annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

quindi non è diffamazione parlare male di un nick?

vasco presta i soldi a strozzo e col ricavato va a trans!!!!!
    Ultima modifica di EGOSTAR; 11-12-2009, 21:08.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Cmq a parte tutto se io devo spendere 1500 euro la cos me la vado a prendere di persona mica me la faccio spedire...cioè...va bene 100-200...ma 1500 euri cosi....
      ultraquotissimo
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        ahahahh ma di che e per che cosa...ma per favore...
        quoto

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        omiodiochepaura!!!

meno di zero

ste buffonate non le sopporto
        quoto

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Ma scusate avete fatto praticamente di tutto per far capire il nome dell'utente, scrivendo anche in altri post e adesso ve la prendete con JDM perchè l'ha semplicemente scritto??
        quoto

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        oltre al fatto che si parla di maturità e rispetto, e poi scrivono sul suo 3d cazzate....
        quoto
        PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Be di sicuro in questa discussione ho visto poco rispetto, avete dipinto mr. X come un truffatore senza sapere i fatti (può anche darsi che lo sia, ma non mi sembra corretto buttargli merda senza conoscere la sua versione...).
          tanto per cambiare...quoto

detta così sembra logico che antonio abbia ragione,ma resta il fatto che comunque il presunto truffatore non ha replicato,forse mai lo farà, ma fino ad ora sentiamo una sola campana suonare...

si fa fatica ad aprire un sondaggio sperando che la gente voti in maniera obiettiva...
          PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Mmmmm.
            Non avrei voluto intervenire nel thread, non mi piace impicciarmi dei fatti altrui ne tantomeno mi riguardano.....

Però, ci tengo a farvi notare che, prima cosa Antonio non ha confermato ne smentito.

Seconda cosa, in quanto è la parola di Antonio contro il Sig.X mi sembra il caso di evitare prese di parte così ad minchiam e soprattutto non mi pare corretto spalare merda su gente che tra l'altro non si conosce, solo sapendo la versione di una delle due parti.

Poi, che la verità stia dalla parte di Antonio o meno, non mi interessa e non è influente riguardo al mio discorso.

Detto ciò, tolgo il disturbo, ma consiglio vivamente di moderare i termini e soppesare i giudizi, in quanto noto molta più aggressività e disprezzo da parte di utenti che leggono piuttosto che dal diretto interessato.

Mi sembra di guardare Amici o qualche altra troiata televisiva con la De Filippi, dove tutti si incazzano indistintamente per conto terzi...
            e quoto ancora, e sottoscrivo...
            PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

io penso che sia necessario sentire il punto di vista di Mr Ics per avere la completezza sul fatto.

Restano due stranezze:
              a) Mr ICS non si è ancora fatto sentire per dir la sua
              b) Antonio non ha subito agito per vie legali

detto ciò, io aspetto anche l'altra campana per farmi un'idea completa.

Ovviamente, per adesso, ragionissima ad Anto: ha pagato per della merce che in parte non è arrivata e in parte è arrivata difettosa. mi pare palese.
              Però ripeto, è necessario sentire anche l'altra parte!!!
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Se l'utente non si fa sentire, è colpevole ed e pure UN CONIGLIO!!! lo hanno visto collegato su FB e su MSN e sicuramente avra letto questa 3d e se ne sta zitto!!! CHIUNQUE DI NOI, AL POSTO DELL UTENTE X, AVREBBE REPLICATO SE CREDEVA DI AVER AVUTO RAGIONE!! se non l'ha fatto è un coniglio truffatore, per di piu' PERDENTE.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  io penso che sia necessario sentire il punto di vista di Mr Ics per avere la completezza sul fatto.

Restano due stranezze:
                  a) Mr ICS non si è ancora fatto sentire per dir la sua
                  b) Antonio non ha subito agito per vie legali

detto ciò, io aspetto anche l'altra campana per farmi un'idea completa.

Ovviamente, per adesso, ragionissima ad Anto: ha pagato per della merce che in parte non è arrivata e in parte è arrivata difettosa. mi pare palese.
                  Però ripeto, è necessario sentire anche l'altra parte!!!
                  non l'ho fatto per vari motivi e quasi tutti legati al rispetto che ho per lui. Ma il rispetto stà scendendo ogni giorno sempre di più, specie dopo che ho saputo certe cose....comunque sia sono sempre in tempo. Ed è altrettanto vero che i miei soldi non se li godrà comunque.....

Commenta

scoperto...ho appena letto i post a riguardo...
                    Ultima modifica di Ozzastrinu; 11-12-2009, 23:12.
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      da quando è uscito il nome non ho più scritto o quasi.......come qualcuno fa notare si dovrebbero moderare i termini ora che, anche se non c'è una vera e propria conferma, non si parla più di mr x...............fatto sta che manca la replica!.........il mio pensiero è che mr x stia aspettando che passi l'interesse per la faccenda per poi ritornare senza dare spiegazioni............quasi mi ci gioco una palla che è così.........vedremo se sarò smentito......intanto continuo a dare il mio voto ad antonio.......
                      Se ne hai 3 vai tranquillo.
                      Se ne hai due, meglio non rischiare
                      Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                      Se l'utente non si fa sentire, è colpevole ed e pure UN CONIGLIO!!! lo hanno visto collegato su FB e su MSN e sicuramente avra letto questa 3d e se ne sta zitto!!! CHIUNQUE DI NOI, AL POSTO DELL UTENTE X, AVREBBE REPLICATO SE CREDEVA DI AVER AVUTO RAGIONE!! se non l'ha fatto è un coniglio truffatore, per di piu' PERDENTE.
                      Olè.
                      O magari è abbastanza saggio da tenere fatti privati a distanza da 19832352 giudici improvvisati.
                      O magari è solo assente.
                      O magari prepara una replica con tanto di prova che smentisca il tutto.

Ragazzi, mi ripeto....va bene esprimere il proprio parere sui fatti.
                      Non và affatto, AFFATTO bene spalare letame sul prossimo, o offendere le persone, anche se tramite Nickname.

Perchè se Mr. X avesse aperto per primo il post dicendo che Antonio non vuole più pagare per i pezzi che aveva chiesto, per qualsiasi motivo, tutti a Mr X davate ragione e davate del pezzente o del perditempo ad Antonio che non prendeva la roba.

Finchè non saprete la verità, o almeno il parere di entrambi, evitate di dare giudizi diffamanti.

Per una questione di correttezza e di privacy.
                      Troppo facile dare del coniglio del truffatore del ladro o quello che vi pare dietro ad un monitor.

Mostriamo un pò di serietà, anche perchè sinceramente, tutto questo interessamento ai cazzi altrui mi pare alquanto stupido.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X