.....
                Prima di prendere questa stavo per comprare una rx8 o un 350z e entrambi bevono taaaaaaaaaanto di piu'.
                Certo le prestazioni sono di altro calibro!
                Infine come auto da citta' non vedo che le manca, io non la compro per questa specifica cosa sia chiaro, avevo...ho, un l200 pick-up magnum quindi non mi sono mai posto certi ridicoli problemi.
                Emanuele.

                Commenta


                • #58
                  Re: Chrysler crossfire che fare?

                  Come visibilità siamo messi come l'L200 con l'hardtop per esempio.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Chrysler crossfire che fare?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    se l'slk ha lo stesso cambio del crossfire (derivato dalla classeE, probabile ma non certo) si. Da non confondere con quello presente sull'srt6 e sul 32AMG

                    dato che l'americana condivide tutte le componenti meccaniche con l' SLK , credo proprio che anche il cambio sia lo stesso

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Chrysler crossfire che fare?

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho provata e mi sembra una roba inutile.

                      Ferma,consuma come un panzer,non è bella ne elegante ma solo particolare,non da piacere nella guida e non è pratica come auto da città.

                      Non mi meraviglia che ne abbiano vendute due in croce in italia.

                      Piuttosto una Prowler,se proprio vuoi una 2 posti automatica dalla linea particolare.
                      non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, ricordiamolo

                      a me la crossfire piace e anche tanto, di negativo ha che è americana quindi le finiture interne lasciano a desiderare (non ci sono mai salito ma è una cosa comune delle auto usa) e che il cambio automautico tipico americano è di solito paragonabile come velocità a quello di una smart...

                      quindi se devi prenderla o vai di str-6 oppure se proprio meglio la versione manuale

                      ps. preciso che non l'ho mai provata di persona
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X