Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior sportiva economica e storica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Miglior sportiva economica e storica

    eccome se dice la sua, sullo 0-100 si fuma una lancer
    è un 4.3 V6 da 280cv
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #62
      Re: Miglior sportiva economica e storica

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      eccome se dice la sua, sullo 0-100 si fuma una lancer
      è un 4.3 V6 da 280cv

      lo so
      era l'auto americana nel suo periodo con il miglior tempo sul quarto di miglio

      Commenta


      • #63
        Re: Miglior sportiva economica e storica

        Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
        nonostante sia metà americano mi sfugge la motorizzazione di questo gmc... potete dire qualcosa?
        http://en.wikipedia.org/wiki/GMC_Typhoon

        Commenta


        • #64
          Re: Miglior sportiva economica e storica

          Partendo dal discorso che per economica non trovo assolutamente nessun nesso con Bmw 840/850,Porsche 928 (auto di cui sono innamorato!!) ecc

          Io opterei per auto più anzianotte ma molto divertenti:

          Autobianchi a112 Abarth (le prime 3 serie)
          Innocenti Mini Cooper 1300
          Austin/Morris Mini Cooper 1300 (stiamo proprio a pelo per il budget)

          Lancia Fulvia Coupè 1300(modelli più comuni)
          Alfa Romeo Gt 1300 e 1600 (modelli più comuni,perchè sennò sforiamo alla grande la cifra pattuita)

          Posso garantire che A112 e Mini entusiasmano alla grande!!!!!Sarà dura poi dover scendere,e si casca in depressione dopo..eheheheheh
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #65
            Re: Miglior sportiva economica e storica

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Partendo dal discorso che per economica non trovo assolutamente nessun nesso con Bmw 840/850,Porsche 928 (auto di cui sono innamorato!!) ecc

            Io opterei per auto più anzianotte ma molto divertenti:

            Autobianchi a112 Abarth (le prime 3 serie)
            Innocenti Mini Cooper 1300
            Austin/Morris Mini Cooper 1300 (stiamo proprio a pelo per il budget)

            Lancia Fulvia Coupè 1300(modelli più comuni)
            Alfa Romeo Gt 1300 e 1600 (modelli più comuni,perchè sennò sforiamo alla grande la cifra pattuita)

            Posso garantire che A112 e Mini entusiasmano alla grande!!!!!Sarà dura poi dover scendere,e si casca in depressione dopo..eheheheheh

            già fin troppo d'epoca

            Commenta


            • #66
              Re: Miglior sportiva economica e storica

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              solo che in europa se ne trovano pochissime e bisogna rivolgersi sul mercato USA

              comunque era ed è un mezzo estremamente interessante

              certamente non è una sportiva ma sul quarto di miglio , cosa per la quale era creata può ancora dire la sua
              Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
              eccome se dice la sua, sullo 0-100 si fuma una lancer
              è un 4.3 V6 da 280cv
              riguardo a queste otizie sono un pò scettico però......io mi chiedo.....come fa a parita di cv fumarsi una lancer nel 0-100 considerando che peserà come un elefante???
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #67
                Re: Miglior sportiva economica e storica

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Partendo dal discorso che per economica non trovo assolutamente nessun nesso con Bmw 840/850,Porsche 928 (auto di cui sono innamorato!!) ecc

                Io opterei per auto più anzianotte ma molto divertenti:

                Autobianchi a112 Abarth (le prime 3 serie)
                Innocenti Mini Cooper 1300
                Austin/Morris Mini Cooper 1300 (stiamo proprio a pelo per il budget)

                Lancia Fulvia Coupè 1300(modelli più comuni)
                Alfa Romeo Gt 1300 e 1600 (modelli più comuni,perchè sennò sforiamo alla grande la cifra pattuita)

                Posso garantire che A112 e Mini entusiasmano alla grande!!!!!Sarà dura poi dover scendere,e si casca in depressione dopo..eheheheheh
                che sapete su questo mezzo? c'è uno a roma che la ha, ma è ferma da 8 anni quindi molto probabilmente nn marciante, pensavo di prenderla
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #68
                  Re: Miglior sportiva economica e storica

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  riguardo a queste otizie sono un pò scettico però......io mi chiedo.....come fa a parita di cv fumarsi una lancer nel 0-100 considerando che peserà come un elefante???
                  http://www.sportmachines.com/wiki/ti...ver+March+1992

                  comunque in america oramai sono usuali pick up che soto decisamente sotto i 5 sec suo 0-100
                  Ultima modifica di roky; 12-02-2010, 21:49.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Miglior sportiva economica e storica

                    nessuno sa niente sulla fulvia coupe 1.3? ho visto che valgono molto
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Miglior sportiva economica e storica

                      Onestamente gente, di economico e sportivo penso che ci sia ben poco. Oggi come oggi ma anche ieri la sportività si paga. Può esistere una sportiva meno costosa di un altra ma non una sportiva economica. Mi vien da ridere a vedere come economici i BMW 850 o i Porsche, avete idea di quanto costi sostituire i freni del Porsche?? O quelli dell' 850???
                      Di relativamente economico e sportivo può esserci qualche FIAT, ma anche lì c' è da andare coi piedi di piombo e ragionare bene sul significato economico. Anche perchè prima di tutto bisogna anche valutarne l' uso che ne verrà fatto. E tante auto anzianotte mal si prestano a essere usate tutti i giorni e ti fanno spendere ancora di più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X