Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    poi a quella cifra o poco più magari,se sei fortunato, si riesce a trovare qualche Km 0
    Speriamo! Anche se saranno ovviamente tutte bianche!

    Commenta


    • #12
      Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      bè con 14-15k euro ci fai la GPA nuova???? dubito.....e con 14-15k euro te la fai una clio rs piu recente di 5 anni fa...

      cmq io potrei consigliarti GPA solamente se hai intenzione di elaborarla......perchè da stock mi ha dato emozioni sotto zero!!
      a secco dalla tua faccia e dalle tue parole non mi sembrava
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

        Io ti consiglio la GPA.
        Con gli stessi soldi ti ci esce un auto piu fresca e con meno km, risparmi su bollo e assicurazione, da stock e' un po' piu lenta come prestazioni ma per colmare basta una semplice mappatura alla punto.
        In fin dei conti e' piu' semplice da utilizzare in "modalita'" sportiva perche' nn devi tenerla alta di giri, al contrario della clio. Come gia accennato ha un elevatissimo potenziale di elaborazione essendo un auto turbo (molti siti specifici riportano gia' diversi kit turbo maggiorati a catalogo , hai l'imbarazzo della scelta).
        Cmq prima di acquistare o l'una o l'altra cerca di provarle entrambe, perche' le parole rimangono qui ma sono le sensazioni che fanno fare una scelta invece di un'altra.

        Commenta


        • #14
          Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

          meglio prendere un'auto fresca, se non nuova, invece di un'auto che non potrai mai sapere quello che ci hanno fatto!!! è anche vero che essendo due vetture "prestanti", difficilmente il precedente proprietario l'avrà usata per farci la spesa.....indi fai comunque attenzione! se la prendi da un concessionario hai sempre una "garanzia", ma se la trovi da un privato non puoi mai sapere...
          è pure vero che è strano che uno venda una macchina fresca perdendoci 5/7.000 euro senza un reale motivo....quindi anche se trovi una GPA fresca, fai attenzione a capire perchè la vendono
          sOuThMINI - Club Mini Italia - Apulia Tuning Club
          MINI One Supercharged...236CV

          Commenta


          • #15
            Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            a secco dalla tua faccia e dalle tue parole non mi sembrava
            no....aspetta......non ho detto che è ferma....la tua andava molto bene....intendo che anche quando ne ho guidata una stockissima....non mi ha emozionato molto la guida......molto insonorizzata,l erogazione non mi è piaciuta molto....però molto efficace in frenata e in curva....

            alla fine si comporta come le auto nuove di ora.......

            invece la clio rs n l ho mai guidata.....però da come dicono lascia forti emozioni a farsi guidare....

            è come guidare un m3 oppure un gt3....entrambi sono veloci....però la gt3 emoziona molto di piu alla guida...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

              ma la nuova RS ...... non è che emoziona come pensi di motore ..... anzi ......
              la spinta la senti solo molto in alto e non è che sembra di più .....della mia.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma la nuova RS ...... non è che emoziona come pensi di motore ..... anzi ......
                la spinta la senti solo molto in alto e non è che sembra di più .....della mia.
                a parte il motore.....che a me piace piu un erogazione della clio...dicevo anche per il resto......ho sentito che la clio emoziona molto tra i cordoli e in strada....
                Ultima modifica di criss988; 26-01-2010, 20:59.
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #18
                  Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...768730&asrc=fa

                  Qualcuno conosce questo Cazzaniga? Sto pensando seriamente di prenderla nuova o km0. Cioè, ne sono quasi certo...
                  Ultima modifica di alexanderbledel; 26-01-2010, 21:18.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    a parte il motore.....che a me piace piu un erogazione della clio...dicevo anche per il resto......ho sentito che la clio emoziona molto tra i cordoli e in strada....
                    essendo più pistaiola è normale che tra i cordoli emoziona e renda alla grande, ma in strada è difficilissimo sfruttarla , sia come telaio che come motore, mentre con una turbo anche a filo di gas e senza scannare per niente puoi divertirti a andare allegramente.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                      GPA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X