Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestro auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bisogna anch eaggiungere che la legge è entrata in vigore i primi di Agosto giusto insieme al trailer di quel film:rolleyes:
    dove ovviamente il protagonista, Mastrandrea sarà il solito sfigato che però riesce a battere tutti con la sua macchina costruita con tanti sacrifici ma cambiare personaggio
    ovvio l'esito dello sparo con la Celica il protagonista può perdere:rolleyes:
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
    [img]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Corvette


      Ti rispondo a questa affermazione: ho sempre posseduto auto elaborate solamente per avere un miglior spunto in fase di sorpasso. Sto sempre attento ai limiti di velocità ed in quasi sette anni di patente non ho mai preso una multa e non ho causato alcun incidente stradale.
      Purtroppo ho conosciuto dei possessori di autovetture elaborate che le utilizzavano per correre (ed anche pesantemente) su strada. Ma questi non sono appassionati, ma coglioni che rovinano la categoria delle persone per bene che utilizzano il "tuning" come passione e non come mezzo per le gare cittadine.
      Sinceramente a me non interessa il tuning estetico, ma solo quello motoristico, ma è una mia scelta.
      sottoscrivo in pieno..aggiungo solo che io anni fa ho fatto mil botto perchè facevo l'idiota (con l'auto COMPLETAMENTE ORIGINALE..) e ho capito tante cse......

      tantissime....

      vi garantisco ch quando senti la macchina che rotola e tu sei dentro ti passano mole cose per la testa...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da slygk
        oggi sequestrate altre due auto questa volta in una via ancora più centrale e alle 8,30 del mattino
        ma è Genova o cosa
        erano al semaforo e si sono guardati....
        embè dopo che si sono guardati che è successo?
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • scusate ma voglio fare il mio sfogo: il fatto che sia appurato che 1 che elabora la propria auto ci corre anche in città, mi sembra una cazzata bella e buona; non capisco xchè io elaboro la mia 500 x portarla magari a 70 cv e sono un terrorista, poi chi va in giro col bmw, x esempio, che originale ne ha 200, è xfettamente in regola (e lo è, ci mancherebbe altro!). magari xò lui lo vedi a 170 in città e io mi fermo x far attraversare le persone, in prossimità di un posto di blocco, chi fermano? me, non lui, xchè sono + appariscente e siccome sono già fermo ci vuole poco ad alzare la paletta e siccome magari trovano che monto 4 distanziali vengo multato xchè vuol dire che sono un pazzo omicida e devono scoraggiarmi dal modificare l'auto, mentre lui è tutto originale ed è in regola. poi se io ho 70 cv e lui 200 non conta, xchè col fatto che la mia auto è elaborata, automaticamente vuol dire che organizzo e prendo parte a gare clandestine, mentre lui (figlio di papà che quando sfascia un'auto se ne compra una meglio) è un santerello. x carità, con questo non voglio accusare nessuno che possiede una bmw, ma era x far capire che non serve un'auto originale x essere un santo, ma la testa sulle spalle.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • concordo....anceh se il BMW si può comprare anche a rate...
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
            [img]

            Commenta


            • se ti può consolare mezz'ora fa a ritorno da lavoro i carabinieri mi hanno fermato..volevano sequestrarmi lo scoter..un runner 125 kat completamente originale da 10kw, perkè secondo loro con la patente B,a 23 , non posso guidarlo...
              ma della celica nn hi più saputo nulla? okkio ke torni tutta intera...:rolleyes:
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 156


                Ti sei sentito un delinquente perchè uno aveva il mitra in mano??



                Be' ti posso dire che la prassi è quella, uno fa copertura con il mitra e l'altro controlla. O vorresti un tappeto rosso, un drink, un pasticcino e una copia omaggio del quotidiano?:rolleyes:
                O uno dovrebbe controllare girato di spalle, per non disturbarti, magari prendendosi qualche pallottola nella schiena? Ma come fanno a sapere chi fermano? Quella è la procedura... ciao
                procedura ok..ma nn possono guardare dentro e chiederti se quella che hai a fianco è una puttana quando invece è la tua morosa (successo a un mio amico)

                nn possono fermarti e volerti sequestrare l'auto x' lo scarico nn è riportato sul libretto, anceh se gli ripeti 300 volte che nn viene trascritto...

                nn possono romperti le scatole x i vetri posteriori neri, quando ora diverse auto di serie escono con già i vetrri oscurati e quello davanti con l'effetto macchia d'olio (vedi le renault nuove...)

                nn possono romperti x i dischi baffati e forati x' hai manomesso l'impianto frenante e quindi sei un pericolo, nn importa se l'auto si ferma in 4 metri prima.....

                nn possono romperti x' hai l'assetto e l'auto quindi è diventata un pericolo (stando a loro)

                nn possono mandarti a revisione x' hai un cofano con presa d'aria..."modifica le dimensioni caratteristiche della vettura.." si x' sporge di 40 cm ed è 3 metri + lungo dell'auto un cofano...solo in itlaia questo però...

                nn possono romperti le scatole x il volante a calice (testuali parole del carabiniere)"IN CASO DI INCIDENTE LA MAGGIOR DISTANZA TRA VOLANTE E LEVA DELLE FRECCE NN LE PERMETTE DI AZIONARLA VELOCEMENTE"....esatto...x' tutti sanno ceh mentre stai sbattendo metti la freccia x dire a quelli che ti stanno dietro o davanti da che parte hai deciso di battere.....

                nn possono romperti le scatole (parole loro) LA TARGA LI NN PUò STARE X' è TROPPO BASSA E C'è UN'ALTEZZA MINIMA X LEGGE
                quando chiedi però di quant'è sta altezza nn lo sanno.....

                nn possono considerare gara illegale una partenza ad un semaforo solo x' hai un'auto sportiva....

                in germania le auto preparate nnn le guardano neanche....nei paesetti piccoli ad ogni semaforo c'è sfida....rosso...arancione verde...VIA!!! in sgommata sotto gli occhi della polizia , ma solo fino a 60 kmh...poi basta.....e intanto la polizia controlla li a fianco uno scooter....

                in veneto c'è il maggior tasso di mortalità x incidente tra i giovani..e ti credo....se hai l'auto assettata ti rompono le scatole....se hai una barca no....se freni bene rompono....se nn frena no....in certi posti x fare 100 metri fai 4 passi alpini x le buche che ci sono.....in germania se molli il volante a 200 kmh sui vari pezzi di asfalto nn senti neance la differenza...se lo fai in italia a 30 kmh butto giù 3 platani che sono al lato strada....

                gli italiani nn sono rispettosi delle leggi ?? e ci credo, fin che le leggi sono queste e sono interpretate come vogliono loro....
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da _GABBER


                  procedura ok..ma nn possono guardare dentro e chiederti se quella che hai a fianco è una puttana quando invece è la tua morosa (successo a un mio amico)

                  nn possono fermarti e volerti sequestrare l'auto x' lo scarico nn è riportato sul libretto, anceh se gli ripeti 300 volte che nn viene trascritto...

                  nn possono romperti le scatole x i vetri posteriori neri, quando ora diverse auto di serie escono con già i vetrri oscurati e quello davanti con l'effetto macchia d'olio (vedi le renault nuove...)

                  nn possono romperti x i dischi baffati e forati x' hai manomesso l'impianto frenante e quindi sei un pericolo, nn importa se l'auto si ferma in 4 metri prima.....

                  nn possono romperti x' hai l'assetto e l'auto quindi è diventata un pericolo (stando a loro)

                  nn possono mandarti a revisione x' hai un cofano con presa d'aria..."modifica le dimensioni caratteristiche della vettura.." si x' sporge di 40 cm ed è 3 metri + lungo dell'auto un cofano...solo in itlaia questo però...

                  nn possono romperti le scatole x il volante a calice (testuali parole del carabiniere)"IN CASO DI INCIDENTE LA MAGGIOR DISTANZA TRA VOLANTE E LEVA DELLE FRECCE NN LE PERMETTE DI AZIONARLA VELOCEMENTE"....esatto...x' tutti sanno ceh mentre stai sbattendo metti la freccia x dire a quelli che ti stanno dietro o davanti da che parte hai deciso di battere.....

                  nn possono romperti le scatole (parole loro) LA TARGA LI NN PUò STARE X' è TROPPO BASSA E C'è UN'ALTEZZA MINIMA X LEGGE
                  quando chiedi però di quant'è sta altezza nn lo sanno.....

                  nn possono considerare gara illegale una partenza ad un semaforo solo x' hai un'auto sportiva....

                  in germania le auto preparate nnn le guardano neanche....nei paesetti piccoli ad ogni semaforo c'è sfida....rosso...arancione verde...VIA!!! in sgommata sotto gli occhi della polizia , ma solo fino a 60 kmh...poi basta.....e intanto la polizia controlla li a fianco uno scooter....

                  in veneto c'è il maggior tasso di mortalità x incidente tra i giovani..e ti credo....se hai l'auto assettata ti rompono le scatole....se hai una barca no....se freni bene rompono....se nn frena no....in certi posti x fare 100 metri fai 4 passi alpini x le buche che ci sono.....in germania se molli il volante a 200 kmh sui vari pezzi di asfalto nn senti neance la differenza...se lo fai in italia a 30 kmh butto giù 3 platani che sono al lato strada....

                  gli italiani nn sono rispettosi delle leggi ?? e ci credo, fin che le leggi sono queste e sono interpretate come vogliono loro....
                  Parole sante _GABBER!
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da _GABBER
                    [B]
                    procedura ok..ma nn possono guardare dentro e chiederti se quella che hai a fianco è una puttana quando invece è la tua morosa (successo a un mio amico)
                    Esatto.

                    nn possono fermarti e volerti sequestrare l'auto x' lo scarico nn è riportato sul libretto, anceh se gli ripeti 300 volte che nn viene trascritto...
                    Sempre che sia omologato però...

                    nn possono romperti le scatole x i vetri posteriori neri, quando ora diverse auto di serie escono con già i vetrri oscurati e quello davanti con l'effetto macchia d'olio (vedi le renault nuove...)
                    Esiste una legislazione a tal proposito con caratteristiche di omologazione, quindi non si tratta di rompere le scatole...

                    nn possono romperti x i dischi baffati e forati x' hai manomesso l'impianto frenante e quindi sei un pericolo, nn importa se l'auto si ferma in 4 metri prima.....nn possono mandarti a revisione x' hai un cofano con presa d'aria..."modifica le dimensioni caratteristiche della vettura.." si x' sporge di 40 cm ed è 3 metri + lungo dell'auto un cofano...solo in itlaia questo però...

                    nn possono romperti le scatole x il volante a calice (testuali parole del carabiniere)"IN CASO DI INCIDENTE LA MAGGIOR DISTANZA TRA VOLANTE E LEVA DELLE FRECCE NN LE PERMETTE DI AZIONARLA VELOCEMENTE"....esatto...x' tutti sanno ceh mentre stai sbattendo metti la freccia x dire a quelli che ti stanno dietro o davanti da che parte hai deciso di battere.....
                    E' un problema di norme non di chi le fa rispettare

                    nn possono romperti x' hai l'assetto e l'auto quindi è diventata un pericolo (stando a loro) nn possono considerare gara illegale una partenza ad un semaforo solo x' hai un'auto sportiva....
                    Esatto
                    Ultima modifica di 156; 01-09-2002, 11:52.
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 156


                      Esatto.



                      Sempre che sia omologato però...



                      Esiste una legislazione a tal proposito con caratteristiche di omologazione, quindi non si tratta di rompere le scatole...



                      E' un problema di norme non di chi le fa rispettare



                      Esatto
                      scarico omologato.....e abbiamo parlato anche con chi li fa, dato che è a 5 km da casa.....e ci hanno sempre detto che nn serve trascrivere sul libretto....

                      esiste la legislazione, che dice che i 3 posteriori si possono oscurare...e mi sembra ora stia uscendo quella anche x i 2 ant..ma nn sono sicuro di quest'ultima....

                      quella di freni e volante a calice è un problema di norme e ANCHE di chi le fa rispettare.....con un po' di buon senso capisci che un cofano con una presa d'aria nn ti rende l'auto un pericolo, se la macchina frena meglio e tiene meglio la strada è tutta sicurezza in più....e la storia delle frecce in caso di incidente.....quindi è un problema anche di chi le fa rispettare.....x' esiste anche il buon senso......almeno a casa mia......nn so se le forze dell'ordine italiane appartengano ad un'altra famiglia.....
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X