annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power o blu super......?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: shell v-power o blu super......?

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
    peccato che la mia euro 0 che piu 0 non si puo con la benzina normale manco si muove
    Certo, la tua è un'auto concepita per andare a benzina super (Rossa).
    Se invece della super o W-power mettessi un additivo ogni volta che fai il pieno di verde vedresti un miglioramento inimmaginabile..
    Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

Commenta

Originariamente inviato da Monic Visualizza il messaggio
      Certo, la tua è un'auto concepita per andare a benzina super (Rossa).
      Se invece della super o W-power mettessi un additivo ogni volta che fai il pieno di verde vedresti un miglioramento inimmaginabile..
      io metto sempre additivo, oggi è la prima volta che metto la v-power..

l'ho messa solo perche dove l'additivo costa 4,50 l'han finito (non so manco se lo comprano ancora) e dalle altre parti lo trovo a 7 euro.. ho provato..
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

io metto sempre additivo, oggi è la prima volta che metto la v-power..

l'ho messa solo perche dove l'additivo costa 4,50 l'han finito (non so manco se lo comprano ancora) e dalle altre parti lo trovo a 7 euro.. ho provato..
        costa 5 euro e alla fine ti costa meno di un pieno w-power

Sostitutivo piombo STP con octane booster

Sostitutivo Piombo STP con Octane Booster, flacone da 250 ml. E' stato specificamente studiato per sostituire la protezione del piombo nei motori predisposti per la benzina super; aiuta ad evitare l'effetto di infossamento della sede delle valvole di scarico che causa perdita di prestazioni e possibili guasti al motore. Versare direttamente nel serbatoio nella misura di 100 ml di prodotto per ogni 20 litri di carburante.

note: Il flacone tratta circa 50 litri di benzina verde. Il flacone è di colore nero.

prezzo IVA (20%) inclusa: 5,00 €
        Ultima modifica di Monic; 27-01-2010, 15:12.

Commenta

[qimg]http://lh4.ggpht.com/_atmHXj-lNQs/S2BJTZg6jhI/AAAAAAAAAac/191EOY5eYVM/2286_scheda.jpg[/qimg]

Sostitutivo Piombo STP con Octane Booster, flacone da 250 ml. E' stato specificamente studiato per sostituire la protezione del piombo nei motori predisposti per la benzina super; aiuta ad evitare l'effetto di infossamento della sede delle valvole di scarico che causa perdita di prestazioni e possibili guasti al motore. Versare direttamente nel serbatoio nella misura di 100 ml di prodotto per ogni 20 litri di carburante.

note: Il flacone tratta circa 50 litri di benzina verde. Il flacone è di colore nero.

si lo so lol è quello che uso io.. ti ho gia spiegato il motivo x cui ho provato la v-power
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
            Premetto che io metto SOLO BluSUper, che da me è diventata SuperTECH. COsta 4 centesimi (in media) piu della verde normale, e si fregia di queste proprietà miracolose..

sinceramente lo faccio perche sono fissatto con la salute della macchina , stesso vale per tutti i liquidi che ci ficco dentro (oltre 400 euro spesi).

Ora però mi hanno messo alcune pulci nell'orecchio: roba del tipo "la tua macchina stata concepita per andare con la 95", non ci trai nessun beneficio, e alcuni dicono addirittura che è peggio.. boh, io continuo a metterla, ignorando anche chi mi dice che è troppo secca..

voi che dite, qualcuno che ne sappia qualcosa ?

Ho trovato il quattroruote con la prova della V-POwer su una 130i, una S2000, una Golf R32 e un'impreza STI. (c'è anche su un GSX1000 ma non so quanto può interessare) tutte del 2006.

VI scrivo i principali risultati della Impreza STI:

Test--------Verde 95-------V-POwA

0-100--------6,22s-----------5,86s
            0-160-------14,28s-----------13,0s

400m--------14,10s---------13,81s
            -----------158,6km/h-----164,5km/h

1km---------25,99s----------25,28s
            -----------200,8km/h------208,1km/h

70-120 in IV----6,35s---------6,03s

70-120 in V----9,55s----------9,24s

70-120 in VI---16,16s--------15,57s

eccovi i risultati.
            grazie mille demon!!!!
            penso sia molto chiarificatore per il mio modello d'auto...
            i benefici sono tangibili e in linea con un auto adeguamento della centralina....
            vpower effettivamente è vpower è un po unanime il parere....
            nei prox giorni provo la 98 tanto dalle mie parti è diffusissima è facile che la macchina andrà ugualmente ma avrò sempre il cruccio di non mettere qualcosa di più "D.O.C." e su questo ci posso giurare, non posso pensare che una marca come shell si sputtani e distribuisca qualcosa ke non corrisponde a quanto dichiarato.

Le auto di oggi sono principalmente concepite, vuoi per il catalizzatore, vuoi per un fatto prettamente di consumi e inquinamento, all'utilizzo della verde normale. Benzine con più ottani oltre a costare di più, non servono a niente nelle euro 2/3/4. La tabella che ha esposto prima Demon, dimostra l'inutilità costi/benefici, di tali prodotti. Quando da 0 a100 ci sono solo 4 decimi di secondo, mi volete dire quale sia la differenza? Inoltre il mio ragazzo con la Suzuky gsx 750 (moto) dopo un breve utilizzo della W power e Blu super è dovuto ritornare alla verde normale in quanto al minimo la moto si spegneva ed era incostante cosa che con la 95 non fà... e stiamo parlando di 125 cv... su 180 kg
            P.S.
            Prima che qualcuno dica: ma chi è questa? Sono figlia d'arte.. Mio padre con i miei fratelli hanno un'officina meccanica..
            per carità monic non vedo perkè uno debba chiederti chi sei, è un forum e ogni concetto se esposto con educazione è motivo di attenzione....
            in merito al tuo non penso sia corretto dire non servono alle euro 2/3/4 perkè un numero d'ottano maggiore in aggiunta ad adittivi è cmq un aiuto alla combustione e al rendimento, magari non saranno differenze palpabili come gli ultimi motori con elettronica sopraffina in grado di regolarsi ed autoaddattarsi.....
            il costo è maggiore in certi casi per certe auto ingiustificato, ma parliamo in un forum dove siamo un po tutti impallinati per il proprio mezzo...
            cmq come dicevo sul post di descrizione del thread non è ke mi interessa molto quanto vada di più con la 100, se questa benzina regala 3/5cv tenendoci larghi non sono influenti su un motore che ne eroga oltre 300.....
            mi interessava più ke altro la qualità perkè su quello voglio stare più ke sicuro....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Questo innalza l'indice di ottani, non gli ottani reali...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                Questo innalza l'indice di ottani, non gli ottani reali...
                Infatti lo consigliavo a Kaste che ha una 75 dell'87..

Commenta

Le auto di oggi sono principalmente concepite, vuoi per il catalizzatore, vuoi per un fatto prettamente di consumi e inquinamento, all'utilizzo della verde normale. Benzine con più ottani oltre a costare di più, non servono a niente nelle euro 2/3/4. La tabella che ha esposto prima Demon, dimostra l'inutilità costi/benefici, di tali prodotti. Quando da 0 a100 ci sono solo 4 decimi di secondo, mi volete dire quale sia la differenza? Inoltre il mio ragazzo con la Suzuky gsx 750 (moto) dopo un breve utilizzo della W power e Blu super è dovuto ritornare alla verde normale in quanto al minimo la moto si spegneva ed era incostante cosa che con la 95 non fà... e stiamo parlando di 125 cv... su 180 kg
                  P.S.
                  Prima che qualcuno dica: ma chi è questa? Sono figlia d'arte.. Mio padre con i miei fratelli hanno un'officina meccanica..
                  Non so ora il perché al tuo ragazzo sia andato male, ma le auto sono concepite per girare con benzina, di qualunque calibro di ottani, naturalmente più sono alti meglio è, ma non è vitale. Come ripeto, se avessi una Ferrari California metterei solo V-Power (potendo spendere, spendo di più), ma con qualunque altra auto cerco di tirare la cinghia. In ogni caso che centra che sei figlia "d'arte"? Potresti essere il Papa in persona, ma ognuno viene valutato per quel che si dimostra, non sul metro del: "figlio di". Avrai le tue idee, che nessuno dice che siano giuste o sbagliate.
                  Ma nessuno usa il Diesel V-power?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

Commenta

a parte che penso si sentirebbe o si vedrebbero le prestazioni non ho mai potuto vedere i pistoni poiche la guarnizione di testa è ancora la sua originale (ho 150 mila km) e va benone...

Ho appena messo la v-power nell'unico shell di zona... mi ci vogliono 80 euro di benzina x fare il pieno sembra andar benone la macchina, la prossima volta provo la blusuper
                    allora continua a detonare, vedrai come va bene poi

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      che tu non abbia già bucato un pistone....

ma se la usava lui con v power, e da te non c è, come fai a dire che non ci sono differenze visto che non l hai mai provata?

crissssssssssssssssssssssssssssssssssss
                      No no alt!!
                      Non ho provato la V-Power nel lungo periodo, ma solo nel breve.....ed è ovvio che non ho sentito differenza....

Comunque, Subaru consiglia per le STI, SOLO IP PLUS!!!! Non credetevi sia solo marketing.....un mio amico, dopo un pieno (era quasi a secco) di 95 RON, l'Impreza batteva in testa, fumava nero e zoppicava di minimo......

Coincidenza?! Non direi....
                      Mappa tirata a livello di anticipi?! Non direi....

Fate Vobis.....

Commenta

Sto operando...
                      X