annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

155dtm vs delta s4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 155dtm vs delta s4

s4

ricordo anche io che fosse fiorio, ma nn sò se al balocco o alla pista la serra comunque dicono che l' s4 era in livrea verde militare e che gli faceva dannare l' anima
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

a me son sempre piaciute di più le auto da rally di quelle da pista... anche se avrei votato cmq per la Delta S4... perchè, oltre ad essere la vettura Gruppo B più estrema mai concepita... credo abbia rappresentato la massima espressione tecnologica della Lancia... grazie all' Ing. Lombardi*.

*http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Lombardi

quasi 600 cv per 890 kg di peso e 2.3 sec per passare da 0-100... una figata allo stato puro.

http://www.sportclubmaggiora.it/s4/
      Ultima modifica di lifecross; 04-10-2009, 02:19.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

senza parole, credetemi...non saprei quale delle due potrei favorire, perchè si tratta di storia dell'automobilismo made in Italy, queste sono le nostre auto, quelle che sono diventate famose nell'intero mondo delle competizioni d'auto...purtroppo posso solo apprezzare entrambi i modelli, restando imparziale sulla scelta.
        .

W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

ho votato "punto gt"

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
            senza parole, credetemi...non saprei quale delle due potrei favorire, perchè si tratta di storia dell'automobilismo made in Italy, queste sono le nostre auto, quelle che sono diventate famose nell'intero mondo delle competizioni d'auto...purtroppo posso solo apprezzare entrambi i modelli, restando imparziale sulla scelta.
            vabe' neanke adesso siamo messi male...
            c'e' la delta platino mjet,la 159 col 3.2 general motors
            marchionne SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              ho votato "punto gt"
              anch'io,l'unica scelta che non intacca le due belve......
              ho notato che nessuno ha fatto i complimenti al sondaggista
              prendi 2 italiane
              prendi le 2 migliori italiane
              fai scegliere ch vorrebbero
              gli italiani non sanno scegliere perchè se ne prendono una hanno il rimorso per l'altra e viceversa
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

sono tutti 2 dei mostri no voto nessuno dei 2 ci mancava altro opzione come mi piacciono entrambi

Commenta

S4, ma è una dura scelta
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

155 da DTM dopo lunghe riflessioni, sono piu amante della pista
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mmm ora che ci penso voterei tutti 2

Commenta

Sto operando...
                      X