Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power o blu super......?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: shell v-power o blu super......?

    solo e sempre BluSuper .... a costo di rimanere a piedi ........
    costa praticamente come la 95 ottani .....
    ovvio che la Shell Vpower 2 il ritorno che costa come oro colato , renda meglio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: shell v-power o blu super......?

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      occhio che magari i casini son gią successi....
      in che senso?
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #13
        Re: shell v-power o blu super......?

        Occhio che questa V-Power non č oro colato....
        Prima di prendere la mia Cosworth, a Milano girava solo con V-Power.....io ho iniziato a girare con Blu Super (niente V-Power da me, anche se credo siano in arrivo) e non č che ho notato tutto 'sto gran cambiamento....

        La V-Power č piena di additivi e ACCELLERANTI.......non č che mi piaccia granchč....
        Sarei curioso invece di provare la WR100 di Tamoil.....o ancora meglio la OMV 100.....

        Commenta


        • #14
          Re: shell v-power o blu super......?

          io purtroppo di V-Power non ho la possibilitą in zona, usata solo un paio di volte in viaggio....ma uso sempre e solo blu-super e devo dire che la macchina va molto bene
          sOuThMINI - Club Mini Italia - Apulia Tuning Club
          MINI One Supercharged...236CV

          Commenta


          • #15
            Re: shell v-power o blu super......?

            inizialmente ho sempre usato 95ot, poi 98 non si sente differenza, con 100 la differenza
            si sente, poi ti abitui , sto usando sempre 100 wpower ,costa molto non so fino a che punto conviene per girare in cittą, solo per un fatto di additivi a che servono non so,
            .......una domanda ,la 100 ottani chi la vende , che marche di distributori sono.
            ciao.

            Commenta


            • #16
              Re: shell v-power o blu super......?

              Casper quando lo trovo prendo un quattroruote sul quale c'č la prova della verita della V-Power su... una Impreza STI..

              Commenta


              • #17
                Re: shell v-power o blu super......?

                io con la v power mi sono sempre trovato bene..
                l'altra Blu super non l'ho mai provata per ora..

                Commenta


                • #18
                  Re: shell v-power o blu super......?

                  Fate questa prova:
                  fate mettere benzina a rotazione di tempo e marca ad un vostro amico che non vi dirą cosa ha messo ma che si segnerą i periodi e la benza.
                  Dopodichč starą a voi dire (senza conoscere che cosa avevate dentro) quale benzina andava meglio.
                  Dico questo perchč certe volte "l'effetto placebo" fa correre solo la fantasia...
                  Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: shell v-power o blu super......?

                    Tempo fa dalle mie parti, un benzinaio č stato arrestato per frode. Vendeva la 98 ottani ma in realtą erogava la benzina normale a 95. e tutti a dire che la macchina andava meglio...
                    Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: shell v-power o blu super......?

                      sull'alfa una volta mettevo sempre la 98 e sentivo la differenza di poco,ma la sentivo,pure sui consumi.
                      ora sempre 95..non corro piu di tanto.
                      la vpower la mettevo all'inizio e si sente che va veramente meglio.
                      consumi meno,ma il prezzo non vale il gioco..
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X