annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

nociva ha pienamente ragione, punto.
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

O magari è abbastanza saggio da tenere fatti privati a distanza da 19832352 giudici improvvisati. Fatti privati? oramai sono pubblici...
      O magari è solo assente. Non vero, e poi sono 1000 euro mica spicci, anche l assenteismo e' da punire
      O magari prepara una replica con tanto di prova che smentisca il tutto.
      Se veramente si sentiva nella ragione gia sarebbe intervenuto che ne dici?

Ragazzi, mi ripeto....va bene esprimere il proprio parere sui fatti.
      Non và affatto, AFFATTO bene spalare letame sul prossimo, o offendere le persone, anche se tramite Nickname.

Perchè se Mr. X avesse aperto per primo il post dicendo che Antonio non vuole più pagare per i pezzi che aveva chiesto, per qualsiasi motivo, tutti a Mr X davate ragione e davate del pezzente o del perditempo ad Antonio che non prendeva la roba. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, contano i fatti

Finchè non saprete la verità, o almeno il parere di entrambi, evitate di dare giudizi diffamanti.

Per una questione di correttezza e di privacy.
      Troppo facile dare del coniglio del truffatore del ladro o quello che vi pare dietro ad un monitor. I fatti sono i fatti, lo farei anche a muso muso, ti ripeto se fosse stato innocente da mo' che avrebbe risposta, SVEGLIA!

.

Il problema vero è che tu sicuramente sei un amico di Mister X e lo stai difendendo a spada tratta, stai difendendo un CONIGLIO TRUFFATORE e le tue parole, per chi ragiona un attimo, hanno il senso di difendere un amico che sta nel torto.

Parli di privacy quando oramai tutti sanno cos'è successo e chi è l'utente....

Commenta

Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
        Il problema vero è che tu sicuramente sei un amico di Mister X e lo stai difendendo a spada tratta, stai difendendo un CONIGLIO TRUFFATORE e le tue parole, per chi ragiona un attimo, hanno il senso di difendere un amico che sta nel torto.

Parli di privacy quando oramai tutti sanno cos'è successo e chi è l'utente....
        e dire che Nociva ha scritto in modo chiaro e corretto, non vedo come si possa obbiettare il suo post...tu sai per filo e per segno com'è andata la faccenda? no, si è sentita una sola campana e ovviamente per quello che si è letto e visto ha ragione Antonio, è stato detto più volte ma a te cosa cambia farti grande a scrivere "CONIGLIO TRUFFATORE" oppure startene zitto, leggere e al max scrivere in modo pacato quello che pensi? dire che Nociva sta difendendo Mr.Icccs in quanto suo amico vuol dire o non voler capire o avere seri problemi con l'italiano

ps. ah, prima di dire che anch'io difendo chicchessia, guarda il mio reply e il mio voto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          non l'ho fatto per vari motivi e quasi tutti legati al rispetto che ho per lui. Ma il rispetto stà scendendo ogni giorno sempre di più, specie dopo che ho saputo certe cose....comunque sia sono sempre in tempo. Ed è altrettanto vero che i miei soldi non se li godrà comunque.....
          si ma Anto, non volevo fartene una colpa lungi da me.

è che credevo che andassi direttamente al sodo, senza cercare di capire come perchè, se altri avessero avuto altre esperienze con Mr ICS etc etc.

poi ovvio, hai avuto tutte le ragioni del mondo a cercare ci capire, ma credevo partissi subito in 4° con la denuncia tutto qua

PS (rivolto agli altri)
          mi è sembrata una cosa molto stupida andare a riempire di zozzerie i 3ad del presunto Mr Ics!
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

quanti bei giudici improvvisati, tutti a dare sentenze, bla bla bla bla bla..

ma nessuno ha mai pensato che magari non risponde qui perche' semplicemente NON GLIENE FREGA UN TUBO di voi e del vostro giudizio?

ma chi vi credete di essere? ma che importanza pensate di avere nella vita reale di una persona? ma stiamo scherzando?

già è stata una buffonata aprire un topic del genere per questioni personali (e non mi venite a dire che l'ha fatto per mettervi in guardia, visto che ha fatto finta di non volerlo dire, quando poi ha disseminato il topic di indizi tanto che io che leggo il forum a tempo perso una tantum lho trovato e identificato)...
            mo tutti a difendere l'utente, attribuendogli chissa quale credibilità e addicendo l'altro come truffatore SENZA SAPERE COME SONO REALMENTE ANDATI I FATTI...

P.S. ovviamente puntualizzo che non conosco "free speed", non lho mai visto, non so che faccia abbia, non ci ho mai avuto a che fare e non mi interessa nemmeno conoscerlo
            Ultima modifica di -JDM-; 12-12-2009, 10:20.

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio

NON GLIENE FREGA UN TUBO di voi e del vostro giudizio?

m:
              Impossibile per me, CHIUNQUE AL SUO POSTO, se si sentiva nella ragione, AVREBBE SCRITTO UN POST DI REPLICA.....!!!! CHIUNQUE!!! visto anche poi che il diretto interessato ha molti post, dunque non è un novellino.
              Ultima modifica di giangina86; 12-12-2009, 10:45.

Commenta

mi sto chidendo perche la gente parla tanto per parlare.

secondo il mio modesto parere,parlare non serve,servono i fatti e il risultato.

ad antonio tampo fa,prima che le ns strade si dividessero gli dissi.

parla di meno e agisci di piu,prima fai e poi parla.

ha sempre fatto il contrario,i risultati si vedono e si leggono.

con questo non dico altro.

sbagliamo tutti.
                Ultima modifica di till; 12-12-2009, 11:04.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  quanti bei giudici improvvisati, tutti a dare sentenze, bla bla bla bla bla..

ma nessuno ha mai pensato che magari non risponde qui perche' semplicemente NON GLIENE FREGA UN TUBO di voi e del vostro giudizio?

ma chi vi credete di essere? ma che importanza pensate di avere nella vita reale di una persona? ma stiamo scherzando?

già è stata una buffonata aprire un topic del genere per questioni personali (e non mi venite a dire che l'ha fatto per mettervi in guardia, visto che ha fatto finta di non volerlo dire, quando poi ha disseminato il topic di indizi tanto che io che leggo il forum a tempo perso una tantum lho trovato e identificato)...
                  mo tutti a difendere l'utente, attribuendogli chissa quale credibilità e addicendo l'altro come truffatore SENZA SAPERE COME SONO REALMENTE ANDATI I FATTI...

P.S. ovviamente puntualizzo che non conosco "free speed", non lho mai visto, non so che faccia abbia, non ci ho mai avuto a che fare e non mi interessa nemmeno conoscerlo

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    il giudice mi ha detto che non cambierebbe la situazione in quanto stò usando un nickname e non il nome della persona fisica, attraverso un forum un utente normale non sarebbe in grado di arrivare al nome della persona ma solo capire che quell'utente è inaffidabile.
                    con due click un qualsiasi utente ottiene nome, cognome e indirizzo di casa...
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

anto senti a me...fai chiudere sta discussione...e se hai ragione al 100%,mettigliela tutta nel c...o!!!
                      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                      Originariamente inviato da lucacora18
                      Concordo!
                      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Sto operando...
                      X