annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power o blu super......?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: shell v-power o blu super......?

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    No no alt!!
    Non ho provato la V-Power nel lungo periodo, ma solo nel breve.....ed è ovvio che non ho sentito differenza....

Comunque, Subaru consiglia per le STI, SOLO IP PLUS!!!! Non credetevi sia solo marketing.....un mio amico, dopo un pieno (era quasi a secco) di 95 RON, l'Impreza batteva in testa, fumava nero e zoppicava di minimo......

Coincidenza?! Non direi....
    Mappa tirata a livello di anticipi?! Non direi....

Fate Vobis.....
    stessa cosa successa a me quella volta ke ho messo la 95 ora non so se era sporca o il continuo mettere la 100 dia poi nei casi sporadici si metta la 95 dei problemi.

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

io ho messo da sempre sulla mia la Blu super...ho notato che quando è capitato di dover mettere la verde (tra le altre cose, metto benzina sempre ai distributori fidati)....il motore aveva il minimo altalenante...secondo voi è perchè la centralina ha autoadattato i valori???

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        stessa cosa successa a me quella volta ke ho messo la 95 ora non so se era sporca o il continuo mettere la 100 dia poi nei casi sporadici si metta la 95 dei problemi.
        ma scusa ma le jap non sono settate per la 98?mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          allora continua a detonare, vedrai come va bene poi

a parte che ora non detona piu, perche dovrebbe detonare secondo te?
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            ma scusa ma le jap non sono settate per la 98?mi sbaglio?
            giusto consigliano anke su libretto di non scendere sotto i 98....
            ma può capitare di non trovare la 100 o la 98....
            in quel caso possibile ke il mezzo vada quasi in recovery....?
            pensavo fosse stato un caso quella volta ke so benzina sporca,umida o quant'altro....
            invece da quanto leggo se la 95 non è prevista da proprio problemi di minimo o come nel mio caso e di qualcun altro anke fumate nere e buchi d'erogazione.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

io dico la mia... premetto che sulla mia (C2 vts) è consigliata la 98. La Vpower si sente.. c'è poco da discutere, e vi assicuro che non è l'effetto placebo, va meglio.. con la blusuper mi sembra che il motore vada uguale alla 95 a livello di prestazioni, ma gira più fluido

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                io dico la mia... premetto che sulla mia (C2 vts) è consigliata la 98. La Vpower si sente.. c'è poco da discutere, e vi assicuro che non è l'effetto placebo, va meglio.. con la blusuper mi sembra che il motore vada uguale alla 95 a livello di prestazioni, ma gira più fluido
                anche sulla mia che ha un motore decisamente meno performante del tuo, ho la stessa senzazione.

Commenta

io ho mappato con la blusuper e di conseguenza metto solo quella, non ho mai avuto problemi, credo prezzo/qualità sia molto valida!
                  2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

vai di shell simo....

io nel subaru ho sempre fatto v-power e ogni tanto la wr100 tamoil, e così faccio anche con questa
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                      giusto consigliano anke su libretto di non scendere sotto i 98....
                      ma può capitare di non trovare la 100 o la 98....
                      in quel caso possibile ke il mezzo vada quasi in recovery....?
                      pensavo fosse stato un caso quella volta ke so benzina sporca,umida o quant'altro....
                      invece da quanto leggo se la 95 non è prevista da proprio problemi di minimo o come nel mio caso e di qualcun altro anke fumate nere e buchi d'erogazione.....
                      esatto simo, con la 95 va in protezione....

il mio preparatore mi racontava di STi con ej25 che han sfondato i pistoni per colpa della 95....
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X