Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    guarda io ti dico che quando dovevamo sostituire la golf V che aveva problemi (fuori garanzia) lo sconto massimo per un altra golf V era del 9%
    ed era quasi a fine produzione e sinceramente
    passando alla bravo non ho notato un salto verso basso...
    sicuramente con la golf VI sarà migliorata un pò per cui sarà migliore della bravo qualitativamente ecc...su questo non c'è dubbio io non farei un salto di 4000€ a cuor leggero...
    contando che come affidabilità sono molto simili...
    (e sono imparziale, perchè nonostante la golf abbia avuto molti problemi e la bravo 0...so che può capitare l'auto sfigata...)
    quello che scoccia è il fatto che la fiat si perde in cavolate...magari per risparmiare 100€ non ri mette i vetri elettrici posteriori, o per risparmiare non mette il multilink...ecc...però anche un privato di fronte a una differenza di prezzo elevata non è detto che si butti su golf a occhi chiusi...
    e pensare che ci sono utilitarie giapponesi e coreane che li hanno di serie

    la bravonon è niente di più che di meno di un' onesta media

    Commenta


    • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

      beh per esempio la golf allestimento medio aveva i vetri elettrici ma non aveva il volante in pelle, le maniglie erano in plastica grezza, cerchi da 15 pollici, niente fendinebbia...
      quelle sono le scelte discutibili che ogni casa fa...
      comunque come hai detto tu la bravo è un onesta media...

      spero invece che la 149 sia la giusta erede della 147 e che non si faccia pagare troppo (vedi mito)

      Commenta


      • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

        a parte che su certi modelli gli sconti Fiat sono ridicoli e fanno letteralmente in###zare (vedi Abarth)...oltretutto la differenza di prezzo imho è ampiamente giustificata, se poi la qualità in più o i materiali o gli assemblaggi o la meccanica che ci sta sotto non interessano è ovvio che sembra un prezzo fuori luogo quello della concorrenza
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ma dove ??


          golf GTD (con cambio DSG) 170 cv € 31.000
          120d 177 cv € 31.000
          bravo 2.0 mjt16 v 165 cv € 25.000

          prestazioni

          vel. max:
          golf 222
          120 226
          bravo 211

          consumo medio
          golf 14.3
          120 16.4
          bravo 12.3
          capisco la BMW che ha realmente qualcosa di sostanza di diverso , la la Golf che mi costa 12 milioni di più .......... non pizza e fichi, ma il prezzo di una Matiz nuova o 600 nuova come differenza ...... dà comunque da pensare molto .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            no visto che Fiat si è ritrovata con piazzali pieni di 159 e Croma non vendute e le sta SVENDENDO a prezzi ridicoli...ergo le aziende per spendere meno (tanto cosa vuoi che gli freghi) stanno puntando su quelle per le aziendali e tac, Fiat è l'unica in Europa che vende a dismisura
            FAcile scrivere così su un forum... Documenta adeguatamente in modo indiscutibile questa tua tesi, per piacere, altrimenti son solo parole al vento perchè qualsiasi altra persona potrebbe affermare il contrario...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma dove ??


              golf GTD (con cambio DSG) 170 cv € 31.000
              120d 177 cv € 31.000
              bravo 2.0 mjt16 v 165 cv € 25.000

              prestazioni

              vel. max:
              golf 222
              120 226
              bravo 211

              consumo medio
              golf 14.3
              120 16.4
              bravo 12.3
              Forse nel prezzo? Non so se voi siete tutti dei piccoli figli del Berlusca, ma a casa mia 6000€ di differenza FANNO parecchia differenza!
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a parte che su certi modelli gli sconti Fiat sono ridicoli e fanno letteralmente in###zare (vedi Abarth)...oltretutto la differenza di prezzo imho è ampiamente giustificata, se poi la qualità in più o i materiali o gli assemblaggi o la meccanica che ci sta sotto non interessano è ovvio che sembra un prezzo fuori luogo quello della concorrenza

                aspe...se parliamo di assemblaggio e IN PARTE di materiali...ok si puo' discutere
                ma se parliamo di meccanica mica tanto...l'unica differenza sostanziale tra una golf e una bravo mi sa che e' nel posteriore.
                poi tecnicamente siamo la...come tecnologia dei motori,sospensioni,freni ecc...
                c'e' pure il dsg,ma quello mica lo regalano...si paga a parte...
                se invece parliamo di bravo vs serie 1(che cmq dinamicamente non mi ha mai convinto)allora e' un altro discorso.
                le bmw sono sempre molto raffinate tecnicamente
                il gruppo vw mica tanto...
                ti vendono una ttrs,costruita sul pianale della golf a prezzi mostruosi...
                beata ignoranza della gente che non sa cosa si nasconda sotto una carrozzeria accattivante...
                Ultima modifica di calox83; 16-11-2009, 00:25.
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Forse nel prezzo? Non so se voi siete tutti dei piccoli figli del Berlusca, ma a casa mia 6000€ di differenza FANNO parecchia differenza!
                  è quello che ho detto io ...12 milioni in più per giustificare quale cosa poi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                    Originariamente inviato da Sporting16v Visualizza il messaggio
                    mia madre ha preso qualche mese fa una 500 Pop, complessivamente siamo contenti, la Fiat le piccole auto le sa fare bene
                    però ad esempio apri il portellone dietro e scopri che nella versione Pop (la base appunto) non hanno messo la luce nel bagagliao
                    sapete cosa costa una misera lucetta del genere???
                    queste sono le piccole cose che però ti fanno capire come si ragiona nel gruppo Fiat
                    ca....o ! pensavo che queste cagate la fiat non le facesse più!!!

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    il gruppo vw mica tanto...
                    ti vendono una ttrs,costruita sul pianale della golf a prezzi mostruosi...
                    beata ignoranza della gente che non sa cosa si nasconda sotto una carrozzeria accattivante...
                    quotone! ma infatti svalutazione fatti capanna...

                    oggi ti porti a casa una GOLF TDI a 18000 euro discretamente accessoriata se sai trovare la concessionaria giusta.. molto meglio quella allora..

                    Scritto in origine da roky
                    ma dove ??


                    golf GTD (con cambio DSG) 170 cv € 31.000
                    120d 177 cv € 31.000
                    bravo 2.0 mjt16 v 165 cv € 25.000

                    prestazioni

                    vel. max:
                    golf 222
                    120 226
                    bravo 211

                    consumo medio
                    golf 14.3
                    120 16.4
                    bravo 12.3
                    scusa??? 12 con un litro??? ma dove prendi sti risultati?? da riviste pagate da dirigenti tedeschi?

                    la bravo è molto ben costruita e io sinceramente su una 118d ho trovato le plastiche dei montanti nemmeno rivestite .. ma nude e crude. se questa è la raffinatezza bmw... datemi pure la bravo, mi accontento e con 6000 euro mi ci pago il gasolio per almeno 80 000 km... voi invece nemmeno la mettete in moto

                    ps. un mio amico fa 5 litri/100 km con la sua 150cv... se va a marcia normale esagerando qua e là col gas, 6 / 100 km.
                    cercate almeno di riportare esperienze dirette e non numeri presi così a caso sul web

                    ah e per la cronaca: una semestrale se l'è portata a casa con meno di 20 000 dando indietro la sua punto 1.3jtd con 200 000 km in ottime condizioni e pronta per farne altrettanti se tenuta a dovere... questa è la nuova qualità fiat, poi se peccano in dettagli pazienza, ma io bado ai fatti concreti e ai soldi che si spende per la manutenzione...
                    Ultima modifica di raza; 16-11-2009, 19:16.
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                      ca....o ! pensavo che queste cagate la fiat non le facesse più!!!


                      quotone! ma infatti svalutazione fatti capanna...

                      oggi ti porti a casa una GOLF TDI a 18000 euro discretamente accessoriata se sai trovare la concessionaria giusta.. molto meglio quella allora..



                      scusa??? 12 con un litro??? ma dove prendi sti risultati?? da riviste pagate da dirigenti tedeschi?

                      la bravo è molto ben costruita e io sinceramente su una 118d ho trovato le plastiche dei montanti nemmeno rivestite .. ma nude e crude. se questa è la raffinatezza bmw... datemi pure la bravo, mi accontento e con 6000 euro mi ci pago il gasolio per almeno 80 000 km... voi invece nemmeno la mettete in moto

                      ps. un mio amico fa 5 litri/100 km con la sua 150cv... se va a marcia normale esagerando qua e là col gas, 6 / 100 km.
                      cercate almeno di riportare esperienze dirette e non numeri presi così a caso sul web

                      ah e per la cronaca: una semestrale se l'è portata a casa con meno di 20 000 dando indietro la sua punto 1.3jtd con 200 000 km in ottime condizioni e pronta per farne altrettanti se tenuta a dovere... questa è la nuova qualità fiat, poi se peccano in dettagli pazienza, ma io bado ai fatti concreti e ai soldi che si spende per la manutenzione...
                      dati tratti dalla comparativa di 4ruote di ottobre 2009 (e non mi sembra che sia una rivista filo-tedesca)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X