Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    19mila euro per una gpunto? PAZZI
    E con il ritiro dell'usato pure

    Commenta


    • #22
      Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

      troppo per una punto?va bè ke ci ho buttato dentro tutti gli optional. E' scadente come auto?

      Commenta


      • #23
        Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

        Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
        troppo per una punto?va bè ke ci ho buttato dentro tutti gli optional. E' scadente come auto?
        E' ridicola questa moda, del "io devo consumar poco" e poi mi prendo la macchina nuova gpl/metano. Con queste soluzioni si ammortizzano si i costi, ma se si arriva a pagare Fiat Panda Ecopower 15/16mila euro, e G Punto 19/20 mila, mi spieghi dove sta il risparmio? Hai un auto nuova, non di altissima qualità lenta che si, consuma poco specie se a metano, ma per recuperare 19mila euro quanto ti ci vuole???? Certo se poi mi dici per lavoro faccio 300km al giorno, e guadagno 2900 euro al mese circa, allora si posso vederlo come un investimento. Ma altrimenti, per consumare poco ce ne stanno tantissime di soluzioni. Prendi un auto pseudodecente, anche un HR-V Honda 1600 benza, ci metti su il metano, tanto anche col bombolone non soffre per niente e vai con dio. A Fare tutto questo non arrivi a spendere 10mila euro, ritrovandoti secondo me un auto di qualità superiore. Che si, forse consuma qualcosa in più ma quanto??

        Poi la Grande Punto, non è detto sia scadente a prescindere, e di sicuro è economica, però regolati stai spendendo 20mila euro per una G Punto che si trovano anche a molto meno. Possibile che non ci sono altre soluzioni per consumare poco????

        calcola 20.mila euro + tutti i tagliandi


        quanto potrai mai girare per guadagnarci davvero facendo questo cambio?
        Ultima modifica di benzene86; 01-10-2009, 17:52.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

          Tempo fa ti volevi prendere una macchina anni 90 veloce.. come mai hai cambiato idea????
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #25
            Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Poi la Grande Punto, non è detto sia scadente a prescindere, e di sicuro è economica, però regolati stai spendendo 20mila euro per una G Punto che si trovano anche a molto meno. Possibile che non ci sono altre soluzioni per consumare poco????

            calcola 20.mila euro + tutti i tagliandi

            quanto potrai mai girare per guadagnarci davvero facendo questo cambio?
            ti sei scordato di dire che una qualsiasi auto nuova, appena esce dal conce, vale già il 20/25% meno di quanto l'hai pagata... e se uno non ha dei vantaggi fiscali a comprare auto nuove, tutti i soldi che ci rimetti di svalutazione, non ri recuperereai mai, nemmeno facendo 100.000 km/anno.

            senza contare che, ora come ora, le uniche auto nuove che i conce riescono a vendere son quelle "incentivate"... mentre le altre invecchiano sui piazzali.

            resta cmq il fatto che qui da noi le auto costano ancora troppo... e basta fare un confronto con i listni dei prezzi degli altri paesi per rendersene conto... ed inkaxxarsi.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

              se realmente rientri nel budget prendi la Golf VI che è fatta bene proprio, ovviamente il motore non è il massimo, però che vuoi farci, non si può avere tutto nella vita
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #27
                Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
                Ragazzi il problema è che vorrei un auto che sia anche sportiva, no che sia impiantata a terra. Per quello avevo preso in considerazione la Gp evo con quel motore anche.
                Metano dalle mie parti nel raggio di 10km ce ne sono solo due. Gpl ce ne sono. Però macchine che siano di medie dimensioni (no panda o macchinine da città. io ci devo anche viaggiare) e prezzo contenuto, c'è si la golf, però guardate quanto fa con la benzina il 1.6, quando si è a corto di gpl: 10km/l!
                Altrimenti auto che abbiano più di 100 cv che siano di medie dimensioni e che non costino più di 20k €, con GPL , cosa si trova?

                la focus 2000

                141 cv 19.000 € 3 porte titanium

                in alternativa lancer sportback

                140 cv 20.450 €
                Ultima modifica di roky; 01-10-2009, 19:43.

                Commenta


                • #28
                  Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                  si ma io chiedo pragoni e consigli e metto prezzi del nuovo perchè non so quelli dell'usato, ovvio che se trovo un usato con pochi km di questi modelli non ci penso due volte. Solo che per quanto riguarda volskwagen devo tener conto ke mi danno 4500€ per la mia ke ne vale 1000 se va bene. Comunque non ho detto che devo per forza prenderla nuova anzi. Era anche per fare un confronto dei prezzi(e so solo quelli del nuovo)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                    Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
                    si ma io chiedo pragoni e consigli e metto prezzi del nuovo perchè non so quelli dell'usato, ovvio che se trovo un usato con pochi km di questi modelli non ci penso due volte. Solo che per quanto riguarda volskwagen devo tener conto ke mi danno 4500€ per la mia ke ne vale 1000 se va bene. Comunque non ho detto che devo per forza prenderla nuova anzi. Era anche per fare un confronto dei prezzi(e so solo quelli del nuovo)

                    guarda che prezzi fanno sulle focus a gpl

                    http://www.autoscout24.it/List.aspx?...9&mmvmd0=15537
                    Ultima modifica di roky; 01-10-2009, 22:06.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                      si ho visto però la focus non mi piace come linea..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X