annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli prima auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli prima auto

io invece la prenderei nuova, qualunque auto ti piaccia.

spendere 14 mila euro per un usato per me non esiste al mondo
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho un annetto di esperienza di guida con la punto dei miei e in questo periodo devo pensare a comprarmi la mi aprima auto. Cerco una macchina abbastanza sprintosa, con cunsumo e bollo non esagerato e raggiungibile con un budget di non più di 14k euro. Anche usato se sotto i 30k km.
      Avevo pensato a:
      Honda civic type s 1.8 benz/2.2 td
      Mitsubishi Lancer Sportback 1.8 Bnez/2.0 diesel

che pensate di queste macchine? ci sono scelte migliori?
      che sono 2 bidoni.........quoto chi ti consigliava la gpa.....o auto simili.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma come prima auto io consiglierei qualcosa di più tranquillo .....e meno dispendioso per fare esperienza a 360°
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

dovevo mettere nel titolo che non sono interessato alla gpa forse :S ..
          Ultima modifica di Raigami__1.8; 28-12-2009, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            io invece la prenderei nuova, qualunque auto ti piaccia.

spendere 14 mila euro per un usato per me non esiste al mondo
            sono pittosto d'accordo...
            fatta eccezione per auto che sono realmente pari al nuovo...
            6mesi,5mila km,no import,no ex noleggio ecc....
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              che sono 2 bidoni.........quoto chi ti consigliava la gpa.....o auto simili.......
              ahahahah.....io stavo per dirlo anche io di quei 2 bidoni...poi ho parlato di GPA x l'amico in questione....ma non la vuole...
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                ahahahah.....io stavo per dirlo anche io di quei 2 bidoni...poi ho parlato di GPA x l'amico in questione....ma non la vuole...
                eheh...il ragazzo ha la testa sulle spalle,vuole una macchina spaziosa e 5 porte...

io a 19 anni stavo per prendere una saxo vts
                poi i soliti benpensanti che non si fanno i caxxi propri,hanno comiciato a far venire le paranoie ai miei ed e' saltato tutto
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

Per ovviare al problema del peso e dargli quel poco di sprint che serve al civic1.4 si possono fare degli interventi utili? se si quali (mappatura, cambio scarico ecc)?
                  o rimarrebbe sempre il sasso che è?
                  Ultima modifica di Raigami__1.8; 28-12-2009, 20:37.

Commenta

tra l'altro non ho capito perchè sia etichettata come pesante, 1.194 kg è pressapoco il peso di tutte le altre auto della sua categoria..

Commenta

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                      Per ovviare al problema del peso e dargli quel poco di sprint che serve al civic1.4 si possono fare degli interventi utili? se si quali (mappatura, cambio scarico ecc)?
                      o rimarrebbe sempre il sasso il che è?

Commenta

Sto operando...
                      X