Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG ZR160 vs CIVIC EP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

    io parlavo di quelle due del video,che poi se messe giù bene danno delle belle soddisfazioni entrambe,ne ho viste diverse preparate,anzi,una era pure di roma,silver,magari lo conosci,jannis,e quella camminava da paura,oltre che lui era un vero manico a guidare,ricordo che a varano a fatte vedere i sorci verdi ad auto ben più potenti
    http://www.mgzrclubitalia.com/

    http://www.mgpowerclub.com/

    xboxlive DOCTOR DUCK 160

    Commenta


    • #22
      Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

      Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
      io parlavo di quelle due del video,che poi se messe giù bene danno delle belle soddisfazioni entrambe,ne ho viste diverse preparate,anzi,una era pure di roma,silver,magari lo conosci,jannis,e quella camminava da paura,oltre che lui era un vero manico a guidare,ricordo che a varano a fatte vedere i sorci verdi ad auto ben più potenti
      Guarda preparata bene e gran manico.....un solo nome....CIRO che e' di Roma
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #23
        Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

        Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
        io parlavo di quelle due del video,che poi se messe giù bene danno delle belle soddisfazioni entrambe,ne ho viste diverse preparate,anzi,una era pure di roma,silver,magari lo conosci,jannis,e quella camminava da paura,oltre che lui era un vero manico a guidare,ricordo che a varano a fatte vedere i sorci verdi ad auto ben più potenti

        io sono stato sulla mg di jannis ma non guidava lui... assetto se non sbaglio kw variante 2, gomme potenza re050a... non sono mai salito su una macchina con una tenuta simile... spaventosa...

        ma di motore era un mezzo polmone, niente di che.
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #24
          Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          io sono stato sulla mg di jannis ma non guidava lui... assetto se non sbaglio kw variante 2, gomme potenza re050a... non sono mai salito su una macchina con una tenuta simile... spaventosa...

          ma di motore era un mezzo polmone, niente di che.
          esatto.. mezzo polmone mica tanto.. quando abbiamo fatto delle prove durante un raduno con lo strumento apposta per le accellerazioni,aveva coperto lo 0/100 tipo in 6.3 sec,e camminava parecchio.. non lo dico perchè son di parte,ci mancherebbe,di solito sono uno molto obbiettivo che sà riconoscere quando una cosa è meglio dell'altra,e non perchè è mia deve essere migliore come fanno tanti,non stò parlando di tè ma in generale.
          chi la guidava,così per curiosità?
          http://www.mgzrclubitalia.com/

          http://www.mgpowerclub.com/

          xboxlive DOCTOR DUCK 160

          Commenta


          • #25
            Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

            Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            Guarda preparata bene e gran manico.....un solo nome....CIRO che e' di Roma

            mmm.. zr grigia come la mia che poi forse era stata fatta con l'estetica tipo quella da rallY??
            ricordo che lui e jannis erano venuti insieme da roma a varano,e per esser la prima volta che giravano,andavano come dei treni
            http://www.mgzrclubitalia.com/

            http://www.mgpowerclub.com/

            xboxlive DOCTOR DUCK 160

            Commenta


            • #26
              Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

              due macchine che adoro
              -->ASPIRATO RULEZ <--

              www.tonisfriends.com i miei amici

              Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
                mmm.. zr grigia come la mia che poi forse era stata fatta con l'estetica tipo quella da rallY??
                ricordo che lui e jannis erano venuti insieme da roma a varano,e per esser la prima volta che giravano,andavano come dei treni
                Se non erro' la fece proprio con le preparazioni ufficiali ROVER dall'unico che le fa' qui in italia, con kit estetico ufficiale con le righe verdi su tutta la car
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #28
                  Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                  Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
                  esatto.. mezzo polmone mica tanto.. quando abbiamo fatto delle prove durante un raduno con lo strumento apposta per le accellerazioni,aveva coperto lo 0/100 tipo in 6.3 sec,e camminava parecchio.. non lo dico perchè son di parte,ci mancherebbe,di solito sono uno molto obbiettivo che sà riconoscere quando una cosa è meglio dell'altra,e non perchè è mia deve essere migliore come fanno tanti,non stò parlando di tè ma in generale.
                  chi la guidava,così per curiosità?

                  che dire... da prove fatte stava dietro a integra con scarico e mappa, e clio rs con preparazione ignota... cmq la guidava chi glie l'ha comprata, non posso fare il nome, conosco bene la storia di quella macchina, dato che ci ho fatto un incidente con l'ultimo proprietario. i cerchi che usava per girare in pista, da 15" con le slick michelin li ho comprati io personalmente da jannis e li uso sulla civic.
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                    fra le due prenderei la Civic, cavolo un minimo di rivendibilità ci vuole!!!
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • #30
                      Re: MG ZR160 vs CIVIC EP3

                      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                      Bhe si'...anche le gomme contano non poco........
                      Che la CTR sia un gran mezzo.....non si discute anzi.....pero lo e' anche la MG ZR....lo' so' xche la ha un mio amico....che addirittura ne ha avute 3 e l'ha tutt'ora
                      La vecchia era pesantemente preparata
                      mi sa che abbiamo un amico in comune.........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X