Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove lavate la vostra amata auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da ANTERA
    Beh' sei Piemontese pure te , vieni ad Imola? Cissi becca e si fa' la strada insieme no'?

    Magari , ci scappa pure la lavatina alla car !!!

    A Imola che c'è?? La cosa dell'hifi car???
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da n1k0



      A Imola che c'è?? La cosa dell'hifi car???
      Naaaaaaaaaa l'autokit show il 14 e 14 settembre !!! Vieni a farti un po' un giro in Raduni motoristici , stiamo facendo la lista,per ora siamo una quarantina..
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

      My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

      Commenta


      • #23
        visto che i miei tempo fa avevano un distributore con lavaggio a mano, ora che hanno smesso con quell'attività a casa ho tutta quella roba (prodotti, idropulitrice ad h2o calda, ecc ecc)
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da ANTERA
          Naaaaaaaaaa l'autokit show il 14 e 14 settembre !!! Vieni a farti un po' un giro in Raduni motoristici , stiamo facendo la lista,per ora siamo una quarantina..

          ma non ne avevano fatto una già poco tempo fa???


          Cmq facio sapere... magari vengo... però mi lavi la macchina in costume quando arrivo...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da n1k0



            ma non ne avevano fatto una già poco tempo fa???


            Cmq facio sapere... magari vengo... però mi lavi la macchina in costume quando arrivo...
            Si Amore , te l'immagini la scena di me in bikini , che ti la lavo la tua corsa .... con le chiappe sul cofano insaponato....cosi' grasse e cellulitiche che te lo ammacco ....

            Ne sei proprio sicuro ...???
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da ANTERA
              Si Amore , te l'immagini la scena di me in bikini , che ti la lavo la tua corsa .... con le chiappe sul cofano insaponato....cosi' grasse e cellulitiche che te lo ammacco ....

              Ne sei proprio sicuro ...???
              vabè... dai l'importante è che mi lavi la macchina...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da n1k0


                vabè... dai l'importante è che mi lavi la macchina...
                Heeeeeee ao' !!! Almeno la Golia la voglio ...
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da ANTERA
                  Heeeeeee ao' !!! Almeno la Golia la voglio ...
                  mmh... sì.. forse... dipende da come me la lavi la macchina...
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • #29
                    volevo smentire la storia dei rulli che rigano le auto....
                    è vero,molte volte rigano,ma solamente perchè al lavaggio nn viene fatta l'adeguata manutenzione.
                    se i lavaggio e rulli sono ben curati nn rigano assolutamente l'auto.e d'altra parte le macchine nuove prima di essere consegnate passano sotto i rulli.
                    in definitiva direi si ai rulli se vai dal lavaggista di fiducia.
                    e cmq io la mia piccola la lavo in tutti i modi.....casa,rulli,automatico....
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da lupin III
                      volevo smentire la storia dei rulli che rigano le auto....
                      è vero,molte volte rigano,ma solamente perchè al lavaggio nn viene fatta l'adeguata manutenzione.
                      se i lavaggio e rulli sono ben curati nn rigano assolutamente l'auto.e d'altra parte le macchine nuove prima di essere consegnate passano sotto i rulli.
                      in definitiva direi si ai rulli se vai dal lavaggista di fiducia.
                      e cmq io la mia piccola la lavo in tutti i modi.....casa,rulli,automatico....
                      io evitavo di usarlo quando avevo ancora la panda e avevo passato il rinnovafascioni, altrimenti, come già successo,mi si levava. e passare il rinnova.... con la spugnetta sulla panda non è una cosa da 5 min
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X