Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG ZR160 vs CIVIC EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

    Preferisco la type r (anche se sembra un piccolo furgone..) indipendentemente dai tempi in pista, su strada, in volo e 110 a ostacoli...la rover nn mi ha mai detto nulla. E' un controsenso semovente tra l'anonima Rover e il tuning pacchiano della sua estetica.
    Preferisco la giapponese....decisamente più "viva" della Rover...
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #12
      Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      QUESTO: la mg r 160 prende la legna dalla civic vti, basta questo...

      Il che penso che hai un concetto sbagliato di "LEGNA" tutto qui
      evidentemente non sai leggere i messaggi per intero...

      cmq la ctr è 1 gradino sopra, poco da fare.
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

      Commenta


      • #13
        Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        conosco ormai bene l'mg......e devo dire che è una auto che nn smette mai di stupirmi.........

        penso che se dovessi scegliere tra una civic qualsiasi e una mg prenderei l'mg

        ricordatevi che il telaio è stato sviluppato quando rover e honda andavano a braccetto.....praticamente è quello della civic, con sospensioni diverse.....
        Quoto....hanno fatto una macchina IPER azzeccatissima.....per non parlare poi in pista......come video dimostra
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • #14
          Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          evidentemente non sai leggere i messaggi per intero...

          cmq la ctr è 1 gradino sopra, poco da fare.
          Scusa ma hai scritto due controsensi che leggo a fare tutto il post?? (che poi ho letto tutto)
          sulla primo punto del mess. hai scritto LEGNA....che poi legna non e'!!
          sul secondo punto scrivi..FORSE E' PIU EFFICACE in pista.........non FORSE.....E' MOOOOLTO piu efficace.

          Cmq era solo per parlare....abbiamo due visioni differenti

          P.S. E se e' 1' gradino sopra....come mai dal video anche la 200CV ha preso na scodellata de pizze?? (spiegazione data da Dr.Jekyll )
          Ultima modifica di marco790; 08-02-2010, 15:41.
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #15
            Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

            La ZR del video è portata dal detentore del titolo italiano (di quell'anno...che non so che anno fosse) CIVT, proprio su MG Rover...

            La CTR da Piero Plini (ottimo tester di EE e, se non dico cazzate, anche lui mezzo intrallazzato con qualche gara di turismo..).
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 08-02-2010, 15:39.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #16
              Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

              ho trovato questi......

              http://www.fastestlaps.com/compariso...MG_ZR_160.html

              http://www.fastestlaps.com/compariso...MG_ZR_160.html

              questi son a favore della civic.....
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #17
                Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                Si cmq sicuramente a parita di pilota....la civic e' superiore ( per via dei CV non per altro), appunto il paragone' non e' proprio consono
                Ultima modifica di marco790; 08-02-2010, 15:40.
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #18
                  Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                  la civic è una buona macchina, se prendeva la legna da quel carretto era grave...

                  la mg è buona solo per la pista, finchè non scoppia ovvio, dato che scoppiano abbastanza presto
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Si cmq sicuramente a parita di pilota....la civic e' superiore ( per via dei CV non per altro), appunto il paragone' non e' proprio consono
                    anche se sono possessore di una zr160,il test secondo me è condizionato oltre che dai piloti,anche dalle gomme,la zr con delle continental,e l'altra con le marangoni,che leggendo in giro,non dovrebbero essere il max come gomme.. quindi può anche essere quello il divario.. anche perchè meccanicamente dovrebbe essere un pezzo sopra la ctr,che è un gran bel mezzo,poi esteticamente ognuno ha i suoi gusti e le proprie opinioni
                    http://www.mgzrclubitalia.com/

                    http://www.mgpowerclub.com/

                    xboxlive DOCTOR DUCK 160

                    Commenta


                    • #20
                      Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                      Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
                      anche se sono possessore di una zr160,il test secondo me è condizionato oltre che dai piloti,anche dalle gomme,la zr con delle continental,e l'altra con le marangoni,che leggendo in giro,non dovrebbero essere il max come gomme.. quindi può anche essere quello il divario.. anche perchè meccanicamente dovrebbe essere un pezzo sopra la ctr,che è un gran bel mezzo,poi esteticamente ognuno ha i suoi gusti e le proprie opinioni
                      Bhe si'...anche le gomme contano non poco........
                      Che la CTR sia un gran mezzo.....non si discute anzi.....pero lo e' anche la MG ZR....lo' so' xche la ha un mio amico....che addirittura ne ha avute 3 e l'ha tutt'ora
                      La vecchia era pesantemente preparata
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X