Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

    piano piano ........sè pò fà tutto, basta che ci sia un minimo di garanzia ..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      sono si a TI ma non certo progetto alfa romeo ma GM

      per vendere ben in certi mercato bisogna prroporre delle tp o integrali
      mah....
      intendevo che il gruppo vw non ha la tp e si fa un vanto della trazioe "quattro".
      detta trazione integrale,non e' uguale per tutte le vetture,cioe',quella di una a3 tdi,non e' quella di una rs4....
      ad ogni modo,concordo che le ti non sono tutte uguali,quelle di alfa non sono il massimo...
      cmq non credo che la trazione posteriore sia "necessaria", per le vetture sportive o sportiveggianti,basta(o forse e' pure meglio) una ti con maggiore potenza sull'asse posteriore che riesca a dare le giuste sensazioni di guida.

      non parlo di te,ma c'e' troppa gente fissata con la tp...
      per come la penso io,meglio una signora ta come la "vecchia megane rs, che una tp sbilanciatissima come il serie 1,che senza elettronica e' difficile e poco efficace...
      parlo di guida al limite con motorizzazioni importanti...tipo 130i
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

        concordo il succo del discorso ........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

          sicuramente è meglio una buona TA ben bilanciata che una TP mal progettata

          ma ripeto per vendere csù certi mercati e certi prodotti bisogna avere una serie di proposte molto più ampie di quelle attualmente disponibili in casa alfa

          Commenta


          • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

            Alfa non rientra al 100% nelle categorie che pensate ....... come prezzi e motori, vanno dal basso alla classe media , non sopra ....
            ha auto da 78 cv fino a 260 e da 13-14 mila euro a 50 mila circa ( penso ) , oltre non è terreno suo, a meno che non creano qualcosa di nuovo.
            e nelle fasce dove compete non è male, certo non è da riferimento ma è tranquillamente nella media.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Alfa non rientra al 100% nelle categorie che pensate ....... come prezzi e motori, vanno dal basso alla classe media , non sopra ....
              ha auto da 78 cv fino a 260 e da 13-14 mila euro a 50 mila circa ( penso ) , oltre non è terreno suo, a meno che non creano qualcosa di nuovo.
              e nelle fasce dove compete non è male, certo non è da riferimento ma è tranquillamente nella media.
              partendo da modelli chrysler si dice che usciranno diversi modelli anche in settori che adesso alfa non è presente

              Commenta


              • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                ma potranno salire di poco .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                  159 V8 Hemi

                  C@g@te a parte, tornando al discorso delle varie "particolarità tecnologiche" che tutti adorano sulle crucche, io in questi 10 anni di officina ho notato una cosa.

                  Fiat se fa un innovazione, la fa quando è sicura che funzioni. Non tanto per far vedere che ce l'ha più lungo. Perchè quelli che dicono di avercelo più lungo soffrono di "defaillances" frequenti, visto che ho il piacere di sistemarle di continuo...

                  Oltretutto, fessi fessi non sono. common rail, multiair (che è una rivoluzione epocale), servosterzi completamente elettrici e un sacco di altre cose vengono dai nostri poveri cervelli italiani.
                  ...Credo in Rob Halford...

                  Commenta


                  • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    partendo da modelli chrysler si dice che usciranno diversi modelli anche in settori che adesso alfa non è presente
                    ecco questo sarebbe un salto nel buio...
                    quello e' campo per tedesche e jaguar...
                    non per alfa
                    noi italiani non siamo bravi a fare le ammiraglie,non siamo a livello dei crucchi,bisogna essere onesti...
                    forse in passato l'unica che si era avvicinata e' stala la thema...ma mica e stato un paio di anni fa...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                      Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                      159 V8 Hemi

                      C@g@te a parte, tornando al discorso delle varie "particolarità tecnologiche" che tutti adorano sulle crucche, io in questi 10 anni di officina ho notato una cosa.

                      Fiat se fa un innovazione, la fa quando è sicura che funzioni. Non tanto per far vedere che ce l'ha più lungo. Perchè quelli che dicono di avercelo più lungo soffrono di "defaillances" frequenti, visto che ho il piacere di sistemarle di continuo...

                      Oltretutto, fessi fessi non sono. common rail, multiair (che è una rivoluzione epocale), servosterzi completamente elettrici e un sacco di altre cose vengono dai nostri poveri cervelli italiani.
                      personalmente so di tanta gente che ha avuto problemi coi super naftoni bmw...soprattutto i 2litri...

                      in generale,quando compri motori freschi di progetto e molto potenti,sai che un po' rischi...sempre meglio comprare qualcosa che gira gia da qualche anno
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X