Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sicuro hai piegato anche la barra di torsione... e poi non e' detto che il traliccio (quello che passa sotto al motore e a cui s'attacca in trapezio inferiore) non sia storto.

    se il trapezio che ti ha montato e' nuovo, quindi dritto, e la ruota ti resta arretrata di 1cm, non e' certo il duomo che e' andato ma l'attacco sotto.

    gli ammo nelle culle dei duomi non sono "bloccati", cioe' sono fissi (il piattello superiore e' imbullonato con quello inferiore), pero' ha una sua mobilita', non e' quello che tiene in posizione "avanti/indietro" la ruota...

    tra l'altro se la campanatura e' positiva a maggior ragione e' l'attacco inferiore della sospensione, che oltre ad essere arretrato e' schiacciato verso l'interno dell'auto.

    io cmq non l'avrei mossa di 1cm a costo di aspettare per 2 giorni l'arrivo dei civic...
    eeeeeeeeeeeeeh?



    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

      Se hai un legale di famiglia forse è il caso che lo contatti.

      Gran brutto affare farsi risarcire dal comune...come detto da altri era meglio chiamare subito le Fdo per farsi verbalizzare il tutto,più fare parecchie foto sia all'auto che alla zona per dimostrare che la buca non era segnalata e non evitabile.
      Purtroppo non l'hai fatto e amen,inutile ripensare ad un errore,ti conviene comunque muoverti per tempo per pianificare un azione legale contro il comune prima che questo metta una pezza al proprio errore e si rifuti di pagare un danno che invece ti ha procurato non segnalando una buca che ti ha fatto un sacco di danni.
      Fossi in te chiamerei un avvocato domani mattina stessa.

      Ho anche paura che il conto sarà abbastanza salato per l'auto
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #13
        Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

        ad occhio questo e' quello che e' successo alla tua:



        ovviamente il verde e' "buono"... il rosso e' "nobuono"...

        Commenta


        • #14
          Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

          bellux.... civic... polizia municipale...

          Commenta


          • #15
            Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            bellux.... civic... polizia municipale...
            ecchennesò, qui a Roma se chiama solo Polizia Municipale
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #16
              Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

              Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              se non hai chiamato i vigili al momento dell'accaduto (come dice il buon bellux) non credo che ormai puoi fare niente



              un mio amico è caduto con lo scooter in una buca, sono venute le fdo dopo circa 10/15 min. verbalizzato il tutto, è andato in ospedale, e il giorno dopo la buca era tappata.

              ogni tanto le fdo sono efficienti
              Scusa loro che ne sanno se è successo lì x lì o 3 giorni fa??????? Unica cosa deve riportare l' auto sul posto.

              Commenta


              • #17
                Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                Qui da noi si chiamano Concerto.


                Concerto di bestemmie ogni volta che ti fermano.

                Commenta


                • #18
                  Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                  ieri sera ero con degli amici in giro e anche noi abbiamo preso una bella buca, forato una ruota e piegato un cerchio
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Scusa loro che ne sanno se è successo lì x lì o 3 giorni fa??????? Unica cosa deve riportare l' auto sul posto.
                    beh, magari vedono che più o meno è dritta, vedono i pezzi nuovi e puliti ( le sospensioni braccetto ecc)

                    se lo avrebbe fatto subito avrebbero visto la ruota che andava per cavoli suoi, cmq io ci proverei lo stesso, al massimo ti riconoscono solo il cerchio storto, sempre meglio di niente

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ecchennesò, qui a Roma se chiama solo Polizia Municipale
                    quoto, al massimo generalizziamo con "guardie"
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      sicuro hai piegato anche la barra di torsione... e poi non e' detto che il traliccio (quello che passa sotto al motore e a cui s'attacca in trapezio inferiore) non sia storto.
                      Come fare per vedere se barra di torsione e traliccio sono piegati?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      se il trapezio che ti ha montato e' nuovo, quindi dritto, e la ruota ti resta arretrata di 1cm, non e' certo il duomo che e' andato ma l'attacco sotto.
                      ...

                      tra l'altro se la campanatura e' positiva a maggior ragione e' l'attacco inferiore della sospensione, che oltre ad essere arretrato e' schiacciato verso l'interno dell'auto.
                      Per attacco inferiore intendi il montante? Per capirci, è quello dove si va ad attaccare sospensione, braccetto di sterzata, trasmissione, ecc.?

                      Quindi secondo te l'ammortizzatore potrebbe essere recuperabile?

                      Grazie per le dritte!

                      P.S.= Il meccanico mi ha detto che sta andando per fasi per evitare di farmi spendere troppo. Mi ha detto che in Opel mi avrebbero cambiato tutto quanto senza stare li a capire se servisse veramente, facendomi spendere un patrimonio. Certo che però andare a tentativi potrebbe comunque costarmi soldi in più, oltre che stress!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X