Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic: 3 porte o 5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

    con quel diesel con scarico mappa e filtro quanto riesci a ottenere essendo ottimisti?
    e quanto con il 1.8?

    Commenta


    • #72
      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

      il 2.2 solo di mappa sale a 170cv affidabili (180 con un pò di ottimismo) senza toccare altro...per il 1.8 penso che con scarico, mappa e filtro più di 10cv non si recuperano (però non so come digerisce le modifiche quel 1.8)
      Ultima modifica di Massy84; 19-01-2010, 12:37.
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #73
        Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        il 2.2 solo di mappa sale a 170cv affidabili (180 con un pò di ottimismo) senza toccare altro...per il 1.8 penso che con scarico, mappa e filtro più di 10cv non si recuperano (però non so come digerisce le modifiche quel 1.8)
        solo 10??

        Commenta


        • #74
          Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          il 2.2 solo di mappa sale a 170cv affidabili (180 con un pò di ottimismo) senza toccare altro...per il 1.8 penso che con scarico, mappa e filtro più di 10cv non si recuperano (però non so come digerisce le modifiche quel 1.8)
          aspetta massy, la 2.2 senza dpf di un mio amivo con scarco completo ss(quello in vendita è lo stampo del suo) intercooler domorace maggiorato, aspirazione e mappa supera i 200cv, il problema che la frizione gia dopo i 180 nn regge, ha dovuto mettere le r888 per nn farla pattinare troppo

          Commenta


          • #75
            Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            aspetta massy, la 2.2 senza dpf di un mio amivo con scarco completo ss(quello in vendita è lo stampo del suo) intercooler domorace maggiorato, aspirazione e mappa supera i 200cv, il problema che la frizione gia dopo i 180 nn regge, ha dovuto mettere le r888 per nn farla pattinare troppo
            wow.. intorno ai 180 cv quanto dovrebbe cambiare lo 0-100?
            sapete se per caso nel corso del 2010 è prevista l'uscita di una nuova motorizzazione per la type s? con qualche cavallo in più

            Commenta


            • #76
              Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

              Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              aspetta massy, la 2.2 senza dpf di un mio amivo con scarco completo ss(quello in vendita è lo stampo del suo) intercooler domorace maggiorato, aspirazione e mappa supera i 200cv, il problema che la frizione gia dopo i 180 nn regge, ha dovuto mettere le r888 per nn farla pattinare troppo
              appunto, io ho parlato di sola mappa
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta

              Sto operando...
              X