Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestro auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da _GABBER


    prima di partire così leggi tutto....l'unico che sta facendo la figura da mona ora sei tu....:rolleyes:
    Ho letto tutto non ti preoccupare.
    Non sopporto le falsità e per favore non venite a dirmi che non era un lekkinaggio con falsità!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da _GABBER


      nn possono fermarti e volerti sequestrare l'auto x' lo scarico nn è riportato sul libretto, anceh se gli ripeti 300 volte che nn viene trascritto...

      ma infatti il sequestro dell'auto non è assolutamente previsto nemmeno se monti uno scarico gruppo n! se l'auto viene sequestrata bisogna farsi menzionare quale articolo del cds è stato applicato (e voglio proprio vedere quale!)

      Messaggio originariamente postato da _GABBER


      nn possono romperti x i dischi baffati e forati x' hai manomesso l'impianto frenante e quindi sei un pericolo, nn importa se l'auto si ferma in 4 metri prima.....

      ma infatti i dischi forati e baffati vengono prodotti con le stesse dimensioni apposta x essere a norma; ogni multa è un abuso o ignoranza.

      Messaggio originariamente postato da _GABBER


      nn possono romperti x' hai l'assetto e l'auto quindi è diventata un pericolo (stando a loro)

      ma infatti c'è la circolare apposta.

      Messaggio originariamente postato da _GABBER


      nn possono mandarti a revisione x' hai un cofano con presa d'aria..."modifica le dimensioni caratteristiche della vettura.." si x' sporge di 40 cm ed è 3 metri + lungo dell'auto un cofano...solo in itlaia questo però...

      il cofano che sporge? come fa? allora anche se ti cade una foglia sul parabrezza è modifica?

      Messaggio originariamente postato da _GABBER


      nn possono considerare gara illegale una partenza ad un semaforo solo x' hai un'auto sportiva....

      un articolo, questo del cds, modificato in maniera eccessiva x dare modo ai repressi di rompere le palle alla gente normale.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Stè 500


        ma infatti il sequestro dell'auto non è assolutamente previsto nemmeno se monti uno scarico gruppo n! se l'auto viene sequestrata bisogna farsi menzionare quale articolo del cds è stato applicato (e voglio proprio vedere quale!)
        Forse lui intendeva il ritiro della carta di circolazione...
        A me è successo che mi è stata ritirata per scarico non omologato, che in realtà lo è!! Infatti ho fatto ricorso e non ho pagato la multa...
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • OmarDiCogo e _GABBER, vi chiedo di limitare i toni e di smetterla con le polemiche; questo luogo non è lo spazio giusto per le polemiche personali.

          Aggiungo di abbassare anche i toni in generale, sull'argomento.

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • ragazzi dai tanto non è così che riavremo le macchine:rolleyes: :rolleyes: io non accuso nessuno vorrei avere solo la possibilità di dimostrare l'infondatezza delle accuse
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
            [img]

            Commenta


            • nel 68..cme penso anche al g8 di genova, nelle manifestazioni erano presenti PROVOCATORI..cioè persone che creavano disordini per poi scaricare la colpa sui manifestanti o sulle forze dell'ordine (questi solo al g8 però..)...

              mi sembra di vedere che queste simpatiche figure si possono trovare un po dovunque.....



              e con questo mi associo al post di sly..

              cerchiamo di non esagerare...

              ok??
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

                Beretta M 12 Cal.9...mitra leggero utilizzato anche dall'esercito come arma leggera da assalto......si inceppa spesso,l'otturatore di solito dopo 2 o 300 colpi si sfascia......un'arma di merda....e vecchia come il cucco!
                Se ve lo puntano addosso, sicura, primo colpo in canna o no........PREGATE IL SIGNORE CHE ALL'AGENTE NON SCAPPI UNO STARNUTO ALTREMENTI DA DISTANZA RAVVICINATA UN CAL.9 CON PROIETTILI DIROMPENTI(perchè hanno i dirompenti non lo sapevate?) VI RIDUCE COME UN PEZZO DI LERDAMMER!
                Non ho mai letto una serie così lunga di inesattezze!
                DIROMPENTI????
                Guarda che il 9X19 parabellum fa molto meno danni del comune 9X21. Poi PARABELLUM non vuol dire dirompente.
                Che tristezza parlare senza sapere...
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta


                • cmq se 1 ti spara anche con la pistola a piombini fa male.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    cmq se 1 ti spara anche con la pistola a piombini fa male.
                    Su questo non ci piove e nessuno ha mai detto il contrario
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                      cmq se 1 ti spara anche con la pistola a piombini fa male.
                      Anche se uno ti sferra un pugno ti fa male
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X