Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del giornale Maxy Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio stare zitti sul numero che č uscito con la bravo in copertina..... io vorrei parlare con quello che fa sto caxxo di giornale per chiedergli dove si č sognato che quella č una jtd??? Tutto suppone sia un HGT appena trovo un po di tempo gli scrivo vediamo che risponde...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • perchč????
      ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Meglio stare zitti sul numero che č uscito con la bravo in copertina..... io vorrei parlare con quello che fa sto caxxo di giornale per chiedergli dove si č sognato che quella č una jtd??? Tutto suppone sia un HGT appena trovo un po di tempo gli scrivo vediamo che risponde...
        Bravo, racconta, da cosa lo capisci???? Io non mi sono accorto!!! Non č male come Bravo.....o no? E dell'impianto stereo che c'haSSSų cheNNNepensi???

        Commenta


        • Sasa la mia come sai č una jtd e per iniziare il contagiri non č uguale e poi le frecce che monta sono quelle della hgt... ora, ho il tipo č un cretone in quanto ha cambiato frecce e poi usa quelle sugli specchietti o sono le originali della hgt...

          Inoltra l'anno scorso cristiano e simone erano a imola e l'hanno vista in moto e a quanto si ricordano era un benza ma ques'anno verifichiamo tranquillo tanto ci sarā ancora.... Ho scritto a Maxy Tuning ma non ho ricevuto risposta..
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • Grande smascheratore

            Commenta


            • Poi magari mi smerdano loro
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • Non per qualcosa, ma io mi fido pių di te.......poi sbaglierō perō per ora la mia fiducia loro non se la guadagano ma neanche.....
                ......:rolleyes:

                Commenta


                • Non ho idea se hanno fatto qualche jtd prima della mia ma non penso e poi se hai maxy tuning sotto mano guarda e dimmi il contagiri a quando sta in alto??
                  Se non canno il punto pių alto con la lancetta verticale quindi č 3.000 giri..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • Si ce l'ho sotto mano, non vorrei contraddirti ma a me sembra 4000giri il punto pių alto......la lancetta si trova sui 800/900 giri.....forse tu l'hai contata come 0.....la macchina č accesa nella foto dove si vede il quadro in basso al centro di pag 17!!!

                    Commenta


                    • Appunto sasā io parlavo del mio punto pių alto č 3000 giri quindi č facile immainare che quel conta kilometri arrivi almeno fino a 7.000 giri no?
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X