non sono daccordo con questi dati sull'ibz hanno un listino tutto a modo loro.....ve lo posso dire io visto che ho messo tutti gli optional è nel contratto ho i prezzi
esp di serie airbag anteriori di serie ..airbag a tendina 220 sedile di guida e passeggero regolabile in altezza di serie volante regolabile in altezza e profondita dipende dalla funzione dell'autoradio se comandi al volante o no...3 poggiatesta serie computer di bordo serie clima manuale di serie climatronic 350 (è io ho questo)sedili posteriori isofix sdoppiabili di serie retrovisori esterni ripiegabili e risaldabili eletricamente 45 radio cd mp3 6 altoparlanti piu comandi al volante presa aux di serie presa usb 120 euro cruis control di serie fari fendinebbia di serie con funzione cornering
insomma...sono un mucchio di cazzate sui prezzi,.....per il sicuro non affidatevi hai giornali ma andate in concessionaria poichè vi fanno anche un bel sconto
lavoro in concessionaria Ford, quindi direi che puoi considerare attendibili le informazioni sotto riportate.
sulla Fiesta puoi utilizzare gli ecoincentivi Ford 2010:
Fiesta plus 1.2 16v 82cv 3 porte
con di serie: 5 Airbag, ABS, EBD, servosterzo, vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, specchi in tinta elettrici e riscaldati, computer di bordo, volante in pelle, sedile post abbattibile sdoppiato, poggiatesta posteriori, attacchi isofix posteriori, easy fuel
e compresi nel prezzo: climatizzatore manuale, radio cd Mp3 con 4 casse, comandi al volante, presa Aux-in, fendinebbia e tappeti in velluto
a 9.750 euro
differenze:
per le 5 porte: +650 euro
per il motore 1.4 16v 96cv benz/gpl: +1.250 euro
per il motore 1.4 TDCi 68cv: +1.250 euro
per la versione più completa, TITANIUM: +1.250 euro
vernice pastello blu: costo zero
vernice pastello bianco, rosso: 250 euro
vernice metallizzata: 500 euro
vernice premium: 750 euro
prezzi validi fino al 28 Febbraio. e probabilmente anche dopo ma cmq entro il 22 Marzo, giorno in cui cambiano i listini di Fiesta (e le macchine costeranno di più).
in più noi siamo soliti fare qualche "arrotondamento" finale...
non è un obbligo, sono prezzi consigliati. ma lo fanno il 99% dei concessionari quindi troverai questi prezzi in ogni concessionario. concessionario però, non saloncino o piazzale multimarche. quelli fanno ciò che vogliono. il mio consiglio è di rivolgerti alla rete ufficiale Ford Italia. Buon acquisto!
Commenta