annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi A3 1.2 TFSI 105 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    sicuramente...pero' la clio costa la meta' di questa!!
    sulla clio ci si accontenta,su un a3 no...
    A questo punto non avrebbe senso di esistere neanche il TDI da 105cv....poi un'A3 la potrebbe comprare una signora, una ragazza...persone a cui non interessa minimamente il motore!!! POi se proprio vogliamo mettere le prestazioni in mezzo, ricordiamoci che è TURBO quindi con qualche modifica dovrebbe guadagnare cv come niente (se proprio uno dopo un pò sente il bisogno di andare piu forte...)

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      A questo punto non avrebbe senso di esistere neanche il TDI da 105cv....poi un'A3 la potrebbe comprare una signora, una ragazza...persone a cui non interessa minimamente il motore!!! POi se proprio vogliamo mettere le prestazioni in mezzo, ricordiamoci che è TURBO quindi con qualche modifica dovrebbe guadagnare cv come niente (se proprio uno dopo un pò sente il bisogno di andare piu forte...)
      al di la,di quello c'e' c'e' scritto nella mia firma,mi sa ke il 1.9tdi spinge molto piu' di questa...
      poi come diceva peppe83,e' anche una questione di blasone e prezzo...al di la di antipatie e simpatie(io non amo le audi) l'a3 e' cmq un auto quasi di lusso...
      e gia col 1.9tdi fa un po' vorrei ma non posso...
      col 1.6fsi ancora di piu'...
      con questo figuriamoci
      un audi si prende anche per l'immagine,visto che meccanicamente e' una seat...
      col 1.2 che immagine hai?
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

appunto, ad una persona che non interessa minimamente il motore, serve qualcosa di solido e robusto ...... visto che non cmbierà filtro e olio finchè non deve chiamare un carro attrezzi !!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

al di la,di quello c'e' c'e' scritto nella mia firma,mi sa ke il 1.9tdi spinge molto piu' di questa...
          poi come diceva peppe83,e' anche una questione di blasone e prezzo...al di la di antipatie e simpatie(io non amo le audi) l'a3 e' cmq un auto quasi di lusso...
          e gia col 1.9tdi fa un po' vorrei ma non posso...
          col 1.6fsi ancora di piu'...
          con questo figuriamoci
          un audi si prende anche per l'immagine,visto che meccanicamente e' una seat...
          col 1.2 che immagine hai?
          Be non è l'A3 ad avere la meccanica Seat ma il contrario . Per il fatto che la 1.9tdi spinga molto piu di questa ho i miei dubbi...certo avrà piu coppia ma nel complesso penso siano piu o meno simili!!(non ho i tempi sotto mano). Cmq secondo me voi vi fare troppe pippe mentali!! Ma l'auto la comprate per voi o per gli altri??E cmq sia solo noi appassionati facciamo questi discorsi, la gente comune non ci pensa minimamente a questi dettagli!! Anzi quando sentono Turbo Benzina dicono : "Cavolo chissà quanto consuma e quanta viaggia questa macchina".....

Commenta

invece in quel caso ....consuma e basta senza viaggiare ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Be non è l'A3 ad avere la meccanica Seat ma il contrario . Per il fatto che la 1.9tdi spinga molto piu di questa ho i miei dubbi...certo avrà piu coppia ma nel complesso penso siano piu o meno simili!!(non ho i tempi sotto mano). Cmq secondo me voi vi fare troppe pippe mentali!! Ma l'auto la comprate per voi o per gli altri??E cmq sia solo noi appassionati facciamo questi discorsi, la gente comune non ci pensa minimamente a questi dettagli!! Anzi quando sentono Turbo Benzina dicono : "Cavolo chissà quanto consuma e quanta viaggia questa macchina".....
              seat uguale ad audi o audi uguale a seat...alla fine con 2.000euro in piu' di sta presa per il di a3,ti ci viene na leon cupra
              cmq ti dico che vedo spesso dei ragazzini in stile bimbominkia,che quando vedono un a3 coi 17,restano giustamente a bocca aperta,poi dietro vedono 1.9tdi e gia sembra che davanti hanno una panda mjet...se invece c'e' scritto 2.0tdi,allora respect...credimi e' cosi'...
              quindi anche il motore fa l'immagine di un auto...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

seat uguale ad audi o audi uguale a seat...alla fine con 2.000euro in piu' di sta presa per il di a3,ti ci viene na leon cupra
                cmq ti dico che vedo spesso dei ragazzini in stile bimbominkia,che quando vedono un a3 coi 17,restano giustamente a bocca aperta,poi dietro vedono 1.9tdi e gia sembra che davanti hanno una panda mjet...se invece c'e' scritto 2.0tdi,allora respect...credimi e' cosi'...
                quindi anche il motore fa l'immagine di un auto...
                Guarda che non sono poi la stessa cosa!! Per farti un'esempio entra in una S3 8L ed entra in una Leon Cupra...praticamnete il design è molto simile ma come materiali c'è una bella differenza!!Quindi non sono poi la stessa cosa!! Per quanto riguarda l'estetica poi a me personalmente la linee delle seat non mi gustano molto sopratutto le nuove!!La nuova leon è anni luce dietro come stile alla nuova S3....

Commenta

Guarda che non sono poi la stessa cosa!! Per farti un'esempio entra in una S3 8L ed entra in una Leon Cupra...praticamnete il design è molto simile ma come materiali c'è una bella differenza!!Quindi non sono poi la stessa cosa!! Per quanto riguarda l'estetica poi a me personalmente la linee delle seat non mi gustano molto sopratutto le nuove!!La nuova leon è anni luce dietro come stile alla nuova S3....
                  attenzione...io parlaso esclusivamente di meccanica!!!!!
                  non di materiali ed assemblaggi
                  li audi fa scuola...c'e' poco da dire...
                  la leon piace anche a me,purtroppo la cupra e' un po' tamarro style..soprattutto l'ultimo aggiornamento
                  pero' preferisco avere,delle plastiche dure,dei tessuti normali e una S al posto dei 4 anelli,ma in compenso avere una signora meccanica come quella della cupra,che non e' solo motore,ma tanto tanto altro...
                  poi c'e' il discorso di "camparla",ma per una macchina cosi' i sacrifici si possono fare...
                  poi sono punti di vista e amen

Commenta

ma tra Cupra che veniva 26 mila e S3 da 40 mila a salire ......... non deve esserci la differenza tra plastica e plastica meglio rifinita o assemblata , ma tra plastica di una Leon e Argento trattato di una S3 ........!!!!!!!!!!!!

Commenta

parlo a parita' di prezzo ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X