Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    A sto punto potreste anche uscire insieme!

    ...mano nella mano...
    sicurA di non essere gelosA?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sicurA di non essere gelosA?
      TranquillA, vi lascio nella vostra intimità!


      Commenta


      • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

        Secondo me a venderla per una CZT fai una stronzata....
        Se e' perche' ti sei stufato della tua e' un conto....ma per me ti pentiresti presto....anche perche' alla fine andresti a comprare un'auto che consuma praticamente allo stesso modo contando che se ci vai piano magari risparmi ma se schiacci essendo turbo consumi di piu'. Senza contare i soldi che dovresti sborsare per comprarla.
        E poi davvero con quei pochi km che hai sarebbe un peccato!
        Secondo me te ne pentiresti poi vedi te!

        Commenta


        • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ehilà!!! ciao!!! ma no èsolo che mi sembrava l'unico compromesso accettabile costo/prestazioni/consumi
          per il fatto di aggiungere soldi, dipende a quanto realizzerei della mia e a quanto troverei un czt!!
          ma poi, te lo vedi il mio rc col gancio traino?? e come sta sto carrello?? devo assettare anche quello



          boh... ero pieno!!! troppe tennent's!!


          cmq...tieniti l'Rc....

          piuttosto affiancagli una 2° auto...da usare tutti i gg...che beva poco...e costi poco come acquisto magari....

          io ti dico....ho la willy che la uso solo per divertirmi, ed una clio van che uso tutti i giorni per nadare alavoro ecc ecc....e mi trovo alla grande

          con quello che risparmio usando il van (1.9D aspirato un cancello allucinante )...ci va di tutto in guadagnato per mantenermi la clio etogliermi gli sfizi sempre per la willy

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          stringi i denti??? fosse estate fermo l'assicurazione e via, così devo usarla per forza e anche quando si va via in compagnia io la macchina la voglio prendere sempre!! ho 2 moto da mantenere, e di certo quelle non si toccano!! andava bene finchè ero nella yec, ora che sono andato via e tornato al mio normale stipendio è un po una grana... ti dico, per andare bene basterebbe cambiare solo stile di vita (-discoteca -feste -cene fuori ecc ecc) ma proprio non ce la faccio!! vado avanti ad almeno 100/150€ a weekend... e non ho la ragazza sennò sarei proprio rovinato!!!
          il gas è vero, sarebbe una valida alternativa, ma sarà per mia testardaggine o semplicemente "ottusione" (si dice così? ) che non voglio metterlo.... un turbodiesel anche, ma so già che con la testa che ho io finisce centralinato da bestia, che fuma come una piattaforma petrolifera incendiata, e poi si spacca o consuma l'anima! lo so...
          sò fatto male
          sei come me

          infatti mi son cercato sto 1.9 aspirato che non va avanti manco a calci...e non consuma un chezz....quando voglio caricare qualcosa ho il posto...e non consuma davvero niente....
          Ultima modifica di Sters88; 24-10-2009, 00:29.
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            più che altro bastava leggere tutto il post per evitare di elencarmi il tuo parco auto personale non ho voluto punzecchiare l'RC dicendo "benzina sportivo" intendendo che non lo fosse, ho una 206 1.6 quindi sarebbero inutili certe sparate...il mio post era: "se provi un benzina sportivo, compresa l'RC, gasato BENE e senza saperlo, non senti minimamente la differenza" per dire che i preconcetti sul gas sono ancora tanti e pochi si rendono conto dei vantaggi (anche quello di poter girare quando vuoi pure se sei skatalizzato )
            ok dai pace fatta..mi perdoni??!!!..dai..scherzo..amici + di prima..dai...cmq alla fine mi aggiungo pure io alla coppietta..dai che reggo la candela

            Commenta

            Sto operando...
            X