Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove lavate la vostra amata auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    vado nei posti pubblici.........con la lancia..........ma mi porto il mio shampoo e la mia spugna........non uso lo spazzolone che ce la! perchè è sporco e riga la vernice!

    anche se non potrei.......lo faccio lo stesso! tanto vado la sera!
    Esattamente quello che faccio anch'io....


    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Dimenticavo:


    NON PORTATELA A LAVARE SOTTO I RULLI.

    rigano la carrozzeria,non puliscono e sono SOLO SOLDI buttati,

    è molto importante pulire sotto i passaruota e la polvere delle pastiglie!! perchè è nei passaruota che inizia la corrosione!
    Esattamente quello che penso anch'io (i passaruota e il sottoscocca, io li chiamo "i segreti" )


    Complimenti G-Lader 2 Risposte azzeccate su 2!!!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #62
      io purtroppo non posso lavarmela a casa perchè abito in un condominio quindi vado a un lavaggio self service che ha aperto da poco...ora gli spazzoloni sono nuovi ma appena si rovinano anche io mi porterò shampoo e spugne da casa....tanto ci vado di sera..l'ultima volta che l'ho lavata è stato sabato a mezzanotte!
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
        Complimenti G-Lader 2 Risposte azzeccate su 2!!!
        Avendo esperienza nel settore mi sento di dover chiarire una cosa: è vero che gli spazzoloni possono portare alla lunga ad una rigatura della carrozzeria, soprattutto se nn sono nuovi e nn è fatta un'adeguata manutenzione.
        Per ovviare ultimamente sono stati messi in commercio gli spazzoloni denominati "car lite" che hanno una composizione delle setole tale da nn poter rigare la carrozzeria (sono composte da una fibra speciale).

        Okkio quindi quando andate a lavare la vostra macchina... e a nn fare passare l'idea che lavaggio automatico=rigatura vernice.... dipende dalla professionalità dell'autolavaggio.


        Rallye, solo Rallye!!!

        ...l'unico in quarta zona con la P dietro...

        Commenta


        • #64
          Io la mia macchinina me la lavo da sola a casina!La cosa che mi piace di + è lavare i cerchi e lucidare le parti in plastica!!Appena avrò la mia macchinina nuova tutti mi vedranno lavarla ogni domenica!!
          ...poi magari mi stancherò ma almeno all'inizio.........e poi è troppo bello lavare la macchina!!! .......mi rovino un pò le unghie ma basta usare i guanti di mia mamma da cucina!!!!
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

          - Born in the '79 - Socia n.11
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Barby
            Io la mia macchinina me la lavo da sola a casina!La cosa che mi piace di + è lavare i cerchi e lucidare le parti in plastica!!Appena avrò la mia macchinina nuova tutti mi vedranno lavarla ogni domenica!!
            ...poi magari mi stancherò ma almeno all'inizio.........e poi è troppo bello lavare la macchina!!! .......mi rovino un pò le unghie ma basta usare i guanti di mia mamma da cucina!!!!
            Ehehe, brava........

            Anch'io ho iniziato a lavarla ogni domenica, poi ogni due, tre......... Ora non la lavo mai (tengo gli interni puliti, però ).
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #66
              ........PERò è BELLO AVERE LA MACCHINA LUSTRA!!!!magari a te nn piace lavarla!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

              - Born in the '79 - Socia n.11
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

              Commenta


              • #67
                io l'altro inverno la lavavo sempre, un freddoooooooo
                Dal mese di novembre anch'io lo lavata solo una volta però dentro è sempre pulita

                Commenta


                • #68
                  ragazzi io sia i motorini ke le macchine me le sono sempre lavati a casa xkè come dice il detto:

                  ki fà da se fà x 3!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    In box o alle lancie con spazzola...
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                    Commenta


                    • #70
                      Io la lavo a mano e solo a mano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X