Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Raga allora vi chiedo perdono mi sono espresso non utilizzando un termine consono!

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      bon, io non ce l'ho il retronebbia comunque
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        p.nightmare come non hai il retronebbia??

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          bon, io non ce l'ho il retronebbia comunque
          sia chiaro non è che non ti credo è che mi sembra strano!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            comunque l'art. 153 comma 8 del cds recita:

            In caso di nebbia con visibilita' inferiore a 50 metri, di pioggia intensa o di fitta nevicata in atto, deve essere usata la luce posteriore per nebbia qualora il veicolo ne sia dotato.
            quindi è previsto che possa non esserci.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              nei land cruiser 70 con la ruota di scorta interna (in genere i BJ70) non c'è il retronebbia. in quelli con la ruota di scorta esterna e i fari nel paraurti c'è, ma visto che ho tolto il paraurti e messo i fari del BJ70 non ce l'ho più.
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                Ora è obbligatorio, ma una volta non lo era. Quindi ci possono essere mezzi "vecchiotti" che possono circolare tranquillamente senza il retronebbia perchè, appunto, quella volta non era previsto.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  p.hightmare hai ragione ho dato uno sguardo in giro per internet sui fuoristrada!!!
                  eppure avrei scommesso che lo aveva!

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    ah, chiaramente sul mog non c'è. come non ci sono le cinture di sicurezza.
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      mah...io penso che su questo discorso tuo siamo tutti d'accordo...
                      solo che, quando mai trovi la corsia di destra libera dai camion? io non l'ho piu' trovata in vita mia praticamente...se non per alcune centinaia di metri (e allora si tratta di zigzagare).
                      Cmq c'e' il fattore Camion nella corsia di dx, ma c'e' anche il tremendo fattore "BUCHE", non so se l'hai notato (se ti metti mai a dx).
                      si si ma ribadisco che io mi lamento di quelli che stanno in corsia centrale con quella di dx libera, se si sta superando per carità, nulla da obiettare...

                      io sulla corsia di dx ogni tanto ci sto (eh si succede anche questo ) se non ho "fretta"... il manto spesso è più rovinato (forse per il passaggio dei camion) ma sinceramente buche grosse non ne ho mai trovate molte...

                      ad ogni modo io viaggio spesso anche nel week end, con pochi camion, ed è proprio in questi casi che ti accorgi che la gente guida a casaccio...

                      Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                      ragà si devono rispettare i limiti punto e basta!
                      bisogna guidare col cervello... altro che limiti... puoi rispettare tutti i limiti che vuoi, se guidi a casaccio o se non guardi gli specchietti, creerai sempre confusione o peggio ancora, danni!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X