Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior sportiva economica e storica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Miglior sportiva economica e storica

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    questa costa un pò più di 10k €... però non è male

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167125715

    BMW 850i del 1990 con 25.000 km a 16.500 € (secondo me, offrendogli la metà, a te lo tirano).

    certamente non è una sportiva ma un'ottima GT , anch'essa dagli altissimi costi di gestione

    Commenta


    • #42
      Re: Miglior sportiva economica e storica

      Ragazzi okkio che se comprate una vettura dall 85 al 90 e poi passano il decreto legge (iscrizione asi o club ci mettono almeno 3 mesi) vi trovate un 'auto che diventa storica dopo 5 anni come nel nuovo DL...........

      Commenta


      • #43
        Re: Miglior sportiva economica e storica

        non mi interessa che sia storica, basta che abbia 20 anni e si hanno comunque tutte le agevolazioni assicurative.
        stessa cosa il bollo, visto che è regionale.
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • #44
          Re: Miglior sportiva economica e storica

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          Ragazzi okkio che se comprate una vettura dall 85 al 90 e poi passano il decreto legge (iscrizione asi o club ci mettono almeno 3 mesi) vi trovate un 'auto che diventa storica dopo 5 anni come nel nuovo DL...........
          scusa.... non ho capito

          cosa vuol dire che "un'auto diventa storica dopo 5 anni" ???

          forse che c'è in arrivo una nuova legge a riguardo e per essere iscritta ASI deve avere 25 anni e non solo 20 ?
          Ultima modifica di lifecross; 12-02-2010, 15:56.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #45
            Re: Miglior sportiva economica e storica

            EEEEESattoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            scusa.... non ho capito

            cosa vuol dire che "un'auto diventa storica dopo 5 anni" ???

            forse che c'è in arrivo una nuova legge a riguardo e per essere iscritta ASI deve avere 25 anni e non solo 20 ?

            Commenta


            • #46
              Re: Miglior sportiva economica e storica

              Col cavolo ci vogliono almeno 3 mesi per avere l'iscrizione asi e se nel frattempo passa il DL le agevolazioni non ce le hai piu' perchè per essere iscritta la vettura dovrà avere 25 anni!!! Chiedi pure se non ci credi.

              L'automatismo storico senza iscrizione a club si ha solo dopo 30 anni!!!!

              Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
              non mi interessa che sia storica, basta che abbia 20 anni e si hanno comunque tutte le agevolazioni assicurative.
              stessa cosa il bollo, visto che è regionale.

              Commenta


              • #47
                Re: Miglior sportiva economica e storica

                Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                Col cavolo ci vogliono almeno 3 mesi per avere l'iscrizione asi e se nel frattempo passa il DL le agevolazioni non ce le hai piu' perchè per essere iscritta la vettura dovrà avere 25 anni!!! Chiedi pure se non ci credi.

                L'automatismo storico senza iscrizione a club si ha solo dopo 30 anni!!!!

                non mi interessa l'iscrizione asi (storicità) ho detto.
                la mia assicurazione con 30€ mi aggiunge un veicolo alla polizza, basta che sia ventennale.
                anche il toyota che ho non è asi...
                e il bollo dopo 20 anni si paga 30€, asi o non asi (in lombardia).
                il dl riguarda una modifica al cds, che non c'entra nulla né con tasse regionali (bollo) né tantomeno con le assicurazioni.
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #48
                  Re: Miglior sportiva economica e storica

                  sportiva.... anni '90... da sempre sono le macchine che preferisco!!! ne ho comprate 4 negli ultimi 10 anni!!!!

                  pareri personali:

                  BMW 320is: quella che ricomprerei ora. trazione posteriore, differenziale autobloccante, tanti cavalli e un telaio divertente! meccanica molto robusta, se regolarmente controllata direi quasi eterna!!!

                  MX-5: grande divertimento, lo sterzo più preciso che abbia mai guidato, praticamente un go-kart. da scegliere le versioni 1.8, più cavalli e consumi molto più bassi.

                  Clio Williams: è più recente ma secondo me è la piccola migliore di sempre come motore, telaio, divertimento alla guida. magari non tanto sul bagnato.... :-) l'unica trazione anteriore che mi ha coinvolto i sensi...

                  Di Porsche ho guidato ben poco, non so giudicare. forse un 911 964, ma mi sa che andiamo fuori prezzo...

                  Peugeot 306, Astra GSi 16v, Golf GTI II (magari iniezione meccanica 16v): hanno saputo dire la loro...

                  Maserati biturbo, 424, Mercedes SL sono macchine da dritto e basta, quindi non sportive, perciò le escludo.

                  Sierra CSW: potente e divertente, sapendo gestire il turbo lag...

                  allora anzi una M5 E34: tanti cavalli meglio gestibili, un telaio divertente, e ci si può andare in ferie in 4 con i bagagli!!! (vabbè io sono BMWista convinto, son di parte.... )

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Miglior sportiva economica e storica

                    con 10000 euro di belle anzianotte se ne prendono......c'è l'imbarazzo della scelta......per nn sbagliare ti dico punto GT! l'auto più veloce del mondo....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Miglior sportiva economica e storica

                      se avessi la disponibilita finanziaria ne prenderei subito una...





                      anche con meno di 10k si porta via.....
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X