Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus LF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lexus LF

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ma leggere le discussioni invece di rispondere a cazzo no?
    lol

    Ma siete sicuri che costerà veramente quanto una 599?
    Comunque in italia forse ne arriveranno una 30ina quindi è inutile pensarci tanto, basta guardare la is-f

    Commenta


    • #22
      Re: Lexus LF

      Tieni presente che la LS600h L (ovvero la versione limousine) costa 137.000 euro e praticamente credo che non abbia optional Certo lì c'è una mandria di mucche dentro vista la pelle che c'è, sedili che fanno massaggi e si stendono, il motore ibrido, insomma tanta roba

      In compenso è un polmone pazzesco, provata qualche settimana fa dato che ci ho dovuto scrivere un articolo, comoda, da "cumenda" ma nulla più.
      Questa invece a parte i numeri, che sono per tutti eclatanti (anche quando si parla di citycar) denota la stessa cura degli interni. Tanto mi fa schifo la LS tanto mi piace questa.
      IS-F è una gran macchina, con un posteriore orripilante

      Commenta


      • #23
        Re: Lexus LF

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        cosi il tuo post mi sembra piu sensato
        So esattamente cosa volevo dire, e lo ribadisco: mi sarebbe piaciuto che si chiamasse SUPRA, in modo che ci fosse una erede anche per lei, come la Skyline ha avuto la GT-R, e come sta per arrivare la vera erede della RX-7...

        E non paragonatela all'R8, per carità... lasciamo perdere...
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • #24
          Re: Lexus LF

          Io nel mio piccolo ritengo questa Lexus e la GT-R non eredi ma auto a sé. Hanno decisamente poco a che spartire con le progenitrici che potevano competere con una M6 non con una Ferrari. I giapponesi con queste due auto hanno alzato decisamente il tiro e hanno messo nel mirino Porsche in primis e poi le altre supercar.

          Commenta


          • #25
            Re: Lexus LF

            Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
            Bella bellissima, con un motore fantastico e un sound da infarto...

            Molto, MOLTO più bella della Ferrari 458, almeno qui i 3 scarichi son messi bene!!!

            L'unica pecca??? Non si chiama SUPRA!!!
            ineffetti, davanti ha qualkosa della supra...ma non potevano kiamarla cosi'!e' una lexus!!
            sarebbe come fare una maserati giulietta o una alfaromeo delta
            vabe' cmq,le foto su strada gia non sono male...sembra piu' aggrazziata,magari con un colore meno appariscente migliorerebbe ancora...
            la 458,mi sbagliero',ma credo che avra' una linea piu' pulita e leggera e dimendioni piu' ridotte...vedremo...
            bisognera' vederla dal vivo...
            mi ricordo che pure la 360 modena in foto era bruttina
            ma dal vivo..
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Lexus LF

              Stupenda!

              Commenta


              • #27
                Re: Lexus LF

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                saranno pure veloci ste jappo.....ma in quanto a stile scarseggiano proprio..........la ferrari può dormire sonni tranquilli
                si ma a Ferrari è Ferrari....altro che sonni tranquilli, può andare proprio in letargo
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #28
                  Re: Lexus LF

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Tieni presente che la LS600h L (ovvero la versione limousine) costa 137.000 euro e praticamente credo che non abbia optional Certo lì c'è una mandria di mucche dentro vista la pelle che c'è, sedili che fanno massaggi e si stendono, il motore ibrido, insomma tanta roba

                  In compenso è un polmone pazzesco, provata qualche settimana fa dato che ci ho dovuto scrivere un articolo, comoda, da "cumenda" ma nulla più.
                  Questa invece a parte i numeri, che sono per tutti eclatanti (anche quando si parla di citycar) denota la stessa cura degli interni. Tanto mi fa schifo la LS tanto mi piace questa.
                  IS-F è una gran macchina, con un posteriore orripilante
                  no intendevo che la lexus per l'italia destinò mi sembra meno di 50 pezzi per la IS-F, quindi anche di questa ce ne saranno poche, anzi pochissime...
                  Quindi alla fine venderanno perchè uno con i soldi che non vuole la solita ferrari si trova sempre , poi la lexus ormai come marchio ha la sua importanza...

                  Comunque io una volta salii sul suv lexus ibrido e devo dir la verità in accelerazione camminava

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lexus LF

                    La IS-F l'ho vista in Svizzera qua no
                    Sarà che la LS invece pesa più di 2,5 tonnellate.. sì va, ma si sente tutto il peso, ma proprio tutto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lexus LF

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      ineffetti, davanti ha qualkosa della supra...ma non potevano kiamarla cosi'!e' una lexus!!
                      sarebbe come fare una maserati giulietta o una alfaromeo delta
                      vabe' cmq,le foto su strada gia non sono male...sembra piu' aggrazziata,magari con un colore meno appariscente migliorerebbe ancora...
                      la 458,mi sbagliero',ma credo che avra' una linea piu' pulita e leggera e dimendioni piu' ridotte...vedremo...
                      bisognera' vederla dal vivo...
                      mi ricordo che pure la 360 modena in foto era bruttina
                      ma dal vivo..
                      http://en.wikipedia.org/wiki/Lexus

                      ...Lexus is the luxury vehicle division of Japanese automaker Toyota Motor Corporation...
                      E' Toyota... Quindi Supra...

                      Comunque, intendevo che questa e la GT-R sono le eredi spirituali di Supra e Skyline, ossia macchine giapponesi che si mettono un gradino sopra le loro dirette concorrenti europee, come avevano fatto Supra, Skyline, RX-7 e NSX negli anni '90 (la NSX già puntava più a Ferrari che alle varie tedesche...)

                      E quindi... JDM FOREVER!!!
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X