annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anteprima Motorshow su Repubblica.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: anteprima Motorshow su Repubblica.it

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    mi vengono i brividi......
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Edito altrimenti quelli del motorshow rosicano e vanno a piangere da mancini.......TRISTEZZA INFINITA
      Ultima modifica di Il Megane coach; 10-10-2009, 08:51.
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        bhè io ho visto la fiera di roma,è bella grtande e una fiera dell'aluto li credo si possa fare, come dimensioni credo sia come quella di bologna non so se piu' grande o piu' piccola ma cmq sarà poca la differenza.
        ma non e' che serva tutto sto spazio eh...la fiera di Bologna era fin troppo grande e dispersiva (altro aspetto negativo del motorscio', troppi ormai erano gli stand di contorno rispetto a quelli di sostanza).
        Per darti un esempio, il salone di Ginevra (favoloso salone dell'auto) e' grande meta' motor show, e basta e avanza per tutti.

Commenta

a bologna occorre lo scooter per muoverti tra i vari padiglioni...diversamente da altre strutture fieristiche che sono collegate da un grosso corridoio generale, dove tutto è sotto mano...
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Al motorshow ci sono stato 2 volte con gli amici e.... NON CI ANDRO' MAI PIU'

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ufficialmente perchè a quanto pare hanno ridotto gli investimenti per le fiere, ufficiosamente si mormora che vogliano creare un nuovo salone dell'auto o a Milano o a Roma... ma sarebbe alquanto ridicola questa ipotesi dato che Montezemolo è tra gli azionisti di Bologna Fiere, se non ho capito male ovviamente.
              e vai, dimentichiamoci Torino

Commenta

Beh quello di Torino era falilto miseramente, credo che vogliano sfruttare un polo fieristico più recente.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Beh quello di Torino era falilto miseramente, credo che vogliano sfruttare un polo fieristico più recente.

si quando aveva chiuso si era detto che si puntava sù quello di bologna

ma se adesso vogliono cambiare , perchè non tornare a giocare in casa ?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    si quando aveva chiuso si era detto che si puntava sù quello di bologna

ma se adesso vogliono cambiare , perchè non tornare a giocare in casa ?
                    perche' secondo me hanno detto una balla per salvare la faccia...
                    La realta' e' che in quel momento il motorshow faceva piu' presenze del salone di Torino (perche' un circo contro un salone sicuramente fa piu' numeri come visitatori, poi bisogna vedere quante vendite si realizzano...) e allora avran detto che si sarebbe puntato di piu' sul motorshow.
                    La realta' e' che evidentemente a Torino non coprivano i costi, penso, non sono sicuro...e adesso che c'e' crisi le case costruttrici cercano un padiglione fiere "a buon mercato", quindi uno che non sia famoso e che sia interessato ad accogliere un salone automobilistico per la prima volta.

Commenta

che poi una volta si andava al motorshow per le " anteprime " delle auto.. ora le case non aspettano + da anni il motorshow per le anteprime.. tanto vale andare a fare un giro per concessionarie un pomeriggio che non spendi niente se non un po di carburante per muoverti ( anche se spesso in molte zone le concessionarie sono tutte su quella strada o la maggior parte )e la macchina te la guardi con calma senza frastuono e confusione che avresti al motorshow

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X