Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic: 3 porte o 5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

    azz settembre!!!

    hai voglia è quante cose cambiano da oggi fino a sett 2010....

    magari vinci un superenalotto hai voglia di comprà
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

      io ho preso la type s diesel, il 1.8 non è proprio il massimo, nella vita di tutti i giorni sfrutti molto di + il diesel

      la lunchezza della 3 porte è la stessa della 5p, anche lo spazio interno è identico

      ti consiglio una type s allestimento absolute, è completa, non devi aggiungere nulla

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

        Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
        io ho preso la type s diesel, il 1.8 non è proprio il massimo, nella vita di tutti i giorni sfrutti molto di + il diesel

        la lunchezza della 3 porte è la stessa della 5p, anche lo spazio interno è identico

        ti consiglio una type s allestimento absolute, è completa, non devi aggiungere nulla
        ad alti regimi com'è rispetto al diesel?

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

          type s 1.8
          la 3 porte è + carina, è lunga come la 5 porte ma è + larga.
          è simile alla type r, cambia qualche punto di rinforso del telaio, freni e assetto, ma già l'originale per me è tropp rigido per uso stradale.
          il 1.8 è un vtec economico nn sportivo, consuma poco e nn va male.
          ti consiglio di provarla e se ti piace la prendi.
          se nn ho capito male tu nn lavori a tempo pieno, la 2.2 come la mia costa molto di + nn solo a comprarla ma anche a mantenerla, è sempre un 2203cc ha 21 cv fiscali e l'assicurazione nn costa poco.

          Commenta


          • #55
            Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

            tra l'altro con 10000km annui sarebbe veramente insensato pensare di prendere un diesel, per cui fai bene a pensare al 1.8
            per me la 3 porte è più bellina...
            anche se la 5 porte non è diversissima, comunque la differenza si nota..
            Ultima modifica di Stefano87; 17-01-2010, 22:48.

            Commenta


            • #56
              Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

              Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              type s 1.8
              la 3 porte è + carina, è lunga come la 5 porte ma è + larga.
              è simile alla type r, cambia qualche punto di rinforso del telaio, freni e assetto, ma già l'originale per me è tropp rigido per uso stradale.
              il 1.8 è un vtec economico nn sportivo, consuma poco e nn va male.
              ti consiglio di provarla e se ti piace la prendi.
              se nn ho capito male tu nn lavori a tempo pieno, la 2.2 come la mia costa molto di + nn solo a comprarla ma anche a mantenerla, è sempre un 2203cc ha 21 cv fiscali e l'assicurazione nn costa poco.
              Ottimo, tutto quello che volevo sapere... vada per il 3 porte!

              Commenta


              • #57
                Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                ad alti regimi com'è rispetto al diesel?
                non lo so, mai provata, ma il mio meccanico honda, quando gli chiesi un consiglio tra la 1.8 e la 2.2, mi aveva detto di lasciar stare il 1.8, si sveglia tardi e non è che tiri granché insomma definitiva non lo si sfrutta quasi mai.

                ti consiglio di provarle entrambe, vai in conce e prenota 2 test drive, così ti rendi bene conto di come va e quale preferisci

                Commenta


                • #58
                  Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                  Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                  non lo so, mai provata, ma il mio meccanico honda, quando gli chiesi un consiglio tra la 1.8 e la 2.2, mi aveva detto di lasciar stare il 1.8, si sveglia tardi e non è che tiri granché insomma definitiva non lo si sfrutta quasi mai.

                  ti consiglio di provarle entrambe, vai in conce e prenota 2 test drive, così ti rendi bene conto di come va e quale preferisci
                  il 1.8 l'ho già provato ed ero soddisfatto però il mio unico metro di paragone era la punto 1.3 xD devo fare lo stesso con il 2.2

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                    il 1.8 l'ho già provato ed ero soddisfatto però il mio unico metro di paragone era la punto 1.3 xD devo fare lo stesso con il 2.2
                    nn farlo
                    nn so che esperienza hai con le auto, ma i 35kg di coppia del 2.2 ingannano, poi il 1.8 ti sembra fermo in confronto ma nn è cosi.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      nn farlo
                      nn so che esperienza hai con le auto, ma i 35kg di coppia del 2.2 ingannano, poi il 1.8 ti sembra fermo in confronto ma nn è cosi.
                      bè oddio, dipende dalla situazione in certi frangenti il 1.8 E' fermo rispetto al 2.2
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X