siamo in italia, dovresti sapere che capitano queste cose (molto spesso).
fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Io sarei andato di persona a vedere e comprare la merce, o per lo meno mi sarei fatto mandare il tutto con pagamento in contrassegno, la vedevi, se ti piaceva pagavi e la tenevi, altrimenti la rispedivi indietro.
Ora o vai di persona a risolvere la cosa, o se ti affidi alla legge italiana prega qualche santo che si risolva bene per te e in tempi brevi.
Dovevi pensarci prima.
ma perchè dite cazzate???
il pacco se non paghi prima di vederlo è proprietà del mittente!!!! perciò prima paghie poi lo vedi una volta aperto il vettore non può certo restituirti i soldi e rispedirlo (s enon ti va a genio)perchè sarebbe lui perseguibile per legge se fa na cosa del genere...
perciò ripeto il contrassegno è una emerita puttanata!!!ci guadagnano solo le poste. non vi fate seghe mentali inutili con teorie inesistenti!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...
arvice non siamo nel medioevo molti nemici vuol dire che sei un ricercato mafioso o uno 007.
e si sa chi ha molti nemici a vita breve...
ste frasi fatte vanno bene per i film
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
il pacco se non paghi prima di vederlo è proprietà del mittente!!!! perciò prima paghie poi lo vedi una volta aperto il vettore non può certo restituirti i soldi e rispedirlo (s enon ti va a genio)perchè sarebbe lui perseguibile per legge se fa na cosa del genere...
perciò ripeto il contrassegno è una emerita puttanata!!!ci guadagnano solo le poste. non vi fate seghe mentali inutili con teorie inesistenti!
quoto, solo tasse in piu' che regaliamo alle poste, io ho chiesto di aprire il pacco prima di pagarlo, mi ha detto...."se poi non va bene danno la colpa a me che torno indietro col pacco aperto" quiindi sono solo balle che vi fanno aprire senza pagare
falso, io ho aperto il pacco prima di firmare e pagare da BARTOLINI (conosciuto per essere un corriere di quelli che "hanno molta fretta"...), con un altro corriere addirittura ho ricevuto la merce in contrassegno la mattina, ho pagato e firmato al pomeriggio (ho avuto mezza giornata per controllare la merce).
allora stai sicuro che se la merce veniva aperta e restituita chiedevano i danni alla bartolini...che li chiedeva al signor spedizioniere che veniva a prenderti a capocciate....
se te l'ha lasciato è segno che si fidava o che è fesso!
fidati che questo metodo non è normale ne possibile.
Commenta