Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... ma qui non è tassativamente vietato anche solo parlare di fare caxxate su strade aperte al traffico ?

    bhò ?
    vabe' ma puoi benissimo driftare,rispettando i limiti di velocita' e restando nella tua corsia...
    magari con una maserati gt che e' un auto noteriomente facile da guidare
    spero che st0 3d sia stata solo na gigantesca presa per il
    perche' a pensare a certi sogni di auto in mano a certa gente...
    un po' uno si innervosisce...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

      ma xchè spendere tutti sti soldi solo per driftare, a sto punto cercati una silvia che si trovano a poco e con il resto dei soldi la metti a puntino, ma sicuramente ti costerà meno di una Z o di uno di quei cosi americani
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #33
        Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        belin... ma qui non è tassativamente vietato anche solo parlare di fare caxxate su strade aperte al traffico ?

        bhò ?

        E' stato bannato, probabilmente proprio per quello...

        Commenta


        • #34
          Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          E' stato bannato, probabilmente proprio per quello...
          mi sento (quasi) in colpa perchè ero stato proprio io a chiedergli dove sarebbe andato driftare qui in Liguria

          bhè... se avesse risposto che andava in pista e non sulla SP del Turchino... forse sarebbe ancora qui.
          Ultima modifica di lifecross; 26-09-2009, 22:21.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #35
            Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            mi sento (quasi) in colpa perchè ero stato proprio io a chiedergli dove sarebbe andato driftare qui in Liguria

            bhè... se avesse risposto che andava in pista e non sulla SS del Turchino... forse sarebbe ancora qui.

            Vedo che sei di Genova... Pure io sono della zona, e conosco il passo del Turchino. Sarai d'accordo con me che tra l'altro, è un posto adattissimo per driftare! Molto largo e sopratutto poco trafficato


            Accidenti al regista di Tokyo Drift, gli verrà un po di bene!

            Commenta


            • #36
              Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

              ahahahahahahahaah

              io avevo una casetta dalle parti del Faiallo e, sulla provinciale del Turchino, ricordo di aver fatto code da paura sia a salire che a scendere... poi, riguardo alla larghezza, se ultimamente non hanno messo dei guard-rail elastici, lo spazio che c'è, basta giusto per passare.... almeno finchè non incroci un Bus.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #37
                Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                ahahahahahahahaah

                io avevo una casetta dalle parti del Faiallo e, sulla provinciale del Turchino, ricordo di aver fatto code da paura sia a salire che a scendere... poi, riguardo alla larghezza, se ultimamente non hanno messo dei guard-rail elastici, lo spazio che c'è, basta giusto per passare.... almeno finchè non incroci un Bus.

                E si... In diversi punti se si incrociano due corriere o camion non passano... Ce la vedo una serie 6 di traverso! Anche solo per farla veloce in macchina devi avere del manico e rischi ben bene... Figuriamoci andare di traverso Spero seriamente per lui che non dicesse sul serio... Vabbè va...

                Commenta

                Sto operando...
                X