Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    siete dei vecchi col capello e pipa ... ecco cosa siete ... antonio , te hai anche la targa VE
    ??????????????????

    Commenta


    • #22
      Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      non sia la stopria del vecchio col capello tragato VE ?
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #23
        Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        non sia la stopria del vecchio col capello tragato VE ?
        ehmm..... traducendo nella lingua italiana corrente cosa significa?

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ehmm..... traducendo nella lingua italiana corrente cosa significa?
          Lol che dp ho scritto lol
          Scritto con un dispositivo mobile
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #25
            Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            oggi mentre mi recavo da un cliente, in autostrada a velocità di 130-140 km/h di tachimetro (quindi a meno di 130 reali) me ne stavo nella mia bella corsia centrale, alla mia destra una serie infinita di camion e alla mia sinistra i soliti piloti da oltre 160km/h.
            Io sono una persona che stà molto attenta alle distanze di sicurezza,memore di errori passati miei e non miei, quindi in autostrada resto sempre oltre 10-15 metri dietro alla vettura che mi precede. E teniamo conto che sono ancora pochi,dovrebbero essere molti di più. E come al solito,SEMPRE,SEMPRE, arriva il personaggio di turno in sorpasso che rientrando a destra si mette tra me e quello che mi stà davanti,quindi praticamente a 3 metri dal mio muso in barba alle distanze minime di sicurezza.
            BENE.
            15 metri a130 km/h sono uno sputo comunque.... la distanza minima sarebbe 70m ..... detto questo capita spesso anche a me .... rallento e mi faccio passare sperando che ci sia una pattuglia a TAGGARLI in una foto !!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              e' anche una questione di educazione...
              io non sopporto quelli che,quando sei in corsia di sorpasso, per chiedere strada,ti si appicicano al culo quasi a tamponarti,poi mollano 5 metri e si incollano di nuovo,ripetutamente finche non li fai passare....
              e io a quel punto,giustamente...non li faccio passare neanche se si mettono a pregare in cinesee per sorpassare mi prendo tutto il tempo possibile
              ma non basta una sfanalata se hai premura??
              non si rendono conto che se sono costretto,non dico a frenare,ma anche solo a mollare l'acceleratore,succede il disastro???
              soprattutto,perche' se gli capita un impedito/a che guida poco e non va mai in autostrada,si puo' prendere paura e il pericolo aumenta in modo esponenziale
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                ma venite a guidare in uk e poi rimpiangerete il bel paese!! noi siamo PILOTI in confronto a sti barbari
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  ma venite a guidare in uk e poi rimpiangerete il bel paese!! noi siamo PILOTI in confronto a sti barbari
                  raccontaci un po! sono curioso.........li pensavo precisi come in ogni cosa!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    raccontaci un po! sono curioso.........li pensavo precisi come in ogni cosa!
                    una volta ci sono stato, pensa che guidano tutti dalla parte sbagliata della strada

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      una volta ci sono stato, pensa che guidano tutti dalla parte sbagliata della strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X