annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    a parte che oramai č fuori listino (probabilmente in attesa della nuova meriva)

che cosa non ti convince sulle prestazioni ?
    Mi sembrano veramente tanti 222kmh come vel. max per un'auto da 132cv...e anche 8.2 secondo per lo 0/100 mi sembra esagerato come tempo (in senso positivo). Se non erro neanche la corsa gsi 1.6 turbo da 150 cv ha quelle prestazioni....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Mi sembrano veramente tanti 222kmh come vel. max per un'auto da 132cv...e anche 8.2 secondo per lo 0/100 mi sembra esagerato come tempo (in senso positivo). Se non erro neanche la corsa gsi 1.6 turbo da 150 cv ha quelle prestazioni....

sono gli stessi dati che vengono dichiarati per quella alimentata a benzina

Commenta

E' strano!!Ho appena visto che ad esempio la corsa opc 1.6 turbo da 192cv ha come punta massima 225kmh!!Bo...

Commenta

in linea di massima non dovrebbero esserci grossi cali prestazionali tra gpl e benzina...quindi i dati che hai scritto sembrerebbero piů che attendibili...ovviamente bisognerŕ capire se sono attendibili quelli della fonte che pensi?
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

forse la opc ha un cambio particolarmente corto... strano per un auto moderna cmq...

Commenta

ma non č che state facendo confusione?!

Quale sarebbe questa meriva 1.6 turbo da 132cv? La meriva citata da roky č la 132 KW (non CV) e 180cv e trattasi della Meriva 1.6 turbo OPC... per quello ha quelle prestazioni, ed č ancora in listino, non si trova nel sito normale ma nel sito Opel OPC..

Anche la Zafira 1.6 turbo EcoM ha 110 KW e non CV (150cv), e le prestazioni dichiarate sono 200kmh e 11.4 nello 0100..

poi c'č sempre la zafira opc 2l turbo da 240cv... che di ECO non ha molto =D
              Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
              Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

Commenta

la meriva con il 1.6 da 132 cv che ha quelle prestazioni.. non ci credo neanche se lo vedo!

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  la meriva con il 1.6 da 132 cv che ha quelle prestazioni.. non ci credo neanche se lo vedo!
                  ma hai letto il post sopra il tuo?!
                  Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
                  Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    ci sono cmq anke quelle a gpl...
                    Originariamente inviato da Accralite Visualizza il messaggio
                    fudo83 la Zafire 1.6 EcoM turbo č disponibile da mesi (č stata presentata il 3 marzo 2009 a Ginevra) e funziona sia in a metano sia a GPL, costa 28.500€*iva e chiavi in mano (da listino, giŕ presente). Qua trovi la scheda alla presentazione: http://www.gmeurope.info/geneva09/do...coFLEX_CNG.pdf

Per il resto non so, vedi te..
                    ok posso crederci che esista a gpl, ma ecom sta per eco metano

ps la scheda allegata parla solo di metano

una vettura non puo funzionare sia gpl sia metano, magari sono 2 modelli diversi

o magari hanno inventato il trifuel e io non lo so ancora
                    Ultima modifica di fudo83; 16-10-2009, 07:52.

Commenta

Originariamente inviato da professionist Visualizza il messaggio
                      Purtroppo sě

Pensavo l'avessero venduta omologata monofuel a gpl con risparmio

del bollo..... invece č semplicemente una macchina con l'impianto

....landi renzo....... montato prima di essere venduta... che tristezza

almeno l'impianto lo scelgo io!!!!!!
                      e poi perdi la garanzia.

Commenta

Sto operando...
                      X