Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestro auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Stè 500
    e cmq il fatto che abbiano sentito delle sgommate non giustifica niente, non dimostra che si sta gareggiando.
    E' successo anche ad un mio amico: sgommata in partenza e multa per guida pericolosa o qualcosa di simile. Tieni presente che aveva una Uno 45. :rolleyes: :rolleyes:

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 156


      Ti sei sentito un delinquente perchè uno aveva il mitra in mano??



      Be' ti posso dire che la prassi è quella, uno fa copertura con il mitra e l'altro controlla. O vorresti un tappeto rosso, un drink, un pasticcino e una copia omaggio del quotidiano?:rolleyes:
      O uno dovrebbe controllare girato di spalle, per non disturbarti, magari prendendosi qualche pallottola nella schiena? Ma come fanno a sapere chi fermano? Quella è la procedura... ciao
      Molto spiritoso... si vede che a te non è mai successo...
      Forse è la prassi dalle tue parti, non sta nè in cielo nè in terra che tu, carabiniere, mi devi appoggiare la canna del mitra al raschiavetro del finestrino mentre l'altro controlla che le mie gomme non siano mezzo millimetro sporgenti!

      Se ci fosse stata mia nonna con me le sarebbe preso un colpo... poi cosa mi avrebbero detto? Sa, è la prassi che facciamo morire di infarto le vecchiette... Ma dico, scherzi? Non hanno NESSUN diritto di puntarmi un'arma contro! Nemmeno io ho la sicurezza che a loro non scappi un colpo!

      Comunque ho aperto un 3d apposito sul forum delle multe per proseguire la discussione che qui è decisamente OT
      Ultima modifica di NetWorm; 26-08-2002, 12:36.
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da NetWorm


        Ma da quando?
        Forse è la prassi dalle tue parti, non sta nè in cielo nè in terra che tu, carabiniere, mi devi appoggiare la canna del mitra al raschiavetro del finestrino mentre l'altro controlla che le mie gomme non siano mezzo millimetro sporgenti!

        Se ci fosse stata mia nonna con me le sarebbe preso un colpo... poi cosa mi avrebbero detto? Sa, è la prassi che facciamo morire di infarto le vecchiette... Ma dico, scherzi? Non hanno NESSUN diritto di puntarmi un'arma contro! Nemmeno io ho la sicurezza che a loro non scappi un colpo!
        Allora, se l'hanno appoggiato al vetro hanno sbagliato. Comunque uno dei due ha funzioni di copertura con l'arma lunga (mitra) e deve mettersi (secondo la procedura) in corrispondenza dello spigolo posteriore lato sx dell'auto controllata, oppure, dietro la macchina di servizio lato passeggero.
        E' così.
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

        Commenta


        • #24
          Per quanto riguarda il colpo è impossibile. Primo il militare deve armare il mitra tirando l'asta di armamento. Solo dopo il mitra è in grado di sparare, poi oltre a premere il grilletto bisogna premere ulteriore sicura (a forma di grilletto) sull'impugnatura.
          Mi spiego meglio, se premi il grilletto non parte il colpo, bisogna effettuare tutta la procedura. Ok? Cmq se te l'hanno puntato non è corretto, il mitra in coperatura si porta in posizione "caccia" con la canna rivolta verso il basso, sol mitra tenuto in obliquo.
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • #25
            Sei un Carabiniere!!

            Commenta


            • #26
              quello che ha detto 156 sulla procedura etc etc è vero. è che la gente magari non sa che prima che parta un colpo devono effettuare quelle operazioni e allora,magari,è facile che la gente si spaventi.alla fine è comprensibile,vedendosi puntata un'arma. cmq ho solo espresso un parere(in effett OT),non preso le parti di nessuno o contraddetto nessuno. amici come prima?
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #27
                Se può ulteriormente tranquillizzare preciso che il mitra (M12) deve avere anche la sicura inserita. Quindi, sicura, armamento, doppio grilletto(non quello delle donne ) e poi l'arma può sparare.
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta


                • #28
                  apriamo un tread sulle armi piacciono anche a me
                  Domanda a chi ne sa: è vero che il posto più sicuro per non farsi colpire da una raffica dell' M12 è davanti alla canna

                  quell'arma ha la fama di essere una delle più imprecise al mondo
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                  [img]

                  Commenta


                  • #29
                    Vi assicuro che in un raggio limitato il PM 12 dice la sua....è ovvio che non è un fucile a canna lunga come un AR 70...ma un 9x19 Parabellum non fa certo piacere.
                    Per quanto riguarda la sicurezza un arma con otturatore a massa battente non è delle più sicure,anche se il PM 12 è abbastanza evoluto come sicurezza.
                    Per quanto riguarda il fatto di puntare le armi, ha me è capitato 2 volte,una in moto e l'altra con la mia ex( UNO turbo 1.4),ma nessuna delle 2 volte mi ha deliziato...soprattutto viste le circostanze nelle quali è capitato.
                    ciao

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da slygk
                      apriamo un tread sulle armi piacciono anche a me
                      Domanda a chi ne sa: è vero che il posto più sicuro per non farsi colpire da una raffica dell' M12 è davanti alla canna

                      quell'arma ha la fama di essere una delle più imprecise al mondo
                      Non è assolutamente vero, anche perchè il rinculo nel tiro a raffica (posizione R) non è poi così esorbitante. Anzi...
                      Non è assolutamente vero che è imprecisa. Certo la raffica, di solito, non è usata per tiro di precisione, ma comunque se ci sai fare (questo è il punto, non che l'M12 non sia precisa) si fanno rosate di una certa qualità anche nella raffica breve.
                      Nel tiro singolo è molto, ma molto precisa. L'm-12, nome esatto PM (pm: pistoa mitragliatrice)-12 S è stata creata anche nella versione S 2 (tuning ) che ha delle zigrinature sulla zona di armamento che bloccano la leva stessa di armamento in caso di urto accidentale.
                      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                      "156-Cuore Sportivo"
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X