annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147 jtdm 150cv VS grande punto 1.9 multijet 130cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alfa 147 jtdm 150cv VS grande punto 1.9 multijet 130cv

Belin costano poco!
    Quella grigia però ha i cerchi e i fari della 1.9....mi sa che quella della foto non é il 1.6
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
      Belin costano poco!
      Quella grigia però ha i cerchi e i fari della 1.9....mi sa che quella della foto non é il 1.6
      Vero ha i fari vecchi non avevo notato.. boh, le altre due però hanno un buon prezzo, io se dovevo optare per il diesel avrei preso il 1.6, è ancora un pò fresco come motore ma mi pare non abbia noie particolari...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

quella nera è uno spettacolo.... ma io devo stare sotto ai 10.000..........

Commenta

belle ultima non mi convince

Commenta

dati alla mano:

147 mjet 140cv 0-100 in 8.90
            147 jtdm 150cv 0-100 in 8.11
            Gp mjet 130 cv 0- 100 in 9 netti
            Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

http://www.auto.it/prove/alfa_romeo/...t+Distinctive+

http://www.auto.it/prove/fiat/grande...ultijet++Sport

Commenta

Io sceglierei la 147.

Ha una sospensione indubbiamente superiore, un immagine migliore ( anche se è un modello più datato ) un grado di finitura superiore, e un motore migliore come dettagli tecnici, prestazioni ed eventuali elaborazioni...

Dato che poi è un modello che si appresta ad uscire di produzione, si possono spuntare ottimi prezzi su Km zero, semestrali, usati e persino sul nuovo...
                se la rivendibilità (peraltro ottima ) non è un problema importante per te, 147 ad occhi chiusi.
                Anche perchè, la GP 130cv è una versione fuori listino ormai, soppiantata con la nascita della GPevo e dal più valido 1.6 16v 120 cv rispetto al vecchio 1.9 8v in versione 130...quindi anche lei soggetta a svalutazione notevole.

Se trovassi una bella Q2, secondo me sarebbe perfetta, comoda come auto da tutti i giorni, non troppo assetata ( i 16 sono quasi garantiti, con una guida "normale" ) e si rivela MOLTO divertente da guidare nel misto.
                Oltretutto, in base a pochi dettagli estetici la linea della 147 può essere alternativamente molto elegante (un grigio scuro od un blu per esempio ) o sportiveggiante ( un pacchetto estetico Black line, tipo bianca con tetto nero... )
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                X