annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    l''x max non è omologabile per il gancio traino
    uff che bordello.... l'unica è tornare allo stipendio di prima
    Dai Leso...di sti tempi è chi acquista la Rc che fa l'affare...bè sei vuoi far sorridere qualcuno fai pure...

..ma dammi retta..tienila...stringi un po i denti..e poi vedrai che avrai solo da guadaganrci..sfruttala ancora un pochino...

Commenta

stringi i denti??? fosse estate fermo l'assicurazione e via, così devo usarla per forza e anche quando si va via in compagnia io la macchina la voglio prendere sempre!! ho 2 moto da mantenere, e di certo quelle non si toccano!! andava bene finchè ero nella yec, ora che sono andato via e tornato al mio normale stipendio è un po una grana... ti dico, per andare bene basterebbe cambiare solo stile di vita (-discoteca -feste -cene fuori ecc ecc) ma proprio non ce la faccio!! vado avanti ad almeno 100/150€ a weekend... e non ho la ragazza sennò sarei proprio rovinato!!!
      il gas è vero, sarebbe una valida alternativa, ma sarà per mia testardaggine o semplicemente "ottusione" (si dice così? ) che non voglio metterlo.... un turbodiesel anche, ma so già che con la testa che ho io finisce centralinato da bestia, che fuma come una piattaforma petrolifera incendiata, e poi si spacca o consuma l'anima! lo so...
      sò fatto male

cmq non te la prendere così con massy... non vuole creare flame o che, anche io prima mi davo delle scannate allucinanti
      è così dice le cose a modo suo e senza peli sulla lingua, ma almenochè non spari proprio grosso non si attacca vai tranqui
      Ultima modifica di Lorso; 23-10-2009, 12:56.
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Che tenero che sei!

Cmq... la vuoi duna 2061.4 hdi? Con quella non ti vien voglia di centralinarla che tanto non cambia un caiser, e ci puoi trainare le moto

Altrimenti aspetti l'anno prossimo e ti vendo il Saxo, forse riesco a prendere insieme ai miei una Bravo.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Che tenero che sei!

Cmq... la vuoi duna 2061.4 hdi? Con quella non ti vien voglia di centralinarla che tanto non cambia un caiser, e ci puoi trainare le moto

Altrimenti aspetti l'anno prossimo e ti vendo il Saxo, forse riesco a prendere insieme ai miei una Bravo.
          idiota patentato...
          il 1.4 ce l'aveva vivien, madonna mia, quello veramente, fa già muro a 2500 che chiodazzo... 206 basta... la saxo... buttala in una risaia
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Aiuto gente, Lorso mi fa proposte indecenti per sms!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Aiuto gente, Lorso mi fa proposte indecenti per sms!
              'stardo... ti banno dagli sms
              se tu sei un frociazzo non è detto che io debba assecondarti...
              non ti rispondo nemmeno più...
              faccia di culo termica
              niente è impossibile

Commenta

stringi i denti??? fosse estate fermo l'assicurazione e via, così devo usarla per forza e anche quando si va via in compagnia io la macchina la voglio prendere sempre!! ho 2 moto da mantenere, e di certo quelle non si toccano!! andava bene finchè ero nella yec, ora che sono andato via e tornato al mio normale stipendio è un po una grana... ti dico, per andare bene basterebbe cambiare solo stile di vita (-discoteca -feste -cene fuori ecc ecc) ma proprio non ce la faccio!! vado avanti ad almeno 100/150€ a weekend... e non ho la ragazza sennò sarei proprio rovinato!!!
                il gas è vero, sarebbe una valida alternativa, ma sarà per mia testardaggine o semplicemente "ottusione" (si dice così? ) che non voglio metterlo.... un turbodiesel anche, ma so già che con la testa che ho io finisce centralinato da bestia, che fuma come una piattaforma petrolifera incendiata, e poi si spacca o consuma l'anima! lo so...
                sò fatto male

cmq non te la prendere così con massy... non vuole creare flame o che, anche io prima mi davo delle scannate allucinanti
                è così dice le cose a modo suo e senza peli sulla lingua, ma almenochè non spari proprio grosso non si attacca vai tranqui
                ok dai lo so come sei fatta..fai bene a divertirti...io purtroppo ho un debole x la RC..che volete farci...pesno che ormai l'hanno capito in tanti!!!!

Per Massy mi dispiace..anzi chiedo già scusa..IO SONO PER LA PACE..+ PROFONDA..adoro essere amico di tutti...e chi mi consoce lo sa..eeheh..anzi spero che diventi mio amico..ma è su facebook??!!..che gli mando l'amicizia.....cmq non volevo essere scontroso..ma realmente..io so i limiti e i pregi della RC...i difetti li consco bene..credetemi...so che tra le sportive è forse agli ultimi posti..ma io la amo lo stesso..purtroppo sono scattato un po senza pensarci..anzi ora sono prorpio dispiaciuto per il mio intervento..schietto..forse era meglio raggionar su prima di rispondere..cmq spero nn se la prenda..e Massy??!!..anche xke siamo coetani...scusatemi
                Ultima modifica di el templar; 23-10-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                  ok dai lo so come sei fatta..fai bene a divertirti...io purtroppo ho un debole x la RC..che volete farci...pesno che ormai l'hanno capito in tanti!!!!

Per Massy mi dispiace..anzi chiedo già scusa..IO SONO PER LA PACE..+ PROFONDA..adoro essere amico di tutti...e chi mi consoce lo sa..eeheh..anzi spero che diventi mio amico..ma è su facebook??!!..che gli mando l'amicizia.....cmq non volevo essere scontroso..ma realmente..io so i limiti e i pregi della RC...i difetti li consco bene..credetemi...so che tra le sportive è forse agli ultimi posti..ma io la amo lo stesso..purtroppo sono scattato un po senza pensarci..anzi ora sono prorpio dispiaciuto per il mio intervento..schietto..forse era meglio raggionar su prima di rispondere..cmq spero nn se la prenda..e Massy??!!..anche xke siamo coetani...scusatemi
                  più che altro bastava leggere tutto il post per evitare di elencarmi il tuo parco auto personale non ho voluto punzecchiare l'RC dicendo "benzina sportivo" intendendo che non lo fosse, ho una 206 1.6 quindi sarebbero inutili certe sparate...il mio post era: "se provi un benzina sportivo, compresa l'RC, gasato BENE e senza saperlo, non senti minimamente la differenza" per dire che i preconcetti sul gas sono ancora tanti e pochi si rendono conto dei vantaggi (anche quello di poter girare quando vuoi pure se sei skatalizzato )
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

oddio vuoi vendere l'RC...dici queste cose....il mondo sta proprio cambiando

Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      oddio vuoi vendere l'RC...dici queste cose....il mondo sta proprio cambiando

A sto punto potreste anche uscire insieme!

...mano nella mano...

Commenta

Sto operando...
                      X