Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio
    E' un po' pericoloso frenare con il sinistro se non si è abituati: si rischia di inchiodare; cosa che in autostrada, con uno alle calcagna, non è consigliabile.

    Scena interessante a cui ho avuto modo di assistere qualche settimana fa:
    domenica sera, autostrada pinerolo-torino a due corsie per senso di marcia, coda chilometrica, auto a passo d'uomo. io ero nella corsia di destra e l'auto di fianco a me (audi a3) invece di avanzare, non appena chi lo precedeva si spostava di 1 metro (immagino per evitare il fastidioso continuo "prima-folle"), aspettava che quello davanti facesse 3-5 metri e poi si spostava. di colpo gli arriva al culo una 500 nuova che inizia a sfanalare suonare ed inveire perchè quello li non scattava avanti ogni 10 cm. non contento si spostava sulla sinistra, a 10 cm dal guard rail e a 10 cm dal culo del tipo davanti per spingerlo a lavarsi. il tipo dell'audi, esasperato, si spostato a destra e l'ha fatto passare. la 500 ha sgommato e si è messa al culo di quello dopo e ha riniziato con la sceneggiata, peccato che quello davanti (nissan patrol vecchio) invece di farlo passare se la rideva e aspettava di proposito che ci fossero 10-15 metri prima di avanzare.
    ora io dico ma sei rincoglionito o cosa, c'è la coda, dove vuoi andare, rilassati e non scassare il cazzo agli altri.
    vabbè oh, se puzzava aveva pure ragione!

    comunque c'è spesso di questa gente, di solito li becco sul raccordo che sfanalano come indemoniati e davanti e a destra c'è il mondo...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #42
      Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      Originariamente inviato da Alex Tigra;15106571[B
      ]si pure a me rompono le palle quando ti stanno inculo con l'auto....cerki sempre di distanziarli ma poi ti si riprensentano li...non ti sorpassano...([/B]nonsi capisce il perchè) e tendono ad andare tra 1km in più e 1in meno...ma sempre dietro...

      ho notato però che se hai un suv o una jeep dietro non ti si mette nessuno....



      avete presente pure quelli che hanno....

      -i super makkinoni o suv....che si trovano a 5km di distanza e da dietro ti fanno i fari alti (per dirti spostati) e magari viaggiano a 1/2 km in più e prima che si avvicinino passano quei 2minuti abbondanti...e loro sempre a fare abbaglianti a manetta a tutti a prescindere che magari si viaggi a 50km/h perchè la super/auto strada è intasata....
      -e ke ti bestemmiano pure perchè non ti cappotti nella corsia opposta per farli passare???!!!
      -e ke ancora a ogni curva sistematicamente rallentano talmente tanto che devi frenare tu per non arrivarli inculo???


      secondo me hanno un pulsante fisso che una volta attivato lampeggia perenne....
      vabe' questo lo faccio pure io
      cioe',in autostrada,come trovo uno con la mia andatura,lo prendo come punto di riferimento...e' molto rilassante guidare cosi'
      pero' mantenendo sempre una certa distanza...non pochi metri!!!!!
      speriamo che non mi scambino per un poliziotto in borghese...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        tocca faje capi che si guida a dx per dao




        no cmq sono IMPEDITI.



        sono LENTI occupano tutte le corsie alle stesse velocita, quindi non esiste corsia di sorpasso etcetc


        fanno manovre pericolosissime PIANO, cioe fai la cazzata, ma almeno togliti dai coglioni subito!!!
        io nn ci ho mai guidato e l'autostrada l'ho vista solo in pulman/autobus, però i città invece corrono come demoni


        Ma almeno non hanno la piaga dei maledetti scooteristi che ti si infilano in ogni pizzo, che ti sorpassano pure passando dai tuoi finestrini aperti e suonano e bestemmiano per ogni cosa!
        Loro incarnano l'educazione e il senso civico dell'italiano + quella del romano! Il risultato è esplosivo!!
        Tipo una volta con mio padre stavamo girando per entrare in un parcheggio privato, freccia e gira a sinistra (attraversando quindi la corsia opposta) per entrare nel passo carabile. Che fa lo scooterista maledetto? pur di sorpassare si è fatto il tratto contromano è entrato nel passo carabile (delimitato oltre che dal marciapiede da un cassonetto e un'auto parcheggiata) e per poco non lo abbiamo pure preso!
        Un altro più divertente è successo tempo fa ad un trivio metto la freccia e vado verso la strada centrale. Mi sento il solito clacson irritante di uno scooter, ma vabbè continuo lo vedo che mi segue... sarà il solito riflesso che ha sta gente. Continua a suonare e a gesticolare... boh sentiamo che davolo vuole... e sta ragazza, apparentemente di buone maniere, mi fa "ah st++zo non vedi che devo andare lì?!?" e indica la strada dove stavo andando anche io!!!!! Sono rimasto talmente basito che non sono stato in grado di rispondere... e ha continuato!! A quel punto è partito un "ma che ca++o vuoi? Vacce e nn rompere i cog+++oni!!"
        Ultima modifica di AJF; 27-10-2009, 12:41.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #44
          Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          vabbè oh, se puzzava aveva pure ragione!

          Commenta


          • #45
            Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Se riescono a passarti a destra vuol dire che sei in un posto in cui non dovresti essere...
            quoto! le due corsie a destra non sono lì per far prendere aria all'asfalto e non puzzano non vedo perchè non occuparle.
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • #46
              Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              Guarda io di solito mi incazzo e tiro madonne... ma ieri se fosse scesa avrei corcato di botte una ragazza:

              Coda a causa di un trattore che era per strada (qua è normale visti i campi che ci sono e l'assenza di vie secondarie per far muovere i mezzi) dietro c'erano un paio di macchine, un tir, una C3 e io. Bene questa con una Yaris nera era dietro di me, in una curva a sinistra (quindi vedeva benissimo il motivo della coda) con striscia continua ha deciso che lei lì non doveva starci... io non ero attaccato alla C3 davanti, ma c'era spazio a sufficienza per una bella station wagon (nonostante si procedesse a 20 km/h neanche) ha preso e mi ha sorpassato mentre sopraggiungeva una macchina dall'altra parte. La prima cosa che ho pensato è stata "Adesso accellero e la lascio bloccata contromano", morale si è cagata sotto e mi ha tagliato la strada per non fare un frontale... ho sfanalato e suonato, ma neppure almeno un minimo gesto per scusarsi... appena ha girato nella via che uso anche io per tagliare un pezzo di strada ho iniziato a tampinarla e lì si è sicuro cagata sotto per la seconda volta pensando che volessi menarla.
              Ormai eventi del genere sono all'ordine del giorno per me... se poi guardo quelli che parlano al cell...

              Commenta


              • #47
                Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Guarda io di solito mi incazzo e tiro madonne... ma ieri se fosse scesa avrei corcato di botte una ragazza:

                Coda a causa di un trattore che era per strada (qua è normale visti i campi che ci sono e l'assenza di vie secondarie per far muovere i mezzi) dietro c'erano un paio di macchine, un tir, una C3 e io. Bene questa con una Yaris nera era dietro di me, in una curva a sinistra (quindi vedeva benissimo il motivo della coda) con striscia continua ha deciso che lei lì non doveva starci... io non ero attaccato alla C3 davanti, ma c'era spazio a sufficienza per una bella station wagon (nonostante si procedesse a 20 km/h neanche) ha preso e mi ha sorpassato mentre sopraggiungeva una macchina dall'altra parte. La prima cosa che ho pensato è stata "Adesso accellero e la lascio bloccata contromano", morale si è cagata sotto e mi ha tagliato la strada per non fare un frontale... ho sfanalato e suonato, ma neppure almeno un minimo gesto per scusarsi... appena ha girato nella via che uso anche io per tagliare un pezzo di strada ho iniziato a tampinarla e lì si è sicuro cagata sotto per la seconda volta pensando che volessi menarla.
                Ormai eventi del genere sono all'ordine del giorno per me... se poi guardo quelli che parlano al cell...
                comportamento scorretto da parte tua, anche se lei non doveva sorpassare
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio
                  E' un po' pericoloso frenare con il sinistro se non si è abituati: si rischia di inchiodare; cosa che in autostrada, con uno alle calcagna, non è consigliabile.

                  Scena interessante a cui ho avuto modo di assistere qualche settimana fa:
                  domenica sera, autostrada pinerolo-torino a due corsie per senso di marcia, coda chilometrica, auto a passo d'uomo. io ero nella corsia di destra e l'auto di fianco a me (audi a3) invece di avanzare, non appena chi lo precedeva si spostava di 1 metro (immagino per evitare il fastidioso continuo "prima-folle"), aspettava che quello davanti facesse 3-5 metri e poi si spostava. di colpo gli arriva al culo una 500 nuova che inizia a sfanalare suonare ed inveire perchè quello li non scattava avanti ogni 10 cm. non contento si spostava sulla sinistra, a 10 cm dal guard rail e a 10 cm dal culo del tipo davanti per spingerlo a lavarsi. il tipo dell'audi, esasperato, si spostato a destra e l'ha fatto passare. la 500 ha sgommato e si è messa al culo di quello dopo e ha riniziato con la sceneggiata, peccato che quello davanti (nissan patrol vecchio) invece di farlo passare se la rideva e aspettava di proposito che ci fossero 10-15 metri prima di avanzare.
                  ora io dico ma sei rincoglionito o cosa, c'è la coda, dove vuoi andare, rilassati e non scassare il cazzo agli altri.
                  quando mi capita uno così me la godo un mondo a farlo scoppiare ahahahaha e se si permette di mancarmi di rispetto allora la frittata è fatta..... gli conviene scappare.....

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  130km ora, 36metri al secondo... sei oltre tra un terzo e mezzo secondo da chi ti precede ... e questo è esser molto attenti alle distanze di sicurezza ?!?!
                  almeno 110 di metri (gli ottimi 3 secondi) a quella velocità !!
                  guarda,110 metri sono pura utopia in autostrada al giorno d'oggi,ma credimi che sono uno che ci stà molto attento, stò sempre molto lontano dagli altri credimi, 15 metri è il minimo.... in genere stò molto più lontano..... ma i 110 metri è una cosa impossibile per il motivo in oggetto in questo 3d.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    comportamento scorretto da parte tua, anche se lei non doveva sorpassare
                    vero....non si fa...
                    pero' e' pure vero,che a tutti,me compreso,e' capitato di fare delle manovre un po' "sbagliate"...pero' poi basta alzare la manina per chiedere scusa e passa tutto
                    un gesto semplice ma dovuto!
                    la cosa strana e' che spesso gente mite ed educata,come sale in macchina si trasforna nel classico stronzo figlio d.p.....
                    tipo doppia personalita'....
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      vero....non si fa...
                      pero' e' pure vero,che a tutti,me compreso,e' capitato di fare delle manovre un po' "sbagliate"...pero' poi basta alzare la manina per chiedere scusa e passa tutto
                      un gesto semplice ma dovuto!
                      la cosa strana e' che spesso gente mite ed educata,come sale in macchina si trasforna nel classico stronzo figlio d.p.....
                      tipo doppia personalita'
                      ....
                      esatto questa cosa è anche stata dimostrata con degli studi sul comportamento, non è una battuta buttata là a caso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X