Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vi fidate del vostro telaio?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

quanto mi fido del gt ?

ehm ...
    ehm .....
    ehm ....

posso non rispondere ?
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

come rinforzarlo non so ma so persone competenti che lo fanno e molto bene nelle scuderie ferrari...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        bellissima risposta ma il problema e che io ho il culo su un telaio che cammina ora non so quanto sia affidabile ma io appena prendero lauto lo faro rinforzare di brutto....
        Questo è un errore enorme!
        I telai stradali, DEVONO assorbire l'urto, se lo rinforzi, sai chi assorbirà l'energia dell' impatto? TE! E sono 20 anni che si cerca di fare l'esatto opposto!
        Un organo umano medio non sopporta decellerazioni istantanee superiori ai 5g, in un impatto, si possono ampiamente superare se qualcos'altro non mitiga questa decellerazione.
        Nemmeno le vetture da corsa, sono esenti da queste regole, si rinforza la parte abitacolo per evitare il suo schiacciamento, ma il resto della vettura deve comunque sottostare a delle regole di deformazione programmata.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Questo è un errore enorme!
          I telai stradali, DEVONO assorbire l'urto, se lo rinforzi, sai chi assorbirà l'energia dell' impatto? TE! E sono 20 anni che si cerca di fare l'esatto opposto!
          Un organo umano medio non sopporta decellerazioni istantanee superiori ai 5g, in un impatto, si possono ampiamente superare se qualcos'altro non mitiga questa decellerazione.
          Nemmeno le vetture da corsa, sono esenti da queste regole, si rinforza la parte abitacolo per evitare il suo schiacciamento, ma il resto della vettura deve comunque sottostare a delle regole di deformazione programmata.
          sacre parole

infatti è per questo che il rollbar sta solo nell'abitacolo, e tutto il resto è non rinforzato...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

come rinforzarlo non so ma so persone competenti che lo fanno e molto bene nelle scuderie ferrari...
            e fanno il tutto a 9.500 giri che piace molto ai suoceri

Commenta

le boiate...

Il rinforzo di un telaio lo si fa quando, all'incirca, triplichi o quadruplichi la potenza iniziale per usi racing, altrimenti lascia stare, specie se prendi un'utilitaria...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

Commenta

senti guarda, a 15 anni capisco che si è presi tutti da goliardia incontrollabile, ma prima di dire certe cose, vedi di informarti un pò sull'argomento...perchè un telaio da f1 è tutto tranne che lontanamente simile a quello di un'auto a ruote coperte...

e poi nelle f1, a parte la "culla" dove sta il pilota, tutto il resto è fatto per disintegrarsi letteralmente (una volta ho visto un crash test fatto simulando uno scontro frontale, si frantumava tutto tranne il cockpit)...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  senti guarda, a 15 anni capisco che si è presi tutti da goliardia incontrollabile, ma prima di dire certe cose, vedi di informarti un pò sull'argomento...perchè un telaio da f1 è tutto tranne che lontanamente simile a quello di un'auto a ruote coperte...

e poi nelle f1, a parte la "culla" dove sta il pilota, tutto il resto è fatto per disintegrarsi letteralmente (una volta ho visto un crash test fatto simulando uno scontro frontale, si frantumava tutto tranne il cockpit)...
                  scusate ma chi cazzo ha detto f1? ho detto solo scuderie ferrari o qualsiasi altra officina che lo sappia fare...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

scusate ma chi cazzo ha detto f1? ho detto solo scuderie ferrari o qualsiasi altra officina che lo sappia fare...
                      guardati su youtube uno dei tanti video di botti in cui sono state coinvolte supercars e ne riparliamo
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X